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mr molla

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    #16
    ciaoooo

    Originally posted by Dex View Post
    Bella Carlo sono contento che ti sei divertito e che ? andato tutto bene, recuperato il sonno????????????????
    si si ieri sera mi sono messo nel letto alle 22 e mi sono svegliato stamattina alle 1030 ahahahahha. mi sono divertito e' un po esagerato nel senso che il primo turno ero fermo (quasi un anno senza salire in moto) e poi c erano troppe moto in pista per i miei gusti cmq tutto sommato nn posso lamentarmi

    Originally posted by Scorpion View Post


    curiosit?: hai messo le molle progressive?
    si le hiperpro

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      #17
      Mr Mollaaaaaaaaaaaaa...............

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        #18
        Per me si risolve tutto chuidendo il Canotto di Sterzo ....

        1- La Moto diventa pi? Svelta ... quindi la Maneggevolezza Richiesta

        2- Si alza un po' l'avantreno ... quindi meno tendenza ad alzare dietro

        3- Ti permette di caricare maggiormente il Mono ... in modo da guadagnare quel pizzico di Grip ... che fa sempre bene ... tra l'altro al contrario potresti spingere sulla pedana interna per farla scivolare ... che ? una situazione pi? bilanciata ...

        Anche gli sbacchettamenti ... a prescindere da un Amm.di Sterzo Serio ... sono dovuti al Mono un po Duro o con poco Carico sopra ...
        Qui un'altro trucco ... se sposti il Culo indietro e migliora ... sai che devi togliere Precarico o Abbassare il Post ... se peggiora il Contrario ...
        Invece mai e poi mai pensare che basta "aprire piu dolcemente" per risolvere i Problemi !!! Cio? a volte si apre troppo di colpo ... niente/tutto ... e questo ? sempre un errore ... ma il "dolcemente" troppo spesso si trasforma in "Piano" o "Poco" ... ed ? ovvio che risolva i Problemi ...
        Quindi bisogna Aprire Progressivamente, ma con Decisione ... e se manca trazione si fa in modo di Aumentarla ...

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          #19
          allora provero'

          bene allora provero'
          cmq la moto anche cosi, secondo me; e' gia un buon compromesso mi serve solo un po piu di agilita' nelle esse e meno trasferimento di carico. ahahaha sembro un pilota.
          allora lucio faccio cosi, lascio tutto com e' e chiudo solo il canotto

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            #20
            molla ma tu per fare un setting a una moto parti da zero ho hai già dei riferimenti e poi li affini?
            ti ico questo perchè devo fare un setting nuovo dato che ora mi ci trovo malizzimo perchè come sopra mi sbacchetta un casino...

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              #21
              Carlo chiudi la Compressione della Forka 1/4 di giro e nel caso un'altro, e solo dopo un Tacca di Precarico ...

              Riddick forka a 4 o 5 tacche, est e comp +o- 8 click, ma se sbacchetta sei troppo duro da qualche parte, forse il Mono ma bisognerebbe provarlo

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