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Alleggerire e mettere letteralmente a dieta un 996

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    #16
    la soluzione migliore è riempire per bene il portafoglio,smnontare completamente la moto e inizare a rimontarla pezzo per pezzo per capire esattamente cosa si puo sostituire o eliminare,quel che elimini non pesa,quel che sostituisci alleggerisceil portafoglio.comunque sia 20 kg li togli senza grossi trapianti d'organo,poi vieneil peggio...

    compra una bilanciA di precisione poi
    Last edited by simone749; 23-03-08, 17:49.

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      #17
      azz... simone ha parlato...

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        #18
        come hanno detto altri è solo una questione di disponibilità perchè, volendo e avendo abbastanza soldi, si trova veramente di tutto
        imho i "poca spesa tanta resa" sono sicuramente: cerchi, telaietti anteriore e posteriore completi (ad es. il sottocodone pesa tantissimo rispetto all'omologo in carbonio e, davanti, il complesso portafaro+faro) e gli scarichi; in ultimo ci metterei anche le piastre forcelle e le carene in vtr ... così a spanne siamo sui 15kg risparmiati con una spesa contenuta (si fa per dire) e che puoi fare nel tempo
        Last edited by jacknipper; 23-03-08, 19:12.

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          #19
          Originally posted by Mr. Q View Post
          un piccolo consiglio... il carter lato alternatore in magnesio... non lo predere nemmeno in considerazione....
          perch? lo sconsigli??

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            #20
            perchè magnesio e acqua nel lungo tempo non vanno molto daccordo..ergo..si buca il carter....diciamo che è biodegradabile....

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              #21
              Originally posted by simone749 View Post
              la soluzione migliore ? riempire per bene il portafoglio,smnontare completamente la moto e inizare a rimontarla pezzo per pezzo per capire esattamente cosa si puo sostituire o eliminare,quel che elimini non pesa,quel che sostituisci alleggerisceil portafoglio.comunque sia 20 kg li togli senza grossi trapianti d'organo,poi vieneil peggio...

              compra una bilanciA di precisione poi
              simone i tuoi consigli mi fan paura ma effettivamente sarebbe l'unica strada. Il problema ? solo mettersi li e farlo.

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                #22
                più che mettersi a farlo e avere il portafoglio pieno hihihihi

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                  #23
                  Originally posted by Riddick View Post
                  pi? che mettersi a farlo e avere il portafoglio pieno hihihihi
                  si esatto diciamo che intendevo entrambe le cose
                  Saltando di palo in frasca, secondo voi 2 Metzler Racetec K3 120/70 e 190/50 a 290? montate ? un buon prezzo?

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                    #24
                    Originally posted by Jerry80 View Post
                    simone i tuoi consigli mi fan paura ma effettivamente sarebbe l'unica strada. Il problema ? solo mettersi li e farlo.

                    aspetta l'inverno,ormai ? tardi a mettersi in ballo per un lavoro del genere..

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                      #25
                      Originally posted by Jerry80 View Post
                      si esatto diciamo che intendevo entrambe le cose
                      Saltando di palo in frasca, secondo voi 2 Metzler Racetec K3 120/70 e 190/50 a 290? montate ? un buon prezzo?

                      Direi di si .


                      Tornando al npostro discorso , con 2000 ? ti fai una coppia di cerchi in magnesio (usati) , i telaietti , un po' di carbonio e lo scarico .

                      Di piu' non ha senso spendere , perch? a quel punto fai prima a prenderti un ben piu' performante 998 ..

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                        #26
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Direi di si .
                        io lo sapevo che non dovevo dar retta a certa gente, vero pepe va b? vediamo se riesco a strappare un prezzaccio ancora piu' appettitoso, nel frattempo cerco.
                        Cmq sia Dago anche 2000? sono una spesa che di certo non affronto adesso, per ora me la godo poi ormai la stagione sta per iniziare e ho troppa fame di pista ora , pero' come step invernale potrei prenderlo in considerazione.

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