sentite condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema in accensione
Collapse
X
-
quella del cilindro anteriore credo sia sufficientemente facile, prendi la chiave per la candela e smontala..dovrebbe essere a vistaOriginally posted by Giulius999 View Postnon l'ho mai fatto
quella del cilindro superiore, non so se ribaltando il serbatoio ci accedi subito o ? necessario anche rimuovere l'airbox (di derivazione kawa)
ah, PRIMA..togli le pipette
Comment
-
mi pare di si, bisogna togliere l'airbox, almeno da quanto ricordo dopo la ricostruzione della mia motoOriginally posted by bastich View Postquella del cilindro anteriore credo sia sufficientemente facile, prendi la chiave per la candela e smontala..dovrebbe essere a vista
quella del cilindro superiore, non so se ribaltando il serbatoio ci accedi subito o ? necessario anche rimuovere l'airbox (di derivazione kawa)
Comment
-
porca pupazzaOriginally posted by bastich View Postquella del cilindro anteriore credo sia sufficientemente facile, prendi la chiave per la candela e smontala..dovrebbe essere a vista

spero di non fare danni
mhhh..rimuovere l'airbox
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postgi? m'immagino Giulius che smonta la moto con delicatezza, ed ogni volta che "libera" un pezzo lo guarda con aria perplessa pensando:
"mmm, e questo che ???? vabb?, non si sa mai, mettiamolo di lato"

si ma, ipotizzando che ci riesca, poi che ci faccio con la candela in mano?Originally posted by bastich View Postbabb?, per iniziare..togli quella del cilindro anteriore..se ? UBRIACA di benza hai gi? qualche indizio..senza il problema di ritrovarti i pezzi del 999 che avanzano dentro il letto
la guardo e che le dico?
Originally posted by Scorpion View Postalla fine sei riuscito ad arare il campo o sto trattore ? ancora fermo????

PEzzo di mota
quando ? accesa ara perfettamente qualsiasi superficie
Comment
X

Comment