Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ST3... altri proprietari ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma in tutto questo qualche foTTo della moto la metti!

Comment

• Font Size
      Non le ho ancora fatte... conta che è buio quando esco dal lavoro.

Posso farvele dentro al garage... ma sembra tutto brutto sotto la luce dei neon !

Comment

• Font Size
        Ecco le foto :

Comment

• Font Size
          Ha fascino

Non è il mio tipo ma HA FASCINO

Comment

• Font Size
            Speriamo vada bene... questo è tutto quello che vorrei da lei.

Al momento... tutto bene !

Comment

• Font Size
              era ora
              comunque bella...mi paicerebbe provarla per fare del turismo...
              l'hai gi? provata in 2? come sta il passeggero?

Comment

• Font Size
                Il passeggero è comodo.

La mia ragazza, che ama la guida sportiva, ha detto che questa moto si è già classificata al secondo posto nelle sue preferenze dopo l'RSVmille.

Sia io sia la mia ragazza non siamo piume... anzi.... e debbo dire che si guida benissimo. La posizione di guida più azzeccata mai provata.

Il difetto maggiore è il motore. Decisamente scorbutico ed improntato alla sportività. Un turista vero ed abituato a moto giapponesi... non la comprerebbe mai dopo averla provata.
                Last edited by Dueruote_; 30-01-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                  eh eh eh
                  per il motore posso immaginare...invece dinamicamente va bene?
                  ancora bravo per l'acquisto

Comment

• Font Size
                    Dinamicamente è perfetta. La frenata è leggermente spugnosa, ma credo sia colpa del liquido dei freni mai cambiato prima d'ora (quattro anni).

Non è agile (cosa della quale mi importa poco), ma è MOLTO stabile.

Chiunque sarebbe in grado di andare forte con questa moto. Le ginocchia stanno ben strette sul serbatoio, il peso è caricato in avanti il giusto e si possiede sempre la sensazione di avere tutto sotto controllo.

Inutile il freno posteriore che ha troppo poco mordente. Proverò a cambiare la pastiglia nel tentativo di migliorare la cosa.

Superba la protezione aerodinamica. Il cupolino può non piacere, ma funziona benissimo.

Danza perfettamente tra le curve nel misto medio-veloce. Il peso è tutt'altro che eccessivo. Avrei addirittura la sensazione che pesi quanto il mio vecchio GSR600 e sicuramente molto meno di una RSVmille.
                    Last edited by Dueruote_; 30-01-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                      Bene Marco.
                      Va detto che il 3 valvole è un motore poco amato dai ducatisti a causa del suo essere una via di mezzo.

La ST3 ha un frontale frutto di un restyling poco felice, ma tecnicamente è una grande moto.

Ossia...fa il suo sporco lavoro...e lo fa tremendamente bene.

Guida turistica con impronta molto sportiva, motore divertentissimo ed azzeccato, stabilità e protezione aereodinamica.

Se guardi all'estetica....magari storci il naso. Se guardi a quello che la moto deve fare...avrai un sorriso da ebete stampato in faccia.

Praticamente....lo stesso discorso del Multirutto.

Vedrai che sta moto ti darà una vagonata di soddisfazioni.

Anzi....considerando i prezzi con i quali si trva da usata.......

Comment

• Font Size
                        Si si.... l'ho appunto pagata un GSR600 del 2006... anzi meno... visto che i passaggi erano a carico del concessionario.

A me... piace anche esteticamente. Non come altre... però non mi dispiace affatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Sono contento.
                          Al momento io sono, a dir poco, entusiasta di questa moto.
                          Mi spiace solo che smettano di produrla.

A tal proposito... che fina far? in Ducati questo propulsore raffreddato a liquido con tre valvole per cilindro e doppia accensione ?

Se non erro deriva da quello raffreddato aria/olio.

Sarebbe un peccato perdere questo propulsore che coniuga potenza ed affidabilit? senza avere i costi di quelli della vecchia serie hypersport.

No ?

C'? sempre la speranza che facciano un'ST nuova...purtroppo per? ? la stessa immagine sportiva di Ducati e una linea molto convenzionale ad aver tagliato le gambe a questo modello.

Peccato perch? ad ogni prova e ad ogni comparativa l'ST ne veniva fuori con giudizi entusiastici...ricordo l'articolo di una rivista inglese dove alla fine i riders se menvano per guidarla e lasciare indietro Norge & company sulla strada del ritorno...

Comment

• Font Size
                            bella moto la St,
                            ma tempo fa lessi su Motociclismo una intervista . ..
                            la ST non è più nei progetti Ducati

Comment

• Font Size
                              Si... nel 2008 non risulta più...

Comment

• Font Size
                                Bella Marco! Mi piace. Di che anno è?

Comment

X
                                Working...
                                X