Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 mila Km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ci vedo nulla di strano! E' una moto pensata per fare strada, se regolarmente manutenuta DEVE poter fare quei km.

Comment

• Font Size
      ducati soldi buttati!

Comment

• Font Size
        Questo ? un classicissimo Ombrascura OUTING!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          le foto non servono a niente... sicuramente avra modificato il kmetraggio!!!

in realta saranno 10 mila km!!!
          Sara' dura per una moto immatricolata nel 1990...

Tra le altre cose l'ultimo tagliando l'ho fatto a 80mila prima dei balcani, Grecia e Turchia di questa estate.

Diciamo che ora va' un po' (tanto) a olio e che il fumo dietro mi viene comodo per seminare la gazzella delle guardie ma il vecchio arcaico desmo2 non smentisce la mia tesi.

Come motore e' una mezza truffa nel senso che te lo fanno pagare troppo per quello che e'

Come prestazioni e' "divertente" per chi apprezza piu' la coppia e la risposta piu' che i cv o allunghi infiniti (ma questo lo sanno anche i sassi)

Come affidabilita' non ha nulla da invidiare a nessuno.

Sotto i 900cc sono soldi buttati.

...inoltre i problemi piu' comuni sono pisciate di olio varie o frizioni che gracchiano e saltellano.... ma a casa ci torni praticamente sempre.

Mi piacerebbe mettere sotto torchio il DS ... sono proprio curioso di vedere com'e' ....

Chi e' qua' dentro quello con il KM piu' alto con un DS ?
          Last edited by Ombrascura; 21-12-07, 21:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Non ci vedo nulla di strano! E' una moto pensata per fare strada, se regolarmente manutenuta DEVE poter fare quei km.
            Diciamo che non mi chiamano "mani di velluto" ...

Poi non ho capito, esistono moto pensate per NON fare strada?

Tieni presente che tutta l'elettronica ed i componenti hanno 20anni.

Con questo non voglio dire che la mia moto e' super fica ma semplicemente che tutte le seghe mentali dei Dakariani milanesi pro moto tedesche e/o i filogiappari ad oltranza passano spesso la vita a spipettarsi il cervello inutilmente su affidabilita' e manutenzioni varie...
            Last edited by Ombrascura; 21-12-07, 21:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              il riferimento dovrebbe essere la vecchia fireblade sc28-sc33 che supera i 150mila senza problemi se viene trattata bene
              L'unica Honda che supera la soglia dei 150mila senza PROBLEMI (e senza seghe mentali sul "trattata bene o trattata male") e' la Africa750 seconda versione.

Una moto talmente riuscita che hanno deciso di non farla piu'.

Anche BMW con il suo vecchio 1150 non scherza, ma questo motore e' divertente quanto fottersi una femmina appartenente al genere FatOlder (2 dollari che Giuliuss e' passato pure di li'...eh)

Appena hanno fatto il GS1200 appena un po' piu' pepato l'affidabilita' si e' ridimensionata non poco.

Comment

• Font Size
                105800km con un'851 del 1992...mai fatto nulla ad esclusione di 4 regolatori,una pompa benzina(e relativo pieno di acqua)

4° propietario di cui il primo l'ha usata due anni di fila nell'italiano sport production....
                io l'ho presa con 40000km indicati...poi....quanti ne hanno scalati non lo so dire......

olio ogni 5-6000 e cinghie ogni due anni...

e tanti saluti agli store.....

ciao tiz

Comment

• Font Size
                  secondo me l'elefant ? ancora una moto unica , forse l'unica moto che mi ? dispiaciuto molto quando l'ho venduta, la mia prima "ducati" ? stata l'elefant 350 , poi 650 , 750 , 900.
                  il lavoro non miha pi? permesso di fare i giri per l'europa come prima di 15-20 giorni e 10000 km a botta, e quindi sono passato alla velocit?.
                  avessi tempo per fare i tour, l'elefant la terrei, ci metterei un bel 1000ds e via ........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Sara' dura per una moto immatricolata nel 1990...

Mi piacerebbe mettere sotto torchio il DS ... sono proprio curioso di vedere com'e' ....

Chi e' qua' dentro quello con il KM piu' alto con un DS ?
                    mio babbo con il multistrada ha raggiunto i 54mila km poi ha preso il 1100S ed ? gi? a 28 mila. zero problemi!

Comment

• Font Size
                      speriamo!!!anche se per arrivare a quei km mi ci vorra un paio di anni!!

Comment

• Font Size
                        Ombraaaaa !!!
                        confessa: li hai fatti a spinta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Ombraaaaa !!!
                          confessa: li hai fatti a spinta
                          NOOOOO Mi hai scoperto!!!

Comment

• Font Size
                            complimenti per la costanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              L'unica Honda che supera la soglia dei 150mila senza PROBLEMI (e senza seghe mentali sul "trattata bene o trattata male") e' la Africa750 seconda versione.

Una moto talmente riuscita che hanno deciso di non farla piu'.

Anche BMW con il suo vecchio 1150 non scherza, ma questo motore e' divertente quanto fottersi una femmina appartenente al genere FatOlder (2 dollari che Giuliuss e' passato pure di li'...eh)

Appena hanno fatto il GS1200 appena un po' piu' pepato l'affidabilita' si e' ridimensionata non poco.
                              e le vfr dove le metti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                e le vfr dove le metti?
                                Se togliamo il piccolo problema alle centraline, o meglio, all'errata posizione... ci infilo anche le VFR.

...e giusto perche' siamo sotto natale un altro cavallo da battaglia molto bello sia da vedere che da guidare e' la SuperTenere'750.

Anche lei con un problema al regolatore ma tolto quello...un motore indistruttibile.

Comment

X
                                Working...
                                X