Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda "guerra" contro la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Mah, da quando chiedere di rispettare i regolamenti vuol dire rosicare?
    Avete fatto il regolamento, almeno rispettarlo, dai...
    Amen!

Kmq vi dico un'altra chicca, la honda ha fatto anche misurare i condotti farfallati sulla 1098R, in quanto c'? una lacuna regolamentare che riguarda la misurazione del diametro dei condotti ma ci? ? impossibile su una moto con condotti ellissoidali, in ogni caso la ducati non ha subito sanzioni ed il regolamento verr? aggiornato prendendo in considerazione l'area di passaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Amen!

Kmq vi dico un'altra chicca, la honda ha fatto anche misurare i condotti farfallati sulla 1098R, in quanto c'? una lacuna regolamentare che riguarda la misurazione del diametro dei condotti ma ci? ? impossibile su una moto con condotti ellissoidali, in ogni caso la ducati non ha subito sanzioni ed il regolamento verr? aggiornato prendendo in considerazione l'area di passaggio...

siamo sempre avanti c'? l'abbiamo ellissoidali !!!

Comment

• Font Size
        al posto di arrampicarsi sugli specchi quei piselli corti dei japponesi prendono ? fanno un bicilindrico 1200 ALTRIMENTI LO PRENDONO E MUTI !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          sapevo di fare scalpore riportando questo articolo ...e ne sono contento!!!!

bellissima la risposta di Tardozzi, con prezzo e codici alla mano!!!!!

sa che s'inventeranno pi? avanti...

1000 entro giugno??? mi sa che ne produrremo moooolte di pi?, fatevi conto che gi? in tutti gli store d'italia c'? una R in vetrina, e presto in tutti gli store del mondo, avoglia a farne 1000
          Hoy... frena, produrle ? una cosa, consegnarle ? un'altra! da quello che ho sentito in giro ne sono state consegnate ben poche sino ad ora!

Comment

• Font Size
            si ma loro devono produrre 1000 entro giugno, non consegnarle, e se a 1000 sottrai quelle che già sono nelle vetrine degli store

Comment

• Font Size
              Credo debbano immatricolarle...

Comment

• Font Size
                Credo sia scontato che le moto debbano essere immatricolate....che poi possano immatricolarle gli store e venderle a km0 ok, ma non penso adotteranno questa politica per la R, anche perchè credo stia riscontrando un gran successo relativamente alla cifra che chiedono per questo gioiello!

Comment

• Font Size
                  Io so che devono essere immatricolate....

Comment

• Font Size
                    la politica della Honda in Sbk quest'anno mi ricorda "lievemente" quella adottata lo scorso campionato in MotoGP :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      la politica della Honda in Sbk quest'anno mi ricorda "lievemente" quella adottata lo scorso campionato in MotoGP :specchio: :specchio: :specchio:
                      e chissa perche poi ? sempre la honda!!

invece di stare in silenzio e lavorare e comprare piloti validi, perdono tempo a criticare il lavoro delle altre case motoristiche... se la ducati non aveva questi risultati, avrebbero attaccato la suzuki dicendo che in rettilineo andava troppo eppure sono i primi a fare quello che vogliono!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        e chissa perche poi ? sempre la honda!!

invece di stare in silenzio e lavorare e comprare piloti validi, perdono tempo a criticare il lavoro delle altre case motoristiche... se la ducati non aveva questi risultati, avrebbero attaccato la suzuki dicendo che in rettilineo andava troppo eppure sono i primi a fare quello che vogliono!!!
                        mamma mia... fantastica risposta!!

PS: ecco perch? in HRC sono cos? tanti mentre in ducati bastano "solo" 115

Comment

• Font Size
                          la honda ..ormai ..solo moto da macello...

Comment

X
                          Working...
                          X