Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ST3... altri proprietari ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati ST3... altri proprietari ?

Come da oggetto... uno dei difetti di questa moto ? la scarsa diffusione (accessori, pezzi usati, consigli...).

Ho trovato un forum dedicato, ma vorrei sapere se ci sono proprietari di Ducati ST3 anche su Daidegas.

Sapete nulla ???

• Font Size
    Dueruote..mi sa proprio di no

Comment

• Font Size
      Bell'acquisto Due_Ruote, moto da motociclista maturo e che guarda alla sostanza. Secondo me ti far? godere molto, se sei uno che le moto le guida e non passa il tempo a farsi le pippe in garage!

Comment

• Font Size
        Beh... ho già fatto 200Km e direi che mi piace proprio da morire.

Cosa intendi per pippe in garage ?

Sono uno che la moto la usa... ma mi piace anche fare manutenzione. La mia moto, generalmente, è sempre in ordine e lucida come uscita di fabbrica.

E' la mia passione... se devo mettermi davanti alla televisione (dietro non si vede nulla) piuttosto scendo in garage a lucidare a specchio i collettori di scarico !

Comunque... se possibile chiamatemi Marco (come visibile in firma)... preferisco... thank u !!!!

Last edited by Dueruote_; 29-01-08, 09:40.

Comment

• Font Size
          magari intendeva che troppi di noi passano troppo tempo in garage a pensare a modifiche (inutili per i comuni mortali) per migliorare la moto (vedi ohlins a profusione, etc etc), quando per godesi la moto bastano 2 ruote e un manubrio..

curiosamente la moto più divertente che ho avuto è una turistica.. un VTR1000F, con la quale non pensavo agli orpelli e guidavo e basta, e a quanto mi dicono gli amici, non semrava nemmeno una moto turistica.

complimenti per l'acquisto! lampss!!

Comment

• Font Size
            io ho posseduto una st4, e posso dire una cosa, il forcellone posteriore ? il migliore come geometria e progressivit? di tutta la serie Ducati.
            in questa moto il feelig soprattutto in staccata ? impressionante , io non sono mai riuscito a mettere la 999,998,1098 di traverso, nella st4 mi riusciva con una facilit? assurda , riuscivi ad arrivare in curva di traverso e metterla gi? , propio come fanno in motogp o come Haga ..... PERCHE ?
            la rimpiango ...... a proposito a migione ci ho girato a 1.20

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              io ho posseduto una st4, e posso dire una cosa, il forcellone posteriore ? il migliore come geometria e progressivit? di tutta la serie Ducati.
              in questa moto il feelig soprattutto in staccata ? impressionante , io non sono mai riuscito a mettere la 999,998,1098 di traverso, nella st4 mi riusciva con una facilit? assurda , riuscivi ad arrivare in curva di traverso e metterla gi? , propio come fanno in motogp o come Haga ..... PERCHE ?
              la rimpiango ...... a proposito a migione ci ho girato a 1.20
              Miaoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                io ho un carissimo amico che ce l'ha.
                prima aveva un bmw..contentissimo della scelta.
                in 2 anni 0 problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  magari intendeva che troppi di noi passano troppo tempo in garage a pensare a modifiche (inutili per i comuni mortali) per migliorare la moto (vedi ohlins a profusione, etc etc), quando per godesi la moto bastano 2 ruote e un manubrio..

curiosamente la moto pi? divertente che ho avuto ? una turistica.. un VTR1000F, con la quale non pensavo agli orpelli e guidavo e basta, e a quanto mi dicono gli amici, non semrava nemmeno una moto turistica.

Si si... sono d'accordo se il pensiero ? questo.

Accessori non ne metter? di sicuro perch? non ne ho mai messi nemmeno sulle altre moto che ho avuto. I motivi sono molteplici.

1- Le moto mi piacciono originali.

2- Cambiando spesso, i soldi spesi in accessori non si rivedono pi?.

3- Le modifiche dinamiche non sono in grado di percepirle (sospensioni, freni...) poich? non sono cos? bravo a guidare e non vado in pista.

4- Le modifiche di alleggerimentio (carbonio, titanio...) non contano nulla, visto che peso 90Kg. Meglio che mi metta a dieta io piuttosto !

5- Le modifiche estetiche non mi interessano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Miaoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      io ho un carissimo amico che ce l'ha.
                      prima aveva un bmw..contentissimo della scelta.
                      in 2 anni 0 problemi
                      Sono contento.
                      Al momento io sono, a dir poco, entusiasta di questa moto.
                      Mi spiace solo che smettano di produrla.

A tal proposito... che fina far? in Ducati questo propulsore raffreddato a liquido con tre valvole per cilindro e doppia accensione ?

Se non erro deriva da quello raffreddato aria/olio.

Sarebbe un peccato perdere questo propulsore che coniuga potenza ed affidabilit? senza avere i costi di quelli della vecchia serie hypersport.

No ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post

curiosamente la moto pi? divertente che ho avuto ? una turistica.. un VTR1000F, con la quale non pensavo agli orpelli e guidavo e basta, e a quanto mi dicono gli amici, non semrava nemmeno una moto turistica.

Quoto, ovviamente ? questo che intendevo, zen ed arte della manutenzione della motocicletta a parte!

Comment

• Font Size
                          La ST3 è una gran moto come tutta la serie ST che però da noi non trova terreno fertile all'estero è molto valutata. Ricordo che a un motolandia la ducati faceva provare la ST2 e appena sceso dalla mia 996 sonos alito sopra e mi ci sono trovato subito bene.

Per un uso stradale sono eccezionali insieme alle SS, purtroppo sono anche invendibili c'è un mio amico che ha un ST3 nuovissimo ed è da un anno che prova a venderla ma niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Quoto, ovviamente ? questo che intendevo, zen ed arte della manutenzione della motocicletta a parte!

Non posso fare altro che quotarti !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              La ST3 ? una gran moto come tutta la serie ST che per? da noi non trova terreno fertile all'estero ? molto valutata. Ricordo che a un motolandia la ducati faceva provare la ST2 e appena sceso dalla mia 996 sonos alito sopra e mi ci sono trovato subito bene.

Per un uso stradale sono eccezionali insieme alle SS, purtroppo sono anche invendibili c'? un mio amico che ha un ST3 nuovissimo ed ? da un anno che prova a venderla ma niente
                              Si si... questa ST3 era ferma da Gennaio 2007 dal concessionario !!!!

L'ho permutata alla pari con un GSR600 del 2006 con 12.000Km e tagliando da fare. Conta che il concessionario mi ha addirittura pagato entrambi i passaggi.

Quindi ? come se l'avessi pagata qualcosa tipo 3800Euro pi? passaggi.... e sembra, per ora, tenuta benissimo.

Comment

X
                              Working...
                              X