Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batterie racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora ho ordinato una fiamm da 9 a flt9b4 che ha le stesse misure 150x70 solo alta 100 invece di 130 , rispetto all'originale risparmio 1,5 kg c/ca e la sistemo sotto il cilindro anteriore . spero che la 1098 vada in moto con questa. il mio obbiettivo ? 160 kg in ordine di marcia .

Comment

• Font Size
      Dago ma davvero con la 5A riescia fare due tentativi?

Comment

• Font Size
        Dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Last edited by MiKiFF; 02-01-08, 13:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          solo uso pista , e dopo 5-6 accensioni bisogna metterle subito al mantenitore di corrente.
          allora puoi fare come dice dago con la 5, ma ti conviene mantemerla in carica prima della pista, nn ci puoi fare niente se l'amp ? basso, io sto valutando direttamente una spina per la ricarica.....tipo giocattolo hehe.
          C'? un sito che vende un kit per assemblarisi una batteria con le "celle", la comodit? stava nella forma che potevi dargli....ma nn ricordo il nome....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Dago ma davvero con la 5A riescia fare due tentativi?
            Due tentativi abbondanti diciamo ...

Piu' che sufficienti se la moto non ha partiocolari problemi ad accendersi .

Comment

• Font Size
              Io ho messo batteria da scoter, poi ho fatto un cablaggio che parte dalla batteria della moto e si ferma sotto il codino, a moto fredda mi attaco al cablaggio sotto il codino con un filo all'accendisigari della macchina, dopo il primo turno la moto e calda e la batteria bella carica nessun problema a partire per i rimanenti turni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si lo s? hai ragione
                comunque la moto leggera ? un'altra cosa

Comment

X
                Working...
                X