Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 1098 ha avuto un problemino
Collapse
X
-
http://88.149.192.114/forum/showthre...lusione+ducatiOriginally posted by patou View Postaih!!!
Speriamo non sia nulla di grave, e speriamo che controllino bene la cosa e se nel caso richiamare quelle prodotte nel tuo lotto, magari che ne so, qualche pezzo ha avuto problemi in fase di fabricazione......
Buona fortuna!
P.S.
Te lo dice uno che ha avuto un bel problema con la Ducati......
X i mod per favore mi aiutate a trovare il mio post riguardante il problema della mia frizione "delusione ducati"? Dovrei aggiornarlo con gli ultimi sviluppi.
Comment
-
-
te credo...14000 pippi che te se squagliano davanti ammazzerebbero un toroOriginally posted by j-axl View PostAssolutamente no......
dovevi vedere la faccia del suo proprietario, di gesso!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo dovuta spegnergliela noi, era pietrificato!!!

speriamo per lui che non ci siano storie con la garanzia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by j-axl View PostSenza voler essere il solito qualunquista o denigrare il prodotto che io stimo.....ma ieri c'era un 848 con 80 km a bordo strada che bruciava, e non era caduta, autocombustione o che cavolo ne so ma bruciava dal lato sinistro!!!!!!.........ma come cavolo si fa!!!!!
Azz....
Comment
-
16000 prego!!!!Originally posted by jack View Postte credo...14000 pippi che te se squagliano davanti ammazzerebbero un toro
speriamo per lui che non ci siano storie con la garanzia
No, per fortuna bruciava solo un lato e l'abbiamo spento subito(o per lo meno prima che bruciasse il resto della moto).
Certo che a 80 Km e senza nemmeno un graffio di scivolata hai voglia che ti garantiscono il rimborso totale!!!!!!!!
Comment
-
Scusa ma devono cambiarti il motore ,quel, ugello che dici dove a SBATOCCHIATO : dentro il motore ,e se poi si rompe qualcosal,tro?. TI danno 1anno di garanzia sul pezzo in questione ,penso che sia meglio isistere per un motore completo anche perche a 1000 km e xquello che costa.Originally posted by anotherway View PostIn sede di tagliando dei 1000 km hanno svitato il tappo per sostituire l'olio e zacchete,un bel pezzettino di metallo e caduto da dentro ai carter nella vaschetta per la raccolta dell'olio usato ..
Cosa era??????
Uno ugellino metallico spruzza olio sotto ai cilindri che si ? spezzato inspiegabilmente .....):
La moto ? sotto i ferri mezza smontata ed ? sotto inchiesta da parte dei tecnici di borgo panigale perch? una cosa cos? non era mai successa.
Alla fine non ? successo nulla come danno ,per? mi secca di avere la moto tutta smontata....
Sono a piedi da 1 mese e mi girano un bel p?........
Comment
-
Mi spiace davvero!
Ma scusa, perch? ? pi? di un mese che ce l'hai smontata????
Dopo una cosa del genere, dovrebbero almeno risolvere il problema sostituendoti immediatamente il motore e con il vecchio che se la vedono loro in officina!!!!
Con quello che uno spende per una ducati, almeno non dovrebbe sopportare questi spiacevoli inconvenienti!!!!!!
Comment
-
ma scusa, te la passano in garanzia e poi avrai la certezza che la moto sarà stata assemblata ancora meglio!Originally posted by anotherway View PostIn sede di tagliando dei 1000 km hanno svitato il tappo per sostituire l'olio e zacchete,un bel pezzettino di metallo e caduto da dentro ai carter nella vaschetta per la raccolta dell'olio usato ..
Cosa era??????
Uno ugellino metallico spruzza olio sotto ai cilindri che si è spezzato inspiegabilmente .....):
La moto è sotto i ferri mezza smontata ed è sotto inchiesta da parte dei tecnici di borgo panigale perchè una cosa così non era mai successa.
Alla fine non è successo nulla come danno ,però mi secca di avere la moto tutta smontata....
Sono a piedi da 1 mese e mi girano un bel pò........
dai che tanto la stagione non è ancora cominciata seriamente!
Last edited by gabmamb; 24-02-08, 16:53.
Comment
-
MA dai come si fà a restare fermi x un mese con quel problema,minimo l,ispettore di zona doveva prendersi cura di quel problema, in 4 giorni doveva essere APPOSTO con relative.............(mi dispiacce dell,inconveniente da lei subito...........) CIAO da LINOOriginally posted by gabmamb View Postma scusa, te la passano in garanzia e poi avrai la certezza che la moto sarà stata assemblata ancora meglio!
dai che tanto la stagione non è ancora cominciata seriamente!
Comment
-
Originally posted by Gk#46messaggio cancellatoOriginally posted by Gk#46messaggio cancellatoGIANNI... Sta bonino... non è un 3d per cazzeggiare insiemeOriginally posted by Gk#46Allora chiedi a toledo se sono un troll
Magari ad un mod gli credi

Mi sembra che la questione sia seria
Fai il bravo, sennò Ti sculaccio

Vale anche per TeOriginally posted by pepponezx10rmessaggio cancellato
Last edited by Toledo; 25-02-08, 17:28.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
La cosa che mi spaventa è che nn potrai verificare se ti fanno l intervento..... metti che te la richiudono senza quell ugello ? ....
.... se il conce non lo conosci stagli davvero addosso
Comment
X

Comment