Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avanti un altro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    benvenuto a casa ! ma senti in Gran Bretagna con tutti quei circuiti stupendi ..... come funziona , costi accessibilit? ..... Facci un resoconto dai !
    Quoto Dany....girare a Brands Hatch e Donington rimangono due miei sogni che conto di realizzare presto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Quoto Dany....girare a Brands Hatch e Donington rimangono due miei sogni che conto di realizzare presto.
      Che goduria deve essere! da fare assolutamente, prima o poi!

Comment

• Font Size
        Grandeeee!!!!! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
          Complimenti

Originally posted by desmoone View Post
          Quoto quoto .... Racconta

Comment

• Font Size
            Complimenti

Comment

• Font Size
              Mossa migliore non la potevi fare!

Saranno le tue 3/4 settimane di attesa pi? ben spese!

Comment

• Font Size
                Sentite condoglianze!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Sentite condoglianze!
                  VIENI A NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                    benvenuto a casa ! ma senti in Gran Bretagna con tutti quei circuiti stupendi ..... come funziona , costi accessibilit? ..... Facci un resoconto dai !
                    ti diro', sia in Inghilterra che in Galles le piste sono abbastanza numerose e tenuto conto che il motociclismo non e' un fenomeno cosi' di massa come da noi, sicuramente si sta meglio sia come accesso ai turni che come costi. La disciplina e' massima, i turni sono divisi tra principianti, intermedi e veloci, il briefing e' obbligatorio e chi si comporta in maniera pericolosa per gli altri (tipo un soprpasso all'interno al momento di chiudere la curva) viene allontanato senza rimborso del ticket....Parlando di prezzi di solito la giornata intera in un pistone come Donington (un circuito simile al Mugello) costa sulle 150 sterline durante i week end, 120 durante la settimana. Le piste piu' piccole costano un po' meno, sono spesso carenti di impianti (e fin li', pazienza) ma spesso anche in sicurezza.... io ho girato a Silverstone, che non mi e' piaciuta granche' (una specie di monza, un po' insipida per le moto e forse troppo veloce), a Donington (la migliore, il tratto in discesa dopo il traguardo che si fa in quarta piena e' da pelle d'oca, cosi' come lo scollinamento sotto il ponte dunlop con il muso della moto che si alza a 230km/h)... poi sono stato a Rockingham, discreta, Truxthon, pericolosa e veloce, e alla mitica Cadwell Park.... curve e controcurve senza senso, con alberi e guard rail a 2m dall'asfalto... unico vantaggio rispetto ad una smanettata in collina e' che nessuno arriva in senso contrario (forse ).... una pista bellissima, da fare assolutamente... ciao

Comment

• Font Size
                      complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THEPRETENDER View Post
                        ti diro', sia in Inghilterra che in Galles le piste sono abbastanza numerose e tenuto conto che il motociclismo non e' un fenomeno cosi' di massa come da noi, sicuramente si sta meglio sia come accesso ai turni che come costi. La disciplina e' massima, i turni sono divisi tra principianti, intermedi e veloci, il briefing e' obbligatorio e chi si comporta in maniera pericolosa per gli altri (tipo un soprpasso all'interno al momento di chiudere la curva) viene allontanato senza rimborso del ticket....Parlando di prezzi di solito la giornata intera in un pistone come Donington (un circuito simile al Mugello) costa sulle 150 sterline durante i week end, 120 durante la settimana. Le piste piu' piccole costano un po' meno, sono spesso carenti di impianti (e fin li', pazienza) ma spesso anche in sicurezza.... io ho girato a Silverstone, che non mi e' piaciuta granche' (una specie di monza, un po' insipida per le moto e forse troppo veloce), a Donington (la migliore, il tratto in discesa dopo il traguardo che si fa in quarta piena e' da pelle d'oca, cosi' come lo scollinamento sotto il ponte dunlop con il muso della moto che si alza a 230km/h)... poi sono stato a Rockingham, discreta, Truxthon, pericolosa e veloce, e alla mitica Cadwell Park.... curve e controcurve senza senso, con alberi e guard rail a 2m dall'asfalto... unico vantaggio rispetto ad una smanettata in collina e' che nessuno arriva in senso contrario (forse ).... una pista bellissima, da fare assolutamente... ciao
                        senti ma...... se supponiamo in agosto mi prendo una settimana assieme a qualche altro esagitato ........ si può organizzare circa 3 uscite su tre piste gloriose a tua scelta , per me è un sogno che desidero fare da tempo !
                        Last edited by dany999s; 08-01-08, 07:57.

Comment

• Font Size
                          senti ma...... se supponiamo in agosto mi prendo una settimana assieme a qualche altro esagitato ........ si pu? organizzare circa 3 uscite su tre piste gloriose a tua scelta , per me ? un sogno che desidero fare da tempo !
                          certamente che si puo' fare, qui ad esempio c'e' un organizzatore abbastanza in gamba: www.hottrax.co.uk

unico problema e' Brands, essendo la pista di Londra e' sempre strapiena e bisogna prenotare con grande anticipo...

Comment

X
                          Working...
                          X