Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia contro Giappone!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
hanno girato con le moto DI SERIE e le bridgestone bt002
sono andati anche forte
gius? mi spiace contraddirti, ma non hanno girato forte, considerando anche che le bt002 sono gomme serie
io con il 636 del 2003 con tubi, pastiglie, terminale e gomme ok avevo fatto 49,5....Aldrovandi che ? il loro "pilota-tester" se non ricordo male era arrivato a correre fino al mondiale 125, quindi il manico c'? l'ha, e tanto pi? di me!
correggo un cosa...il 49,8 l'aveva fatto il suzu
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Dici?Originally posted by marco636 View Postgius? mi spiace contraddirti, ma non hanno girato forte, considerando anche che le bt002 sono gomme serie
io con il 636 del 2003 con tubi, pastiglie, terminale e gomme ok avevo fatto 49,5....Aldrovandi che ? il loro "pilota-tester" se non ricordo male era arrivato a correre fino al mondiale 125, quindi il manico c'? l'ha, e tanto pi? di me!
ma tieni presente che le moto sono in configurazione stradale, avranno come minimo 20 chili in pi?...
Comment
-
ma tu per prestazioni che intendi? saper andare dritti? in quello sò capaci anche i bambini...Originally posted by spino46 View Postragazzi mo ne dico una e scappo!!!!non parlo di gare! ma da quando una ducati in prestazioni le ha suonate a una japp?????

poi, elencami l'altro tipo di prestazioni che conosci
Last edited by marcus; 27-03-08, 15:56.
Comment
-
si parla di prestazioni sessuali di Glandus999EMME, banco DIN/DP, fattore di correzZZZZZZZZZzione ECE/99 toly-1/tavernelloOriginally posted by marcus View Postma tu per prestazioni che intendi? saper andare dritti? in quello s? capaci anche i bambini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
era una battuta!!!! tutto qua!!sai la solita diatriba tra ducatisti e japp?? in potenza sicuramente i 1000 japp ne hanno di piu!!! poi si sa cè gente che con 100 cavalli di moto le suonano a chi ne ha 170 ma quello si chiama manico!!!Originally posted by marcus View Postma tu per prestazioni che intendi? saper andare dritti? in quello sò capaci anche i bambini...
Last edited by SPINORR; 27-03-08, 16:29.
Comment
-
Io direi che non sono i mille jap ad averne di piu ma i 4 cilindri in genere, poi a mio avviso per andare forte in pista con il 1098 non ? cosi facile e come gia detto in precedenza troppi giornali fanno male !!
P.S ho appena chiuso il contratto per una honda rr rutto nuova le gare le faccio con la 1098 ma torno a giocare con una japo cosi quando leggo queste discussioni tra jap e italiane non m' inca.... piu e le comparative me le faccio da solo col mio manico,con le mie moto e paragono i miei tempi
Comment
X

Comment