Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto un papa...1098R presa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Non è tutto oro quello che luccica...per queste pazzie rinuncio ad un sacco di cose (del resto, a parte i motori, sono uno "pane e salame"). Che poi le faccia non vuol dire in automatico che me le possa permettere con tranquillità (la moto la salderò ricorrendo ad un finanziamento...come penso abbiano fatto molti di voi...quindi)!
    Si vive una volta sola del resto.

    PS: per BITUONO, vieni a Milano e il giro te lo faccio fare volentieri!

    Del resto i soldi non sono infiniti per nessuno! chi piu' chi meno tutti rinunciamo a qualcosa per questa passione, certo il discorso è molto generico
    cmq complimenti con invidia
    Last edited by IlNanni; 06-03-08, 17:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IlNanni View Post
      Del resto i soldi non sono infiniti per nessuno! chi piu' chi meno tutti rinunciamo a qualcosa per questa passione, certo il discorso è molto generico
      cmq complimenti con invidia
      Certamente...però se condivido con appassionati come me di motori un mio acquisto non vorrei essere giudicato, tra l'altro per quello che non sono.
      Quando altri riferiscono di loro acquisti io ho sempre gioito, da appassionato, per loro, indipendentemente dall'importo del mezzo acquistato.
      Ma parliamo di altro...piuttosto, da adesso a giugno non mi passerà una beata fava!!!
      Cazzarola, sono praticamente 3 mesi, e chi resiste!
      Comunque, sarò pazzo, ma limitarla ad un uso solo pista (ovverosia a meno di 10 volte all'anno) mi sembra una follia...anche se non è il suo abitat la userò anche in strada!
      Per i furti mi attrezzerò non ripetendo gli errori del passato, statene certi!
      Last edited by stradivari; 06-03-08, 17:57.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ....vedi.....nn tutto capita per caso!
        giulius...esci l'r1 su!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          mamma mia!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tra l'altro, a margine della stipula del contratto, ho avuto modo di provare la 848 (non foss'altro per assaggiare la posizione di guida)...cazzarola è fantastica, va forte il giusto per divertirsi come matti senza troppi patemi nella rotazione del gas ed è leggera come una piuma!
            Certo che se penso che la mia futura moto sarà pesante uguale (anzi, forse qualche cosina in meno) ed avrà 60cv in più (la R con il completo supera i 190cv all'albero) un po' di apprensione mi pervade: ma quanto cavolo andrà sta moto...mi sa che le prime volte sarà sempre DTC sul livello 8 (quello da bagnato)...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Comunque, sar? pazzo, ma limitarla ad un uso solo pista (ovverosia a meno di 10 volte all'anno) mi sembra una follia...anche se non ? il suo abitat la user? anche in strada!
              daccordissimo!
              avere un mezzo del genere e poterlo usare solamente quelle "rare" volte in pista sarebbe straziante per me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                Tra l'altro, a margine della stipula del contratto, ho avuto modo di provare la 848 (non foss'altro per assaggiare la posizione di guida)...cazzarola ? fantastica, va forte il giusto per divertirsi come matti senza troppi patemi nella rotazione del gas ed ? leggera come una piuma!
                Certo che se penso che la mia futura moto sar? pesante uguale (anzi, forse qualche cosina in meno) ed avr? 60cv in pi? (la R con il completo supera i 190cv all'albero) un po' di apprensione mi pervade: ma quanto cavolo andr? sta moto...mi sa che le prime volte sar? sempre DTC sul livello 8 (quello da bagnato)...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Far? tipo ordinanza del Giudice!

                  IL TRIBUNALE DI ROCCACANNUCCIA
                  in composizione monocratica, nella persona del seguente magistrato
                  dott. Stradivari
                  ha pronunciato la seguente
                  ORDINANZA
                  visto il recente furto della adorata R1 2007, amorevolmente preparata;
                  vista la sofferenza patita per l'ingente perdita;
                  vista la prossima operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del 31 marzo 2008;
                  ritenuto necessario per alleviare e compensare le sofferenze di cui sopra disporsi acquisto di una nuova moto;
                  ritenuto che la suddetta moto dovr? necessariamente essere al top dei top;
                  vista la preziosa consulenza del dott. Toledo
                  DISPONE
                  l'acquisto, in Torino, alle ore 15.00 del 6 marzo 2008, di una fiammante 1098R con i seguenti accessori: scarico da 70mm (di serie c'? solo il kit terminali + centralina); leve snodate DP; carter frizione aperto in alluminio DP; telo coprimoto originale Ducati; cavalletto posteriore per monobraccio; il tutto con consegna primi di giugno 2008, stante il compleanno del 7 giugno 2008.
                  Manda alla Cancelleria di comunicare al forum di Daidegas, sezione Ducati per la doverosa comunicazione.
                  Letto, confermato e sottoscritto in Milano, l? 6 marzo 2008
                  Il Giudice
                  dott. Stradivari
                  E l'antifurto Ducati Performance c'??
                  Bravo Stra...credo l'avrei presa anche io.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by linuc View Post
                    daccordissimo!
                    avere un mezzo del genere e poterlo usare solamente quelle "rare" volte in pista sarebbe straziante per me
                    Senza contare che solo il pensiero di sdraiarla mi farebbe venir voglia di impiccagione nei box dell'autodromo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ....ed anche tante mazzate dagli amici....heheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ti faccio i più vivissimi complimenti....ti se fatto la migliore moto di serie esistente sul mercato (desmosedici a parte )
                        Last edited by Sergius; 06-03-08, 18:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Congratulazioni per l'acquisto e in bocca al lupo per l'operazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sergius View Post
                            Ti faccio i pi? vivissimi complimenti....ti se fatto la migliore moto di serie esistente sul mercato (descmosedici a parte )
                            La desmosedici ? indiscutibilmente di un altro livello, non foss'altro che per l'esclusivit? dei componenti e la tiratura limitatissima.
                            Per?, fatto notorio in Ducati, non avendo il DTC, in pista gira pi? piano della 1098R...ma non ? questo che ci? che solo conta in una moto "gioiello"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              grandissimo!!!!!!!!

                              acquisto supersbombolone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Complimentissimi! Siamo gia a due...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X