chi mi fà un riassuntino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia contro Giappone!
Collapse
X
-
bene, indi..
il kawa fa imPRESSIONE
il suzu ha le marmitte taroccate
l'honda non la guarda nessuno
la yamaha idem
l'mv ? n? ladrata
il ducati si rompe
l'aprilia non va un ca**o
ho capito bene?
Comment
-
..but smaller and slowerOriginally posted by Toledo View PostIo Io
Italians do it better
Last edited by AndreGixxer; 28-03-08, 09:18.
Comment
-
-
....amen...Originally posted by livelegend View Postvabb?.........ma insomma s'? capito qual'? la top bike.........
leggendo un p? ho visto che ? riuscito il solito discorso che mi prendo una jap 1000 da 11000 euro (che va gi? fortisimo di suo come tempi sul giro...basta solo il manico..........) e ci spendo sopra 10000 euro.
anche io sono di questa scuola, non tanto perch? le jap costano meno in partenza di una italiana ma perch? amo solo le 4 cilindri affidabili molto potenti e veloci e penso che l'unica 4 cilindri italiana che c'? (esclusa la desmosedici) sia peggio delle jap, ma poi mi piace mettere pezzi speciali, in base alle esigenze pi? o MENO vere della moto.
sulla K7 sto a circa 12 mila euro ma per la maggior parte sono regali fatti ad una moto che mi ha conquistato..........quindi non cose per andare pi? forte in quanto quelle necessarie sono 2-3 per un totale di 2000 euro.
per? devo dire che quelli che ho conosciuto tipo me, che usano la moto o quantomeno una moto di quelle che hanno per correre o dilettarsi in pista e che hanno una ducati, poi sopra ci spendono pi? di quelli con le jap !!!!
ho visto pi? 1098 con i bst che tutte le altre moto messe insieme...........
quindi in realt? una 1098 (anche esse) spesso viene preparata pesantemente da chi la usa in modo molto sportivo.
questo secondo me significa che alla fine tutte le moto tranne 2-3 eccezzioni di serie non sono il massimo anche se hanno una pinza marchiata brembo al posto di una nissin o tokiko........ed hanno anche prestazioni simili in tutti i sensi............sono standard...........di serie.........simili
quindi alla fine la scelta della moto (sopratutto dopo una certa et? ed esperienza) ? puramente personale e basta su motivazioni molto irrazionali.
secondo me le comparative dei giornaletti sono veramente carta buona per pulirsi...........per? c'? da dire che c'? stata una fase della mia vita dove le leggevo e ci credevo quindi probabilmente a qualcosa servono........
per? facciamo che lo siano sempre ed in ogni caso cartaccia e non a piacere in base al risultato finale.......
Comment
X

Comment