Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata La 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    ci sono anche delle vie di mezzo, no?
    in citt? ci si pu? fare un'idea di come funziona uno scooter...massimo un motard, ma dare un parere sul telaio di una moto da 260 km/h ... mi sembra molto fantasioso
    Con 20 anni di esperienza di moto, ed essendomi preso il lusso di allungare il giro fino ad un paio di curvoni cittadini che si percorrono a 160 km/h, penso di poter dire tranquillamente che scende in piega col solo pensiero....il che ? sicuramente indice di un ottimo telaio(oltre al resto)...

Comment

• Font Size
      Appurato che i telai Ducati sono il top...anche secondo me parlare di bontà del telaio, solo perchè la moto è veloce a scendere in piega, in città per giunta...son un po' discorsi da bar....
      forse ti sei lasciato un po' prendere dalla prova...
      Last edited by IlNanni; 08-02-08, 00:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        quella che ho provato io di prima e seconda arrivava al limitatore in un attimo!!
        ......IDEM

Comment

• Font Size
          Provata ieri...confermo tutto quello che ha detto Neeko...pensavo di rimanere deluso della spinta ai medio-bassi essendo abituato alla coppia da trattore del 1100, invece devo dire che facendo le giuste proporzioni questo motore ? veramente eccezionale in tutto l'arco dei giri.
          Inoltre sentire cantare quel motore a 10.000 giri ? una libidine....
          Mi ha inoltre impressionato il rumore...ma come hanno fatto ad omologarla??

Comment

• Font Size
            Sei passato almeno a fare un bel burout davanti a Made in Japan???
            E' dal 2002 che quelli mi stanno sulle O_O!

Mi fecero un preventivo squadrandomi da testa a piedi prima e senza guardarmi nemmeno in faccia dopo.

Sembravano proprio farti i conti in tasca.
            Alla fine andai a comprare da Celani! TIE'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Sei passato almeno a fare un bel burout davanti a Made in Japan???
              E' dal 2002 che quelli mi stanno sulle O_O!

Mi fecero un preventivo squadrandomi da testa a piedi prima e senza guardarmi nemmeno in faccia dopo.

Sembravano proprio farti i conti in tasca.
              Alla fine andai a comprare da Celani! TIE'!
              sinceramente quelli del ducati store di gregorio 7? stanno sulle palle pure a me , infatti sono andato ieri verso le 3:30 e mi trovo 1 bel po' di gente e mi si dice che c'? da aspettare e io "vabeh se c'? da aspettare aspettiamo ...." nel fratempo qualkuno desiste e se ne va , poi ricompare 1 che pare fosse venuto il gg prima e nn abbia fatto in tempo a provarla e me lo fanno passare avanti e io "vabeh"
              POI arriva 1 tipo con la donna cui doveva comprare la 695 e per l'occasione il venditore avra' pensato che facendojela provare magari..... e mi fanno passare pure questo avanti e SI FA PURE 1 BEL GIRETTO !!!
              oramai si son fatte le 6:00 il sole ? calato mi guardo il tipo e gli dico che sarei venuto l'indomani
              mi presento alle 11,00 e c'? solo 1 davanti a me nel mentre torna il tipo con la moto prova e mi dice "vuoi passare avanti gli diciamo che stavi al bar !?! " , io sinceramente me lo guardo e gli faccio "no tranquillo nn ti preoccupare c'era prima lui posso pure aspettare"
              ritorna pure questo e la ragazza mi da la moto dicendomi che mi sarei dovuto sbrigare , max entro 15" che loro stavano in chiusura; al ritorno mi vedo 1 ragazzo che viene per la prova che era arrivato mentre io stavo per partire e che s'era emsso a parlare col tipo che sta sopra (penso) al venditore

tralascio il fatto che di faccia tutti e 2 se l'avessi beccati al di fuori del contesto nn 'avrei reputati nulla di buono ; ma si sa che l'abito nn fa il monaco , pero' i modi di fare parlano per loro

per quanto riguarda la moto se devo essere sincero nn mi ha entusiasmato per certi versi :
              -ottima la seduta e la postura sopra i semi
              -ottimo il motore che mi ha lasciato sorpreso essendo solo 850 , infatti ha 1 ottimo tiro ( nn oso pensare al 1098 e mi spiego ora perch? nn l'abbiano fatto provare , di scemi e gente sulla coscienza ce ne sono abbastanza )
              - ottimo l'inserimento e agilita'

- nn mi ? piaciuto il fatto che essendo solo 850 si inalberi in galleggiamenti dell'anteriore e qui si infittiscono i miei dubbi sulla trazione per via del forcellone
              - nn mi ? piacuto che mi si allargasse in curva , ma qui ? 1 probl di guida del pilota e di settings delle sospensioni
              - nn mi ? piaciuto che a 200 alla minima disconnessione mi si imbizzarrisse l'anteriore

in sostanza rimango col mio fidato 999 anche perch? si va sempre a salire e mai a scendere ma il 1098 per la strada la vedo come 1 mezzo suicidio volontario se la si vuol tirare troppo

Comment

X
              Working...
              X