Se non hai il motore preparato, e non parlo di solo scarico e centralina, non ne vale la pena, rischieresti di non raggiungere la temperatura di esercizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando mettere un radiatore maggiorato
Collapse
X
-
la mia paura è proprio quella....Originally posted by cicio View PostSe non hai il motore preparato, e non parlo di solo scarico e centralina, non ne vale la pena, rischieresti di non raggiungere la temperatura di esercizio
io un pò preparato lo ho ma anche così nn ho mai sforato, tranne una volta...Last edited by Riddick; 05-01-08, 11:28.
Comment
-
strano , io con il 999 in pista arrivavo ancje a 105 gradi , idem con il 998s . mentre con i dissipatori non supero mai i 90 gradi. poi in inverno sino a giugno tolgo un dissipatore e metto un pezzo di tubo , sono 5 minuti di lavoro.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
in teoria dovrebbero essere 82 gradi,almeno così ho sempre sentito dire
ho trovato,grazie ad un'altra discussione in TECNICA ED ELABORAZIONI,questo sito qui:
cioè...fatemi capire...avete dato un'occhiata al prezzo dei radiatori del 999 e dell'S4RS?sono praticamente uguali,ma quello del MONSTER costa 1020 euro in meno

DANY...hai ancora quei dissipatori per il 999?li venderesti?
Comment
-
non li ho, ma per una buona cena a base di pesce ..... volendo .... te li posso fare !Originally posted by fajan 999s View Postin teoria dovrebbero essere 82 gradi,almeno cos? ho sempre sentito dire
ho trovato,grazie ad un'altra discussione in TECNICA ED ELABORAZIONI,questo sito qui:
cio?...fatemi capire...avete dato un'occhiata al prezzo dei radiatori del 999 e dell'S4RS?sono praticamente uguali,ma quello del MONSTER costa 1020 euro in meno

DANY...hai ancora quei dissipatori per il 999?li venderesti?
p.s. io mangio molto !!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
mi sa che fai prima a dirmi una cifra in privato,vista la distanza 
e del 999 baseOriginally posted by Riddick View Postin effetti nn ha senso la differenza... anche perchè s'4rs monta le stesse cose del 998s...
Last edited by fajan 999s; 05-01-08, 17:52.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
dany tojimi 1 dubbio , ma con la valvola termostatica come hai fatto , hai usato quella di 1 996/748/998 e per i sensori ?Originally posted by dany999s View Postsicuro !! non hanno nessuna controindicazione , solo vantaggi !
tanto fino a che non arriva in temperatura la valvola termostatica non apre. 
Comment
X

Comment