Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R primo test su MCN... 4 seconds faster than the S...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098R primo test su MCN... 4 seconds faster than the S...

    ...come da titolo... e il TC sembra funzionare davvero

    qualcuno ha idea dei tempi di consegna e, sopratutto, se il programma di manutenzione ? diverso rispetto alla S?


    ciao

  • Font Size
    #2
    ma 4 secondi su che tempi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corner_worker View Post
      ...come da titolo... e il TC sembra funzionare davvero

      qualcuno ha idea dei tempi di consegna e, sopratutto, se il programma di manutenzione ? diverso rispetto alla S?


      ciao
      Beh..credo proprio che sia diverso rispetto al programma manutenzione della S!

      Tempi di consegna? Ma se la stanno presentando in questi giorni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma 4 secondi su che tempi?


        sui tempi fatti dallo stesso tester a Jerez con la S, due mesi fa, in condizioni analoghe

        ...basta leggere l'articolo



        ciao
        Last edited by corner_worker; 28-01-08, 14:09. Reason: completare l'informazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh non saprei come leggerlo

          ma i tempi si sanno?

          4 secondi sono un bell'andare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            eh non saprei come leggerlo

            ma i tempi si sanno?

            4 secondi sono un bell'andare
            Certo..e potrebbero starci tutti...anzi..ci devono esser tutti considerando la differente tecnologia che c'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              The Ducati doesn?t feel too dis-similar to the 1098S to ride but we?ve just lapped four seconds faster on the 1098R than we managed at the same track in similar conditions a couple of months ago on the 1098S. Almost all of this is down to its extremely powerful 186bhp engine.

              La Ducati non sembra tanto diversa da guidare rispetto alla 1098S, ma abbiamo girato 4 secondi pi? veloci sulla 1098R rispetto a quanto abbiamo fatto sulla 1098S, un paio di mesi f?, sullo stesso tracciato in condizioni simili. Quasi tutto ? dovuto al motore da 186 hp, estremamente potente

              ...


              "It?s a strange sensation to be able to go round a hairpin at full throttle and not crash. On this setting the system can be too intrusive and you can end up going slower which is why there are eight settings for you to choose from, depending on the conditions and the rider skill level.


              E' strano girare un tornante a pieno gas e non cadere. Con questo setting (il n. 8) il sistema pu? essere troppo intrusivo, e puoi finire per girare pi? piano. Per questo ci sono otto setting da scegliere, in dipendenza dalle condizioni e dalla capacit? del pilota


              questo ? il succo



              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma con che misura di pneumatici /50 o /55 la differenza potrebbe essere tutta l?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ps comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
                  Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
                  Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
                  Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)

                  Totale 12000 Euro + emorroidi...
                  Meno che un 848....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte il TC... non è che han limato i tempi anche in base al fatto che la moto ha qualche cavallino in più? una ciclistica un po' più votata alla pista??? Sospensioni semi finte invece delle 100% finte della S???? un peso più contenuto???

                    Così... mi è venuto in mente che magari....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4 secondi ! 4 secondi !! 4 secondi !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Ps comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
                        Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
                        Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
                        Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)

                        Totale 12000 Euro + emorroidi...
                        Meno che un 848....
                        Fammelo sapere chi ti d? con 3000 euro tutto questo che mi ci fiondo anche ioooooooooo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto qualche cavallino... hanno omologato una sbk per "rispettare" il regolamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarebbe interessante vedere come va senza tc, giusto per avere un raffronto

                            e poi il massimo sarebbe mettere esclusivamente il tc sulla s.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ma con che misura di pneumatici /50 o /55 la differenza potrebbe essere tutta l?...
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ps comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
                              Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
                              Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
                              Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)

                              Totale 12000 Euro + emorroidi...
                              Meno che un 848....

                              ma quanto cazzaro sei Genn? ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X