Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batterie racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batterie racing

fino a 2 anni f? la ducati vendeva una batteria "piccola" per la 999-999s-999r questa batteria era molto pi? leggera dell'altra.
    ora il concessionario mi ha detto che non ? pi? pisponibile.
    ora se qualcuno ha questa batteria in sede volevo sapre la marca e modello per provarla nel 1098.
    H E L P !! BYE

A proposito ....... A U G U R I a tutti

• Font Size
    io uso una batteria da 5 A (huski da enduro) piccola e leggera ... il mio 1000ds parte senza problemi (chiaramente se non parte subito la batteria muore in fretta)

se vuoi una batteria piu' leggera ti basta sceglierne una con minor amperaggio , come quelle da scooter peso ed ampere sono direttamente proporzionali
    Last edited by *Dago*; 31-12-07, 11:37.

Comment

• Font Size
      comunque 5A sembrano pochini .... ma il 1098 spunta gi? male con 14A .... mi sembra che quella racing del 999 ne aveva 12 Ah , volevo essere sicuro.
      comunque grazie !

Comment

• Font Size
        Quella del 749/999 era un 9A.
        Anche se non proprio la stessa la trovi tranquillamente in un negozio di accessori moto.

Comment

• Font Size
          andare sotto i 9 è palloso....
          dany....togli il superfluo no????

Comment

• Font Size
            da qualche parte ho il codice di una batteria al gel da 14A piccola come quella di uno scooter, devo prenderla per la special. Costa 66€

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              da qualche parte ho il codice di una batteria al gel da 14A piccola come quella di uno scooter, devo prenderla per la special. Costa 66?
              dimmi pure marca ? codice ?

Comment

• Font Size
                da qualche parte ho il codice di una batteria al gel da 14A piccola come quella di uno scooter, devo prenderla per la special. Costa 66€
                I miracoli non li fà nessuno ...

La proporzione volume/corrente erogata è quella per tutti .

Batterie piu' piccole con eguale capacita non esistono .
                Last edited by *Dago*; 01-01-08, 16:54.

Comment

• Font Size
                  No magari sara` piccola, ma pesera` uguale..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    I miracoli non li f? nessuno ...

La proporzione volume/corrente erogata ? quella per tutti .

Batterie piu' piccole con eguale capacita non esistono .
                    Dago, mica li scrivo io quei dati. A me il tizio ha detto 14A, se dovessero essere anche 12 effettivi mi andrebbe gi? benissimo

Comment

• Font Size
                      Dago, mica li scrivo io quei dati. A me il tizio ha detto 14A, se dovessero essere anche 12 effettivi mi andrebbe gi? benissimo
                      Andrebbe benissimo anche a me !

Purtroppo con le batteria non si puo' avere botte piena e moglie ubriaca ...

Se cerchi una batteria piu' leggera avr? per forza di cose una capacit? inferiore .

Comment

• Font Size
                        prova a cercare i prodotti /batterie della northstar , costicchiano pero' la fattura è proprio 1 altra cosa

Comment

• Font Size
                          dany ma è per uso pista o misto?

Comment

• Font Size
                            solo uso pista , e dopo 5-6 accensioni bisogna metterle subito al mantenitore di corrente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              solo uso pista , e dopo 5-6 accensioni bisogna metterle subito al mantenitore di corrente.
                              La batteria piu' piccola non ha alcun problema a ricarsi ...

La differenza la f? solo l'eventuale difficolt? ad accendersi della moto :

La mia (1000 ds) parte facilmente ... ma se per caso stenta ad accendersi con la 5A dopo un paio di tentativi la batteria muore , mentre con quella da 12 originale puoi insistere per il doppio del tempo prima di restare senza corrente .

Io difatti la uso d'estate ed in pista ... quando inizia a fare freddo ed il motore fatica un p? di piu' torno alla sua originale .

Comment

X
                              Working...
                              X