Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S bombata a magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098S bombata a magione...

    ... l'unica moto che non son riuscito a passare sul dritto ? stata una 1098S molto ben guidata (giravamo in 1:16 con un p? di traffico)...



    ... abbiamo anche rischiato di fare il botto per giocare a chi staccava dopo buahaha...



    ... kmq poi ci siam fermati a chiaccherare un secondo e lui ha le teste rifatte, albero alleggerito pi? ovviamente akra completo e centralina...



    ... considerando che io non mettevo manco la quinta da quanto ero lungo ed ho solo il terminale apeto direi non male!



    A parte gli scherzi, andava davvero sui binari e gran bel motore...


  • Font Size
    #2
    ma te l'ha fatta provare ? comunque 1.16 è buono , molto buono !!
    Last edited by dany999s; 02-04-08, 06:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No makkè, era di un team ke si allenava!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai mikiff butta il suzuki!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No makk?, era di un team ke si allenava!

          LA prossima settimana metto in pista la mia , e porto anche l'altra per comparativa, vuoi venire a darmi una mano come tester , sai ho tutto cambiato , anteriore, freni , motore , cambio , sospensione posteriore.... temo ci sia da lavorare un p? ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimmi il giorno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              miki nel tuo caso bisogna considerare anche l'ottimo manico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non credo proprio che Magione sia la pista adatta ad un paragone di potenza e di allungo! Inoltre una versione S con teste rifatte, albero alleggerito, Akra e centralina stiamo sui 25000 euro di moto circa euro + euro - ,ma sulle ducati sti paritcolari insignificanti non si guardano, quindi una moto così dovrebbe almeno seminare la concorrenza in questo tipo di tracciato guidato e con poco rettilineo! sempre a parità di manico logicamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  più vedo il 1098 e più mi piace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dimmi il giorno!

                    io spero tra gioved? e venerd? prox settimana, sabato dovrei andare a mettere a punto al banco la centralina e via.
                    per le sospensioni cerco di far venire Diego che ha preparato la forcella con il kit stk e il posteriore TTX.
                    sar? un lavoto duro, ma ..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ...... kmq poi ci siam fermati a chiaccherare un secondo e lui ha le teste rifatte, albero alleggerito pi? ovviamente akra completo e centralina...
                      Che la moto in questione acceleri forte rapportata giusta per Magione sarei d'accordo.
                      Sarebbe da rivalutare con la tua rapportata correttamente.

                      Diversamente credo che lo sviluppo della velocit? nelle ultime due marce con rapportature adatte a piste veloci si molto pi? relativo rispetto ad un 4 in linea 1000.

                      Chiaramente mi riferisco solo all'allungo finale, non alla chiusura dei rettilinei di media lunghezza tra un acurva e l'altra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1:16?
                        Mmmmmm

                        Sono curioso di vedere in quanto giro a Magione con la 1098

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Voglio venire anch'io a Magione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            1:16?
                            Mmmmmm

                            Sono curioso di vedere in quanto giro a Magione con la 1098
                            comunque io la prima uscita di quest'anno senza pista libera , ho girato tranquillo a 19 , penso che 18 lo dovrei fare tranquillamente , 17 lo spero .
                            uno pi? giovane e che gir? un pochino dovbrebbe portarsi tranquillamente sul 14 , considera che con il 999s (solo scarico e centralina) dei miei amici a magione giravano in
                            15 , quindi 14 per uno bravo ? alla sua portata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema è la gente straferma che si trova sempre (ho fatto un solo giro pulito in tutta la giornata) e che non puoi passare alla leggera perchè sono anche imprevedibili...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X