Originally posted by Papo11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massacratemi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mi sono appena registrato e dopo aver appreso la notizia che un moderatore di nome "DESMOONE" ,quindi il nome dice tutto,ha acquistato un suzuki k5 mi viene in mente di aver fatto una grandissima cassata!!!!!!!
Comment
-
Leggi sopra ... Mi aveva detto un K5 che avrebbe messo solo pistaOriginally posted by Cimo77 View Postma quoto
e poi c'? stata una gaffes che ha fatto toledo....
mi fa: "ho provato a chiamarlo(riferito a desmoone),ma nn mi ha risposto....forse ? fuori a provarla"....
al che gli ho detto...."si me lo immagino con le slick e tutta la telemetria in giro per viterbo e dintorni
"
a quel punto 5 sec di silenzio del Tole...........e ha cambiato discorso
me puzza me puzza

Questo poi lo andiamo a vedereOriginally posted by pepponezx10r View Post
sei un grande con quella la moto di toledo non la vedi propio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaa aa
benvenuto in japp

Mio?Originally posted by desmorider View PostApparte che la cifra e' nata da una elugubrazione di Toledo.....ma altro che 9000 Euri....!!!! famo pure na quindiscina....
E' Lui che ha detto che il Suo budget era 9.000
Comment
-
-
Originally posted by DesmoDD View PostMi sono appena registrato e dopo aver appreso la notizia che un moderatore di nome "DESMOONE" ,quindi il nome dice tutto,ha acquistato un suzuki k5 mi viene in mente di aver fatto una grandissima cassata!!!!!!!
Ha anche un Multirutto ....
Ti autobanni o ci penso io ???? 
P.S. benvenuto
Questa ? una gabbia di matti, Ti divertirai
Comment
X

Comment