Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 1098 ha avuto un problemino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by j-axl View Post
    Senza voler essere il solito qualunquista o denigrare il prodotto che io stimo.....ma ieri c'era un 848 con 80 km a bordo strada che bruciava, e non era caduta, autocombustione o che cavolo ne so ma bruciava dal lato sinistro!!!!!!.........ma come cavolo si fa!!!!!
    santa pace ma scherzi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by patou View Post
      aih!!!

Speriamo non sia nulla di grave, e speriamo che controllino bene la cosa e se nel caso richiamare quelle prodotte nel tuo lotto, magari che ne so, qualche pezzo ha avuto problemi in fase di fabricazione......

Buona fortuna!

P.S.
      Te lo dice uno che ha avuto un bel problema con la Ducati......

X i mod per favore mi aiutate a trovare il mio post riguardante il problema della mia frizione "delusione ducati"? Dovrei aggiornarlo con gli ultimi sviluppi.
      http://88.149.192.114/forum/showthre...lusione+ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        santa pace ma scherzi????
        Assolutamente no......
        dovevi vedere la faccia del suo proprietario, di gesso!!!!!!!!!!!!!!
        Abbiamo dovuta spegnergliela noi, era pietrificato!!!

Comment

• Font Size
          Assolutamente no......
          dovevi vedere la faccia del suo proprietario, di gesso!!!!!!!!!!!!!!
          Abbiamo dovuta spegnergliela noi, era pietrificato!!!
          te credo...14000 pippi che te se squagliano davanti ammazzerebbero un toro

speriamo per lui che non ci siano storie con la garanzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by MV-999R View Post
            Normale, perfetamente normale
            hahah

Comment

• Font Size
              Senza voler essere il solito qualunquista o denigrare il prodotto che io stimo.....ma ieri c'era un 848 con 80 km a bordo strada che bruciava, e non era caduta, autocombustione o che cavolo ne so ma bruciava dal lato sinistro!!!!!!.........ma come cavolo si fa!!!!!

Azz....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                te credo...14000 pippi che te se squagliano davanti ammazzerebbero un toro

speriamo per lui che non ci siano storie con la garanzia
                16000 prego!!!!
                No, per fortuna bruciava solo un lato e l'abbiamo spento subito(o per lo meno prima che bruciasse il resto della moto).
                Certo che a 80 Km e senza nemmeno un graffio di scivolata hai voglia che ti garantiscono il rimborso totale!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anotherway View Post
                  In sede di tagliando dei 1000 km hanno svitato il tappo per sostituire l'olio e zacchete,un bel pezzettino di metallo e caduto da dentro ai carter nella vaschetta per la raccolta dell'olio usato ..
                  Cosa era??????
                  Uno ugellino metallico spruzza olio sotto ai cilindri che si ? spezzato inspiegabilmente .....):
                  La moto ? sotto i ferri mezza smontata ed ? sotto inchiesta da parte dei tecnici di borgo panigale perch? una cosa cos? non era mai successa.
                  Alla fine non ? successo nulla come danno ,per? mi secca di avere la moto tutta smontata....
                  Sono a piedi da 1 mese e mi girano un bel p?........
                  Scusa ma devono cambiarti il motore ,quel, ugello che dici dove a SBATOCCHIATO : dentro il motore ,e se poi si rompe qualcosal,tro?. TI danno 1anno di garanzia sul pezzo in questione ,penso che sia meglio isistere per un motore completo anche perche a 1000 km e xquello che costa.

Comment

• Font Size
                    Mi spiace davvero!
                    Ma scusa, perch? ? pi? di un mese che ce l'hai smontata????
                    Dopo una cosa del genere, dovrebbero almeno risolvere il problema sostituendoti immediatamente il motore e con il vecchio che se la vedono loro in officina!!!!
                    Con quello che uno spende per una ducati, almeno non dovrebbe sopportare questi spiacevoli inconvenienti!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anotherway View Post
                      In sede di tagliando dei 1000 km hanno svitato il tappo per sostituire l'olio e zacchete,un bel pezzettino di metallo e caduto da dentro ai carter nella vaschetta per la raccolta dell'olio usato ..
                      Cosa era??????
                      Uno ugellino metallico spruzza olio sotto ai cilindri che si è spezzato inspiegabilmente .....):
                      La moto è sotto i ferri mezza smontata ed è sotto inchiesta da parte dei tecnici di borgo panigale perchè una cosa così non era mai successa.
                      Alla fine non è successo nulla come danno ,però mi secca di avere la moto tutta smontata....
                      Sono a piedi da 1 mese e mi girano un bel pò........
                      ma scusa, te la passano in garanzia e poi avrai la certezza che la moto sarà stata assemblata ancora meglio!
                      dai che tanto la stagione non è ancora cominciata seriamente!
                      Last edited by gabmamb; 24-02-08, 16:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        ma scusa, te la passano in garanzia e poi avrai la certezza che la moto sarà stata assemblata ancora meglio!
                        dai che tanto la stagione non è ancora cominciata seriamente!
                        MA dai come si fà a restare fermi x un mese con quel problema,minimo l,ispettore di zona doveva prendersi cura di quel problema, in 4 giorni doveva essere APPOSTO con relative.............(mi dispiacce dell,inconveniente da lei subito...........) CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                          guarda il lato positivo.
                          Ti passano tutto in garanzia e se aprono e chiudono il motore avrai una messa in fase nuova ...sicuramente meglio di quella di serie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46
                            messaggio cancellato
                            messaggio cancellato
                            Allora chiedi a toledo se sono un troll

Magari ad un mod gli credi
                            GIANNI... Sta bonino... non è un 3d per cazzeggiare insieme

Mi sembra che la questione sia seria

Fai il bravo, sennò Ti sculaccio

Originally posted by pepponezx10r
                            messaggio cancellato
                            Vale anche per Te
                            Last edited by Toledo; 25-02-08, 17:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              GIANNI... Sta bonino... non ? un 3d per cazzeggiare insieme

Mi sembra che la questione sia seria

Fai il bravo, senn? Ti sculaccio

Vale anche per Te

Eh, ma ? una vergogna!!!

Se non ci sei te, sti ducatisti se la prendono subito!

Comment

• Font Size
                                La cosa che mi spaventa è che nn potrai verificare se ti fanno l intervento..... metti che te la richiudono senza quell ugello ? .... .... se il conce non lo conosci stagli davvero addosso

Comment

X
                                Working...
                                X