Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, si parlava di quello qualche post prima, cio? che sarebbe difficile scalzare dal mercato una moto che la fa da padrona in quel settore. Ho aggiunto un mio parere e un confronto visto che una la ho e l'altra l'ho usata per molto.
Allora ho avuto culo io a prenderne una di cui non ti accorgi se hai inerito la prima se non guardando il contamarce oppure a Milano c'? solo ferraglia che gira per strada
...e che centra?
PS :Ribadisco che i miei sono solo pareri personali, non prendertela, non cerco di convincere nessuno....della bont? dell'uno o dell'altro prodotto....non me ne frega assolutamente nulla.
io ho avuto 4 Elefant , 350,650,750 900cat bidisco , ancora le rimpiango , per come si andava, a questo punto direi di trovarne una tipo una 900 ultima serie a due lire , e trapiantarci un bel 1100 , aggiorniamo la sospensione anteriore , un bello scarico 2 in 1 in titanio , alleggerire tutto il gioco ? fatto ! con 4000-4500 euro fai la moto dei tuoi sogni !! che ci vuole !!
Il problema resta il fatto di avere una euro zero... e la vita per questi mezzi e' sempre piu' critica...
Comment