Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme 1098 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by m@x1098 View Post
    la stessa senzasione che avevo sulla748 x quello non mi fidavo delle diablo invece con le rennsport e le supercorsa sulla1098 questa sgradevole sensazione non l'ho mai avuta e questo ke mi blocca a montare le diablo sulla1098

La 748 montava un 120/60!!!!!

Era normale, allora, sentire che prendeva sotto.

La 1098 monta il classico 120/70, non ti prende certo sotto...

La r1 pu? prendere sotto, ma non dimeticate che ? una Japp...avantreno sempre ballerino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      La 748 montava un 120/60!!!!!

Era normale, allora, sentire che prendeva sotto.

La 1098 monta il classico 120/70, non ti prende certo sotto...

La r1 pu? prendere sotto, ma non dimeticate che ? una Japp...avantreno sempre ballerino...
      da libretto 748 montava 120 /60 120 /65 120 /70 almeno quelle del2002 io montavo il calssico120/70 anteriore come1098

Comment

• Font Size
        da libretto 748 montava 120 /60 120 /65 120 /70 almeno quelle del2002 io montavo il calssico120/70 anteriore come1098

Cazz...

Allora non tenevi la moto in tiro in curva...

Alias..dai gas!!!

Comment

• Font Size
          se sei sicuro di questto allora le rennsport facevano i miracoli

Comment

• Font Size
            se sei sicuro di questto allora le rennsport facevano i miracoli
            Certo che NON ne sono sicuro!!!!

Non so chi sei e come guidi....

Magari andavi in giro con lo sterzo a 23,5...

A proposito...se sei di Verona quest'anno ci vediamo sicuramente in Val D'adige, alla Botte, io esco con la compagnia di Giuseppe...quello magrino di Siciliano con il K7....

Comment

• Font Size

A proposito...se sei di Verona quest'anno ci vediamo sicuramente in Val D'adige, alla Botte, io esco con la compagnia di Giuseppe...quello magrino di Siciliano con il K7....
              ti stupisco mai andato in val d'adige perche sento che sono molto feveri coi controlli vieni afarti 1 giro su a san giorgio sopra bosco...

Comment

• Font Size

E chi non lo conosce Giuseppe; se lo senti digli che il suo amico di Torino lo saluta ricondandogli che ? un cancello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jou View Post
                  E chi non lo conosce Giuseppe; se lo senti digli che il suo amico di Torino lo saluta ricondandogli che ? un cancello
                  Tu sei il famoso amico di Torino col 1098?

Sticazzi...il mondo ? veramente piccolo...

Dice che sei un cancello immane....

Comment

• Font Size
                    ti stupisco mai andato in val d'adige perche sento che sono molto feveri coi controlli vieni afarti 1 giro su a san giorgio sopra bosco...

Tesoro...sopra Bosco c'? ancora la neve.....

Dai vieni gi? in Val d'Adige che non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
                      Tu sei il famoso amico di Torino col 1098?

Sticazzi...il mondo ? veramente piccolo...

Dice che sei un cancello immane....
                      ? tutta invidia quella di Giuseppe perch? non ? mai riuscito a starmi dietro

Comment

• Font Size
                        ragazzi vi chiedo 1 parere dovro cambiare le gomme alla mia1098 sono indeciso tra:
                        SPORTMAX GP RACER D209

oppure i nuovi pirelli diablo supercorsa

voi cosa dite?

le dunlop mi allettano xo devo dire che con le vecchie supercorsa mi sono trovato benissimo mai 1 problema ma mi allettava la maggiore sveltezza delel dunlop a scendere in piega
                        ciao Max, hai la fortuna di montare al posteriore la misura più performante e con più varietà di scelta che ci sia, quindi non puoi avere problemi ! Credo di aver capito che tu non sia molto cattivo con la manopola del gas ti piace piuttosto arrotondare e fare scorrere fluidamente la tua 1098 da adesso ad ottobre andrai alla grande con le RENNSPORT o ancora meglio con le DRAGON SUPERCORSA PRO che credo siano anche il primo equipaggiamento della tua moto;queste ultime dopo un minimo di riscaldamento tengono che è una meraviglia e ti consentono di passare dalla staccata alla piega repentinamente con un appoggio rassicurante.Le DIABLO SUPERCORSA sono l'evoluzione delle DRAGON . In autunno quando la temperatura scende sotto i 15 e in vista di umido o bagnato faresti meglio a mettere le DIABLO III che hanno più superficie scolpita e si scaldano prima o le DUNLOP QUALIFIER RR (nota bene RR non QUALIFIER normali) con meno scolpiture ma sovrapponibili.Non potrai mai montare le DIABLO o le METZELER M3,come qualcuno ti ha consigliato , poichè neanche esistono nella misura post 190/55 omologata per la tua moto.comunque nella bella stagione goditi gomme performanti degne della tua moto vedrai che macinando km ti renderai conto delle migliori opportunità che ti offre il prodotto migliore. Se poi un giorno dovessi decidere di chiedere qualcosa in più alla tua rossa,ma molto di più , allora sarà il turno delle DRAGON SUPERCORSA SC O METZELER RACETEC K entrambe in mescola. le mescole SC2 e K2 utilizzate in un range di temperatura dell'asfalto dai 15 ai 30 gradi e con un'adeguato riscaldamento sono eccellenti! Non dimentichiamo comunque quelle che oggi sono considerate sovrane a detta sia di amatori che di team: DUNLOP SPORTMAX GP RACER D209 dicono che hanno una costanza di rendimento sconosciuta alle altre e caratteristiche di altissimo livello, sono anche omologate ma costano circa120 euro più delle altre(380 Euro in mano ), non saprei consigliarti sulla mescola da usare, informati.Io continuo a usare DRAGON SUPERCORSA PRO (280 euro montate e massimo 3000 km) delle quali mi sento abbastanza soddisfatto, non posso provarne di migliori perchè la mia K7 è omologata con la misura 190/50 tiro quest'altro anno e spero che la K9 verrà omologata con le 190/55 ,proverò certamente le GP RACER D209, adesso per consolarmi ho messo OHLINS TTX 36, CARTUCCE FACTORY, ARROW IN TITANIO, BREMBO 19x20, PINZE BREMBO RICAVATE DAL PIENO e naturalmente TUBI IN TRECCIA. Saluti e buon divertimento.
                        P.S. abito anch'io a Verona.
                        Last edited by yokozuna; 15-03-08, 00:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ciao Max, hai la fortuna di montare al posteriore la misura pi? performante e con pi? variet? di scelta che ci sia, quindi non puoi avere problemi ! Credo di aver capito che tu non sia molto cattivo con la manopola del gas ti piace piuttosto arrotondare e fare scorrere fluidamente la tua 1098 da adesso ad ottobre andrai alla grande con le RENNSPORT o ancora meglio con le DRAGON SUPERCORSA PRO che credo siano anche il primo equipaggiamento della tua moto;queste ultime dopo un minimo di riscaldamento tengono che ? una meraviglia e ti consentono di passare dalla staccata alla piega repentinamente con un appoggio rassicurante.Le DIABLO SUPERCORSA sono l'evoluzione delle DRAGON . In autunno quando la temperatura scende sotto i 15 e in vista di umido o bagnato faresti meglio a mettere le DIABLO III che hanno pi? superficie scolpita e si scaldano prima o le DUNLOP QUALIFIER RR (nota bene RR non QUALIFIER normali) con meno scolpiture ma sovrapponibili.Non potrai mai montare le DIABLO o le METZELER M3,come qualcuno ti ha consigliato , poich? neanche esistono nella misura post 190/55 omologata per la tua moto.comunque nella bella stagione goditi gomme performanti degne della tua moto vedrai che macinando km ti renderai conto delle migliori opportunit? che ti offre il prodotto migliore. Se poi un giorno dovessi decidere di chiedere qualcosa in pi? alla tua rossa,ma molto di pi? , allora sar? il turno delle DRAGON SUPERCORSA SC O METZELER RACETEC K entrambe in mescola. le mescole SC2 e K2 utilizzate in un range di temperatura dell'asfalto dai 15 ai 30 gradi e con un'adeguato riscaldamento sono eccellenti! Non dimentichiamo comunque quelle che oggi sono considerate sovrane a detta sia di amatori che di team: DUNLOP SPORTMAX GP RACER D209 dicono che hanno una costanza di rendimento sconosciuta alle altre e caratteristiche di altissimo livello, sono anche omologate ma costano circa120 euro pi? delle altre(380 Euro in mano ), non saprei consigliarti sulla mescola da usare, informati.Io continuo a usare DRAGON SUPERCORSA PRO (280 euro montate e massimo 3000 km) delle quali mi sento abbastanza soddisfatto, non posso provarne di migliori perch? la mia K7 ? omologata con la misura 190/50 tiro quest'altro anno e spero che la K9 verr? omologata con le 190/55 ,prover? certamente le GP RACER D209, adesso per consolarmi ho messo OHLINS TTX 36, CARTUCCE FACTORY, ARROW IN TITANIO, BREMBO 19x20, PINZE BREMBO RICAVATE DAL PIENO e naturalmente TUBI IN TRECCIA. Saluti e buon divertimento.
                          P.S. abito anch'io a Verona.
                          grazie mille hai spiegato tutto in maniera semplice e chiara...

si io nn sono cattivo col gas anke xke mi e gia capitato che mi e scivolata dietro quando ho esagerrato

comunque hai capito come guido benissimo...

di verona anke tu? be allora 1 giro assieme lo si puo fare

Comment

• Font Size
                            ciao max, ieri abbiamo fatto botte, vallarsa larga , vallarsa stretta, botte, spiazzi. Il tempo ? stato clemente. Se ci fossimo messi d'accordo prima avresti potuto essere dei nostri, comunque sar? per la prossima.
                            A proposito un amico col 1098 mi diceva grandi cose delle DIABLO SUPERCORSA e comunque se non vuoi spendere di pi? ti riconfermo le gi? ottime DRAGON SUPERCORSA PRO. Ti saluto cordialmente e ti ricordo che se vuoi uscire puoi farti vedere tutti i sabati alle 14,30 alla botte, mi riconoscerai dalla K7 bianco-blu con gli accessori che gi? conosci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ciao max, ieri abbiamo fatto botte, vallarsa larga , vallarsa stretta, botte, spiazzi. Il tempo ? stato clemente. Se ci fossimo messi d'accordo prima avresti potuto essere dei nostri, comunque sar? per la prossima.
                              A proposito un amico col 1098 mi diceva grandi cose delle DIABLO SUPERCORSA e comunque se non vuoi spendere di pi? ti riconfermo le gi? ottime DRAGON SUPERCORSA PRO. Ti saluto cordialmente e ti ricordo che se vuoi uscire puoi farti vedere tutti i sabati alle 14,30 alla botte, mi riconoscerai dalla K7 bianco-blu con gli accessori che gi? conosci.
                              grazie mille ieri ero a milano purtroppo....di sabato? xme impossibile di sabato lavoor sempre ma se girate qualche domenica mi aggrego volentieri fammi sapere via pvt

Comment

X
                              Working...
                              X