Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tristezza....
Collapse
X
-
beh ma a sto punto vendila da privato... sicuramente ci guadagniOriginally posted by duca999 View Postin zona da me 7000 me li danno tutti jap e non quindi la tua casa ke x altro vende mezzi piu costosi almeno un poko inkontro deve venire secondo me ma cmq al di la di questo ripeto ? il tono e il modo di dirlo
se lo dici educatamente ok con strafottenza e superbia no
Comment
-
Ducati non ha avuto successo con la 999, ma si rivende comunque...ho purtroppo notato che adesso, dopo il periodo di magra, i DucatiStore si son rifatti la "trippa grassa" col 1098 e l'Hyper...quindi hanno iniziato a tirarsela...chi pi? o chi meno, ma se ti piace Ducati non capisco perch? vai a comprare Triumph...pensaci
Comment
-
qui pagare a rate ? meglio ke avere i contanti invece....Originally posted by jack View Postguarda che ? un modo di fare comune, qua a roma al ducati store ero a vedere l'848...quando gli ho parlato di rate per acquistarla ha cambiato tono e non vedeva l'ora di sbolognarmi....ma pezzente non mi ci sento, ? lui che ? un cretino
Comment
-
6 un grande!!!!!Originally posted by livelegend View Postlo so lo so........
qua a roma come nelle grandi citt? ? ancora pi? marcato se ? per questo........
sar? per questo che io mi diverto a rompere le balle chiedendo info sulle varie 1098...........per? in quel caso sono io a condurre il gioco e a perculare, basta avere un orologio che costa come una moto al polso, e poi stanno a sentire mezzore di elucrubazioni si motori jap da 170 cv alla ruota oltre la storia in 32 puntate di tutte le garette fatte e i pareri pi? scellerati sul bicilindrico........
ovviamente non voglio comprare niente........mi piace solo rompere i maroni negli atelier che vendono moto per vendicare il motocilcista vero e passionale che viene spesso snobbato.......
Comment
-
duca999, mi dispiace per come sei stato trattato dal concessionario... non so dove sei andato, ma io a savona mi sono trovato sempre bene...sabato sono andato con un amico che passa da honda a ducati e abbiamo visto una 999 del 2003 con 7500 km a 7500 euro senza ritiro del mezzo e 1 anno di garanzia.
con il ritiro del mezzo la mettevano 9000 con 2 anni di garanzia!
credo che i prezzi di mercato eurotax siano proprio quelli...
Comment
-
xche la speed mi piace e dopo aver avuto sia 4 ke 2 cilindri sono intrigato dal provare pure il treOriginally posted by brucenet View PostDucati non ha avuto successo con la 999, ma si rivende comunque...ho purtroppo notato che adesso, dopo il periodo di magra, i DucatiStore si son rifatti la "trippa grassa" col 1098 e l'Hyper...quindi hanno iniziato a tirarsela...chi pi? o chi meno, ma se ti piace Ducati non capisco perch? vai a comprare Triumph...pensaci
credo ke proprio xche mi sento motociclista prima ke ducatista sia giusto nella vita provare riskiare a volte del 999 non mi pento mi piaceva e mi piace ma dopo un po ? giusto cambiare cosi mi andava una cosa nuova e l'ho vista nella speed 2008 e nel suo 3 cilindri
l'alternativa era l'hyper xche era anche lei una cosa nuova sempre ducati ma inedita senno era piu logico kiedere la 1098 o passare ad una classica 1000 jap carenata
Comment
-
se al tuo amico puo interessare la mia gliela do a 7500 del 2004 e ti assicuro ke ? perfetta e davanti ha holins no showa ovvio ke la puo provare vedere e farci quello ke vuole x essere sicuro ke non sia un paccoOriginally posted by jokerrs200 View Postduca999, mi dispiace per come sei stato trattato dal concessionario... non so dove sei andato, ma io a savona mi sono trovato sempre bene...sabato sono andato con un amico che passa da honda a ducati e abbiamo visto una 999 del 2003 con 7500 km a 7500 euro senza ritiro del mezzo e 1 anno di garanzia.
con il ritiro del mezzo la mettevano 9000 con 2 anni di garanzia!
credo che i prezzi di mercato eurotax siano proprio quelli...
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Sar? che essendo Bolognese sono un po di parte, ma io non scenderei mai da una 999 per salire su un motore zoppo. Inoltre la 999 ? una moto adatta a tutto e non prettamente pistaiola, forse per questo non ha un grande successo, purtroppo le Ducati si vendono solo se sono estreme altrimenti poco e niente.
Ma come qualcuno ha nella sua firma, "Da fermi sono tutti Piloti" e non perch? una ha la 1098 sotto la culo diventa un fenomeno alla guida. Risparmia soldi e tieniti la tua splendida 999, tanto tra qualche anno sei nella stessa situazione di andesso.
Comment
-
Vi dico anche la mia..
Ho preso nuova nuova una rsv factory a luglio/agosto del 2006..
Mi presento poco meno di un anno dopo a una concessionaria ducati (di cui non faccio nome) per una valutazione della mia per l'acquisto di un 1098s..
Il tipo mi guarda e mi dice che non fanno sconti perch? la richiesta ? altissima e della mia pu? darmi solo 7500 euro!!!
Ora va bene che l'aprilia si svaluta e bla e bla ma ***** ti compro 21000 euro di moto nuova e la mia la ritiri a quasi la met? di quello che ci ho cacciato!!??!?
dopo neanche un anno!
Allora mi son tenuto la mia apriliona e con la differenza ci ho messo su un kit bigbore a 1100cc.. giusto per non essere da meno al 1098..hehehe
ps per l'aprilia gli avevo dato 14200 euri...
ciaoooo
Comment
X

Comment