ora ho ordinato una fiamm da 9 a flt9b4 che ha le stesse misure 150x70 solo alta 100 invece di 130 , rispetto all'originale risparmio 1,5 kg c/ca e la sistemo sotto il cilindro anteriore . spero che la 1098 vada in moto con questa. il mio obbiettivo ? 160 kg in ordine di marcia .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batterie racing
Collapse
X
-
allora puoi fare come dice dago con la 5, ma ti conviene mantemerla in carica prima della pista, nn ci puoi fare niente se l'amp ? basso, io sto valutando direttamente una spina per la ricarica.....tipo giocattolo hehe.Originally posted by dany999s View Postsolo uso pista , e dopo 5-6 accensioni bisogna metterle subito al mantenitore di corrente.
C'? un sito che vende un kit per assemblarisi una batteria con le "celle", la comodit? stava nella forma che potevi dargli....ma nn ricordo il nome....
Comment
-
Io ho messo batteria da scoter, poi ho fatto un cablaggio che parte dalla batteria della moto e si ferma sotto il codino, a moto fredda mi attaco al cablaggio sotto il codino con un filo all'accendisigari della macchina, dopo il primo turno la moto e calda e la batteria bella carica nessun problema a partire per i rimanenti turni.
Comment
X

Comment