Non ci vedo nulla di strano! E' una moto pensata per fare strada, se regolarmente manutenuta DEVE poter fare quei km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
100 mila Km
Collapse
X
-
-
Sara' dura per una moto immatricolata nel 1990...Originally posted by jokerrs200 View Postle foto non servono a niente... sicuramente avra modificato il kmetraggio!!!
in realta saranno 10 mila km!!!

Tra le altre cose l'ultimo tagliando l'ho fatto a 80mila prima dei balcani, Grecia e Turchia di questa estate.
Diciamo che ora va' un po' (tanto) a olio e che il fumo dietro mi viene comodo per seminare la gazzella delle guardie ma il vecchio arcaico desmo2 non smentisce la mia tesi.
Come motore e' una mezza truffa nel senso che te lo fanno pagare troppo per quello che e'
Come prestazioni e' "divertente" per chi apprezza piu' la coppia e la risposta piu' che i cv o allunghi infiniti (ma questo lo sanno anche i sassi)
Come affidabilita' non ha nulla da invidiare a nessuno.
Sotto i 900cc sono soldi buttati.
...inoltre i problemi piu' comuni sono pisciate di olio varie o frizioni che gracchiano e saltellano.... ma a casa ci torni praticamente sempre.
Mi piacerebbe mettere sotto torchio il DS ... sono proprio curioso di vedere com'e' ....
Chi e' qua' dentro quello con il KM piu' alto con un DS ?Last edited by Ombrascura; 21-12-07, 21:12.
Comment
-
Diciamo che non mi chiamano "mani di velluto" ...Originally posted by SorbisSV1000S View PostNon ci vedo nulla di strano! E' una moto pensata per fare strada, se regolarmente manutenuta DEVE poter fare quei km.
Poi non ho capito, esistono moto pensate per NON fare strada?
Tieni presente che tutta l'elettronica ed i componenti hanno 20anni.
Con questo non voglio dire che la mia moto e' super fica ma semplicemente che tutte le seghe mentali dei Dakariani milanesi pro moto tedesche e/o i filogiappari ad oltranza passano spesso la vita a spipettarsi il cervello inutilmente su affidabilita' e manutenzioni varie...Last edited by Ombrascura; 21-12-07, 21:23.
Comment
-
L'unica Honda che supera la soglia dei 150mila senza PROBLEMI (e senza seghe mentali sul "trattata bene o trattata male") e' la Africa750 seconda versione.Originally posted by maconfireblade View Postil riferimento dovrebbe essere la vecchia fireblade sc28-sc33 che supera i 150mila senza problemi se viene trattata bene
Una moto talmente riuscita che hanno deciso di non farla piu'.
Anche BMW con il suo vecchio 1150 non scherza, ma questo motore e' divertente quanto fottersi una femmina appartenente al genere FatOlder (2 dollari che Giuliuss e' passato pure di li'...eh)
Appena hanno fatto il GS1200 appena un po' piu' pepato l'affidabilita' si e' ridimensionata non poco.
Comment
-
105800km con un'851 del 1992...mai fatto nulla ad esclusione di 4 regolatori,una pompa benzina(e relativo pieno di acqua)
4° propietario di cui il primo l'ha usata due anni di fila nell'italiano sport production....
io l'ho presa con 40000km indicati...poi....quanti ne hanno scalati non lo so dire......
olio ogni 5-6000 e cinghie ogni due anni...
e tanti saluti agli store.....
ciao tiz
Comment
-
secondo me l'elefant ? ancora una moto unica , forse l'unica moto che mi ? dispiaciuto molto quando l'ho venduta, la mia prima "ducati" ? stata l'elefant 350 , poi 650 , 750 , 900.
il lavoro non miha pi? permesso di fare i giri per l'europa come prima di 15-20 giorni e 10000 km a botta, e quindi sono passato alla velocit?.
avessi tempo per fare i tour, l'elefant la terrei, ci metterei un bel 1000ds e via ........
Comment
-
mio babbo con il multistrada ha raggiunto i 54mila km poi ha preso il 1100S ed ? gi? a 28 mila. zero problemi!Originally posted by Ombrascura View PostSara' dura per una moto immatricolata nel 1990...
Mi piacerebbe mettere sotto torchio il DS ... sono proprio curioso di vedere com'e' ....
Chi e' qua' dentro quello con il KM piu' alto con un DS ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
e le vfr dove le metti?Originally posted by Ombrascura View PostL'unica Honda che supera la soglia dei 150mila senza PROBLEMI (e senza seghe mentali sul "trattata bene o trattata male") e' la Africa750 seconda versione.
Una moto talmente riuscita che hanno deciso di non farla piu'.
Anche BMW con il suo vecchio 1150 non scherza, ma questo motore e' divertente quanto fottersi una femmina appartenente al genere FatOlder (2 dollari che Giuliuss e' passato pure di li'...eh)
Appena hanno fatto il GS1200 appena un po' piu' pepato l'affidabilita' si e' ridimensionata non poco.
Comment
-
Se togliamo il piccolo problema alle centraline, o meglio, all'errata posizione... ci infilo anche le VFR.Originally posted by vfr'89 View Poste le vfr dove le metti?
...e giusto perche' siamo sotto natale un altro cavallo da battaglia molto bello sia da vedere che da guidare e' la SuperTenere'750.
Anche lei con un problema al regolatore ma tolto quello...un motore indistruttibile.
Comment
X

Comment