Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando mettere un radiatore maggiorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non hai il motore preparato, e non parlo di solo scarico e centralina, non ne vale la pena, rischieresti di non raggiungere la temperatura di esercizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio View Post
      Se non hai il motore preparato, e non parlo di solo scarico e centralina, non ne vale la pena, rischieresti di non raggiungere la temperatura di esercizio
      la mia paura è proprio quella....
      io un pò preparato lo ho ma anche così nn ho mai sforato, tranne una volta...
      Last edited by Riddick; 05-01-08, 11:28.

Comment

• Font Size
        strano , io con il 999 in pista arrivavo ancje a 105 gradi , idem con il 998s . mentre con i dissipatori non supero mai i 90 gradi. poi in inverno sino a giugno tolgo un dissipatore e metto un pezzo di tubo , sono 5 minuti di lavoro.

Comment

• Font Size
          ma qual'è la giusta temperatura di utilizzo?

Comment

• Font Size
            in teoria dovrebbero essere 82 gradi,almeno così ho sempre sentito dire

ho trovato,grazie ad un'altra discussione in TECNICA ED ELABORAZIONI,questo sito qui:

cioè...fatemi capire...avete dato un'occhiata al prezzo dei radiatori del 999 e dell'S4RS?sono praticamente uguali,ma quello del MONSTER costa 1020 euro in meno

DANY...hai ancora quei dissipatori per il 999?li venderesti?

Comment

• Font Size
              in effetti nn ha senso la differenza... anche perchè s'4rs monta le stesse cose del 998s...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                in teoria dovrebbero essere 82 gradi,almeno cos? ho sempre sentito dire

ho trovato,grazie ad un'altra discussione in TECNICA ED ELABORAZIONI,questo sito qui:

cio?...fatemi capire...avete dato un'occhiata al prezzo dei radiatori del 999 e dell'S4RS?sono praticamente uguali,ma quello del MONSTER costa 1020 euro in meno

DANY...hai ancora quei dissipatori per il 999?li venderesti?
                non li ho, ma per una buona cena a base di pesce ..... volendo .... te li posso fare ! p.s. io mangio molto !!

Comment

• Font Size
                  mi sa che fai prima a dirmi una cifra in privato,vista la distanza

Originally posted by Riddick View Post
                  in effetti nn ha senso la differenza... anche perchè s'4rs monta le stesse cose del 998s...
                  e del 999 base
                  Last edited by fajan 999s; 05-01-08, 17:52.

Comment

• Font Size
                    mi sa che fai prima a dirmi una cifra in privato,vista la distanza

e del 999 base

ma sei ha padova ho visto ? ..... non vai al Bike expo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      non li ho, ma per una buona cena a base di pesce ..... volendo .... te li posso fare ! p.s. io mangio molto !!
                      dany ma per esempio a me che sto in africa e che uso la moto sempre in citt? e non, converrebbe montarli???

Comment

• Font Size
                        DANY...si,ci vado domenica 20con gli amici ,salvo imprevisti ,tu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          dany ma per esempio a me che sto in africa e che uso la moto sempre in citt? e non, converrebbe montarli???
                          sicuro !! non hanno nessuna controindicazione , solo vantaggi ! tanto fino a che non arriva in temperatura la valvola termostatica non apre.

Comment

• Font Size
                            DANY...si,ci vado domenica 20con gli amici ,salvo imprevisti ,tu?
                            non s? .... comunque se vuoi te lo preparo uno , tu vai solo in pista o anche strada ? , hai il radiatore con i 2 attacchi bassi (vecchio tipo 999 ) o uno alto e uno basso ?

Comment

• Font Size
                              faccio uso solo pista ed ho 2 attacchi bassi

tanto per sapermi regolare...non hai un'idea del prezzo che puoi chiedere?anche in privato se vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                sicuro !! non hanno nessuna controindicazione , solo vantaggi ! tanto fino a che non arriva in temperatura la valvola termostatica non apre.
                                dany tojimi 1 dubbio , ma con la valvola termostatica come hai fatto , hai usato quella di 1 996/748/998 e per i sensori ?

Comment

X
                                Working...
                                X