Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fate morire....mi fa male la pancia a furia di leggere gli interventi di balbo,di scorpion,ecc...O GIULIUS....che cavolo di amici hai!!!!!!!
Dai che scherzo.
MA UNA BELLA OFFICINA AUTORIZZATA NO?
Ammesso e non concesso che tu riesca a smontarla,ma ci sara' pure un motivo per cui fa' cosi' no?.
Mi fate morire....mi fa male la pancia a furia di leggere gli interventi di balbo,di scorpion,ecc...O GIULIUS....che cavolo di amici hai!!!!!!!
Dai che scherzo.
MA UNA BELLA OFFICINA AUTORIZZATA NO?
Ammesso e non concesso che tu riesca a smontarla,ma ci sara' pure un motivo per cui fa' cosi' no?.
eh..sante parole le tue ...l'officina mi ha detto che sono le candele..e con quella preparazione ? "normale" che la moto si a un 'p? grassa..
per smontare la candela del cilindro anteriore basta togliere la pipetta e con la chieve della candela la smonti mentre per quella posteriore devi smontare la sella ed alzare il serbatoio dietro, cosi non smonti molto e ci arrivi lo stesso!!
per smontare la candela del cilindro anteriore basta togliere la pipetta e con la chieve della candela la smonti mentre per quella posteriore devi smontare la sella ed alzare il serbatoio dietro, cosi non smonti molto e ci arrivi lo stesso!!
Comment