Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata La 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata La 848

    provata un' ora fa.....

    - telaio fantastico, la moto entra in curva come un coltello caldo nel burro
    - freni ottimi ma nulla di pi? del mio Cbr
    - sospensioni sicuramente tarate sul morbido ma debbo dire che il setup per l'uso stradale ? veramente valido e confortevole...

    - posizione di guida molto molto valida...lunga il giusto, pedane alte il giusto e ben arretrate, semi manubri aperti il giusto, sella confortevole

    - cambio ottimo...ben spaziato, morbido...ricerca del folle agevolissima

    - motore....mah....in citt? ingestibile...sotto i 3000 giri devi stare sempre con la frizione in mano....appena si sale migliora decisamente...credo che per la prova abbiano "bloccato" le prime 2 marce elettronicamente....mi ? entrato il limitatore a circa 9000 giri e non credo sia normale.....dalla 3? in poi invece i cavalli ci sono e si sentono decisamente...anche perch? in un attimo mi sono trovato a 170 su un luuuuuungo rettilineo.... 8)

    nel complesso bella moto ma da non usarsi in citt?...resta il fatto che la comprerei se costasse al massimo 10.000?.....al suo prezzo invece tornerei al 1000 jap tutta la vita...


  • Font Size
    #2
    bella lì

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi chiedo che valore abbia la prova di una moto simile in città...
      bah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A portarla in pista fai fatica....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono anche delle vie di mezzo, no?
          in città ci si può fare un'idea di come funziona uno scooter...massimo un motard, ma dare un parere sul telaio di una moto da 260 km/h ... mi sembra molto fantasioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq me piace sta' moto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non sopporto che una moto da 14.000 euro e passa non abbia il copricodino in dotazione, proprio non riesco a tollerarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me quella che hai provato tu aveva dei problemi o l avevano rovinata modificando l erogazione. Il punto forte di questo motore secondo me è il tiro ai bassissimi giri ... quella che ho provato io riprendeva in qualsiasi marcia a qualsiasi numero di giri.... e poi allungava sicuramente almeno fino ai 10000.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  secondo me quella che hai provato tu aveva dei problemi o l avevano rovinata modificando l erogazione. Il punto forte di questo motore secondo me ? il tiro ai bassissimi giri ... quella che ho provato io riprendeva in qualsiasi marcia a qualsiasi numero di giri.... e poi allungava sicuramente almeno fino ai 10000.
                  ma poi non avrebbe senso limitare le prime due marce, non penso nemmeno che un concessionario abbia gli strumenti per fare una modifica del genere all'elettronica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottimo neeko

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse è 1 limitatore della centralina , mi spiego : sulla celica di mio cugino nei primi km di rodaggio la centralina nn ti permetteva di andare oltre 1 certo numero di giri e solo sorpassata quella soglia si sbloccava automaticamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        più leggo le vostre prove e più mi sale la rabbia per la pioggia di domenica scorsa, quando il conce dove vado di solito aveva organizzato la prova!

                        e il percorso di prova sono 10km (forse anche di pi&#249 di curve di tutti i tipi!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E bravo Neeko

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by peopericoli77 View Post
                            ma poi non avrebbe senso limitare le prime due marce, non penso nemmeno che un concessionario abbia gli strumenti per fare una modifica del genere all'elettronica
                            la moto in questione aveva 600 km...e un meccanico che lavora presso la concessionaria mi ha confermato che le prime 2 marce sono state limitate elettronicamente per evitare che qualche sprovveduto se la possa dare in faccia esagerando col gas.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quella che ho provato io di prima e seconda arrivava al limitatore in un attimo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X