Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuro
Collapse
X
-
No... sta' roba qui e' l'interpretazione di infomotori... io mi riferivo ad una mailing listi degli elefantisti cagivisti... ci sta' qualcuno che lavora nel settore moto e diceva che una Enduro e nei pensieri di qualcuno...
-
Sapevo di cosa parlava Ombra gia solo dal titolo :-)
Inutil dire che concordo pienamente .
Ducati tra l'altro parla di tre modelli nuovi ogni due anni ...
E con i numeri di vendita che fa la BMW GS1200 , sarebbe da sciocchi per loro non prendere in considerazione la cosa .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
I numeri di vendita della GS sono incredibili.Originally posted by *Dago* View PostSapevo di cosa parlava Ombra gia solo dal titolo :-)
Inutil dire che concordo pienamente .
Ducati tra l'altro parla di tre modelli nuovi ogni due anni ...
E con i numeri di vendita che fa la BMW GS1200 , sarebbe da sciocchi per loro non prendere in considerazione la cosa .
Ma il dentista fighetto dici che comprer? la Ducati o la Biemmevv??
Io non ho dubbi.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostI numeri di vendita della GS sono incredibili.
Ma il dentista fighetto dici che comprer? la Ducati o la Biemmevv??
Io non ho dubbi.
Pensare di scalzare la regina dal trono la vedo dura ...
Ma se si riuscisse anche solo a convincere uno dentista su 10 a comprare una Ducati da enduro anzich? un GS sarebbe gi? un risultato notevole ed assai remunerativo , soprattuto considerando che si tratterebbe di clienti nuovi rispetto a quelli cui si rivolge oggi Ducati .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bastich View Posteh, no
la gs costa depppppi? della multischifo o di un'eventuale roba similmente brutta
Eh no
se Ducati si butta nel settore Gs1200 user? l'unica arma che ha sempre usato per fare la differenza con la concorrenza
Il prezzo pi? alto e la dotazione pi? scarsa
Comment
-
e un litro d'olio omaggio per le perdite occorse durante le soste tra un bar e l'altroOriginally posted by giuseppe_d View PostEh no
se Ducati si butta nel settore Gs1200 user? l'unica arma che ha sempre usato per fare la differenza con la concorrenza
Il prezzo pi? alto e la dotazione pi? scarsa

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bastich View Poste un litro d'olio omaggio per le perdite occorse durante le soste tra un bar e l'altro
No
tanica da 5 litri
Last edited by giuseppe_d; 19-03-08, 13:45.
Comment
X

Comment