Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    guarda che ? un modo di fare comune, qua a roma al ducati store ero a vedere l'848...quando gli ho parlato di rate per acquistarla ha cambiato tono e non vedeva l'ora di sbolognarmi....ma pezzente non mi ci sento, ? lui che ? un cretino
    Ducati Store su a Pio dodicesimo o dietro Viale Regina Margherita ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      da quando ? divenatato dodicesimo?

Comment

• Font Size
        Largo Oreste Giorgi.........la mia seconda casa!

Comment

• Font Size

largo oreste giorgi

s? stato pure da wielich, molto pi? simpatici e disponibili

Comment

• Font Size
            per le moto ? sempre cos?, purtroppo..

il mercato ? bastardo e certi individui sono dei pezzi di..

non ti pentirai della scelta di cambiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999 View Post
              in zona da me 7000 me li danno tutti jap e non quindi la tua casa ke x altro vende mezzi piu costosi almeno un poko inkontro deve venire secondo me ma cmq al di la di questo ripeto ? il tono e il modo di dirlo
              se lo dici educatamente ok con strafottenza e superbia no
              beh ma a sto punto vendila da privato... sicuramente ci guadagni

Comment

• Font Size
                Ducati non ha avuto successo con la 999, ma si rivende comunque...ho purtroppo notato che adesso, dopo il periodo di magra, i DucatiStore si son rifatti la "trippa grassa" col 1098 e l'Hyper...quindi hanno iniziato a tirarsela...chi pi? o chi meno, ma se ti piace Ducati non capisco perch? vai a comprare Triumph...pensaci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  guarda che ? un modo di fare comune, qua a roma al ducati store ero a vedere l'848...quando gli ho parlato di rate per acquistarla ha cambiato tono e non vedeva l'ora di sbolognarmi....ma pezzente non mi ci sento, ? lui che ? un cretino
                  qui pagare a rate ? meglio ke avere i contanti invece....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    lo so lo so........

qua a roma come nelle grandi citt? ? ancora pi? marcato se ? per questo........

sar? per questo che io mi diverto a rompere le balle chiedendo info sulle varie 1098...........per? in quel caso sono io a condurre il gioco e a perculare, basta avere un orologio che costa come una moto al polso, e poi stanno a sentire mezzore di elucrubazioni si motori jap da 170 cv alla ruota oltre la storia in 32 puntate di tutte le garette fatte e i pareri pi? scellerati sul bicilindrico........

ovviamente non voglio comprare niente........mi piace solo rompere i maroni negli atelier che vendono moto per vendicare il motocilcista vero e passionale che viene spesso snobbato.......
                    6 un grande!!!!!

Comment

• Font Size
                      duca999, mi dispiace per come sei stato trattato dal concessionario... non so dove sei andato, ma io a savona mi sono trovato sempre bene...sabato sono andato con un amico che passa da honda a ducati e abbiamo visto una 999 del 2003 con 7500 km a 7500 euro senza ritiro del mezzo e 1 anno di garanzia.
                      con il ritiro del mezzo la mettevano 9000 con 2 anni di garanzia!

credo che i prezzi di mercato eurotax siano proprio quelli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucenet View Post
                        Ducati non ha avuto successo con la 999, ma si rivende comunque...ho purtroppo notato che adesso, dopo il periodo di magra, i DucatiStore si son rifatti la "trippa grassa" col 1098 e l'Hyper...quindi hanno iniziato a tirarsela...chi pi? o chi meno, ma se ti piace Ducati non capisco perch? vai a comprare Triumph...pensaci
                        xche la speed mi piace e dopo aver avuto sia 4 ke 2 cilindri sono intrigato dal provare pure il tre
                        credo ke proprio xche mi sento motociclista prima ke ducatista sia giusto nella vita provare riskiare a volte del 999 non mi pento mi piaceva e mi piace ma dopo un po ? giusto cambiare cosi mi andava una cosa nuova e l'ho vista nella speed 2008 e nel suo 3 cilindri
                        l'alternativa era l'hyper xche era anche lei una cosa nuova sempre ducati ma inedita senno era piu logico kiedere la 1098 o passare ad una classica 1000 jap carenata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          duca999, mi dispiace per come sei stato trattato dal concessionario... non so dove sei andato, ma io a savona mi sono trovato sempre bene...sabato sono andato con un amico che passa da honda a ducati e abbiamo visto una 999 del 2003 con 7500 km a 7500 euro senza ritiro del mezzo e 1 anno di garanzia.
                          con il ritiro del mezzo la mettevano 9000 con 2 anni di garanzia!

credo che i prezzi di mercato eurotax siano proprio quelli...
                          se al tuo amico puo interessare la mia gliela do a 7500 del 2004 e ti assicuro ke ? perfetta e davanti ha holins no showa ovvio ke la puo provare vedere e farci quello ke vuole x essere sicuro ke non sia un pacco

Comment

• Font Size
                            eurotax dice 8500 ritiro 9500 vendita

Comment

• Font Size
                              Sar? che essendo Bolognese sono un po di parte, ma io non scenderei mai da una 999 per salire su un motore zoppo. Inoltre la 999 ? una moto adatta a tutto e non prettamente pistaiola, forse per questo non ha un grande successo, purtroppo le Ducati si vendono solo se sono estreme altrimenti poco e niente.
                              Ma come qualcuno ha nella sua firma, "Da fermi sono tutti Piloti" e non perch? una ha la 1098 sotto la culo diventa un fenomeno alla guida. Risparmia soldi e tieniti la tua splendida 999, tanto tra qualche anno sei nella stessa situazione di andesso.

Comment

• Font Size
                                Vi dico anche la mia..
                                Ho preso nuova nuova una rsv factory a luglio/agosto del 2006..
                                Mi presento poco meno di un anno dopo a una concessionaria ducati (di cui non faccio nome) per una valutazione della mia per l'acquisto di un 1098s..
                                Il tipo mi guarda e mi dice che non fanno sconti perch? la richiesta ? altissima e della mia pu? darmi solo 7500 euro!!!
                                Ora va bene che l'aprilia si svaluta e bla e bla ma ***** ti compro 21000 euro di moto nuova e la mia la ritiri a quasi la met? di quello che ci ho cacciato!!??!?
                                dopo neanche un anno!
                                Allora mi son tenuto la mia apriliona e con la differenza ci ho messo su un kit bigbore a 1100cc.. giusto per non essere da meno al 1098..hehehe

ps per l'aprilia gli avevo dato 14200 euri...
                                ciaoooo

Comment

X
                                Working...
                                X