Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera ore 20.00 ............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sw4n View Post
    Mi chiedevo... Come mai hai sostituito le brembo monoblocco con delle bi blocco e hai montato dischi pi? piccoli?
    perch? con la 1098 uso pista 170 kg , io le trovavo troppo esuberanti come frenata , queste pinze sono meno potenti , cos? come i dischi , io mi trovo meglio nel gestire la staccata.
    con le pinze originali mi sono cappottato a Vallelunga !!

Comment

• Font Size
      ragà, come seconda persona ad aver provato questa bestia, posso garantirvi che i cavalli ci sono ma non si sentono...
      apparte il fatto che la prova è stata fatta non su pista, ma su un pezzo di strada privata, la sensazione è stata quella di guidare una moto con motore quasi come la mia vecchia 748, però con una velocità un pò tanto maggiore ed una guida stratosferica..
      apparte la prima che è lunghissima, non ho fatto caso al contachilometri, ma penso che arrivi fino a 140-150km/h, le altre marce sono tutte una attaccate all'altra, poi con il cambio elettronico è quasi impossibile tenere sempre spalancato, perchè si rischia il cappottamento fino alla quarta marcia...

mi sà che Perlini ha saputo fare il suo lavoro come si deve, e ancora non ha finito del tutto.....

Comment

• Font Size
        Quello che impressiona in questi motori preparati e bilanciati ? l'erogazione della potenza. da una marcia all'altra non perdi nulla ? sempre in tiro.

Dai commenti mi sembra proprio che anche questo sia un ottimo esempio

E poi la gente parla ancora di cavalli....ma va la .....provate un motore giusto come quello che sulla carta ha la moto di dany poi dei cavalli non ne parlate pi?

Comment

• Font Size
          Grande Daniele, quello che hai realizzato ? espressione di passione genuina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matius View Post
            Quello che impressiona in questi motori preparati e bilanciati ? l'erogazione della potenza. da una marcia all'altra non perdi nulla ? sempre in tiro.

Dai commenti mi sembra proprio che anche questo sia un ottimo esempio

E poi la gente parla ancora di cavalli....ma va la .....provate un motore giusto come quello che sulla carta ha la moto di dany poi dei cavalli non ne parlate pi?
            I motori preparati non sono sempre lineari come pensi io ho dovuto aggiungere una rapid bike e lavorare per renderlo meno sgorbutico tra i 7-8000 giri considera che quei cv li sono tanti e non cosi facili da gestire

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              si comunque l'albero leggero e bielle in titanio non danno potenza quanto un'accelerazione migliore.
              comunque stranamente sembra non avere potenza , tanto ? fluida a salire di coppia . !
              Lo sapevo infatti non devi preoccuparti se i cv siano 170 o 174 ma la coppia che superer? alla ruota i 14 kgm senza problema !!

Comment

• Font Size
                a questo punto mi ci vorrebbe solo il trapianto del polso destro !! sapete dove li vendono !!!

Comment

• Font Size
                  ma quel 999 con quel motore come va??

Comment

• Font Size
                    anche la mia ...nuda....era molto affascinante..

Comment

• Font Size
                      a questo punto mi ci vorrebbe solo il trapianto del polso destro !! sapete dove li vendono !!!
                      il mio ultimamente non funziona bene !!!

Comment

• Font Size
                        P.s. non volevo sembrare lo sborrone di turno , ? bello vedere che non sei il solo a trasformare la 1098 in un missile, questa ? la ,mia con 2 vestiti diversi

Comment

• Font Size
                          ....................
                          By emilinoorfei

By emilinoorfei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toppix View Post
                            P.s. non volevo sembrare lo sborrone di turno , ? bello vedere che non sei il solo a trasformare la 1098 in un missile, questa ? la ,mia con 2 vestiti diversi
                            ora sto missile sarebbe ora di guidarlo ....... ma che fai qualche garetta ,...DDC... cosa?

Comment

• Font Size
                              ora sto missile sarebbe ora di guidarlo ....... ma che fai qualche garetta ,...DDC... cosa?
                              sono iscritto al termorace cup ma causa lavoro non faccio tutte le gare sicuro valle e mugello

Comment

• Font Size
                                comunque complimenti per il tuo ferro !!

Comment

X
                                Working...
                                X