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Ma è sempre meglio partecipare no?
b? qui la lista ? lunga , ma partiamo da davanti:
la forcella ? di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto pi? maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di pi? e quindi allungo il forcellone per avere pi? trazione.
convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .
motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.
primo giretto fatto !! non guardate la batteria aggiuntiva, perch? quella che avevo ? scarica , domani arriva nuova, e chiaramente senza carene perch? le devo modificare tagliando le presa dell'aria interne per via del radiatore maggiorato, quindi gioved? dovrei avere quelle nuove in vtr modificate.
prima impressione la prima marcia ? come la seconda del 1098 normale ( forse anche pi? lunga ) poi le altre sono ravvicinate (max ho messo la 4?) la moto sembra elettrica tanto da sembrare di non avere potenza (sensazione sbagliatissima la ruota davanti anche in terza ce ne vuole a tenerla gi? !!) .
l'assetto con le piastre arretrate non sembra aver cambiato molto la maneggevolezza, comunque ? da verificare tutto in pista.
peso : con 10-12 lt di benzina 86 avanti e 85 dietro
tot 171 kg ma vanno aggiunti 4-5 kg delle carene..
Dany, ma i teminali da 70 di che moto sono?!
Ad un ignorante come me sembrano quelli di una R1..... scusate la bestemmia!
sono di una 999rs , sono da 60 come bocche !!! , si assomigliano per la forma a quelli di un R1 , ma sono per Ducati
si il mio obbiettivo era di raggiungere il famoso rapporto 1:1 , comunque da 6000 in su ? tutto un'attimo ... le marce le tiri si e n? 2 secondi
b? qui la lista ? lunga , ma partiamo da davanti:
la forcella ? di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto pi? maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di pi? e quindi allungo il forcellone per avere pi? trazione.
convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .
motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.
cambio elettronico essepi .
mi sembra tutto .
dovresti stare su quella potenza la mia ha dato 165,7 alla ruota sul banco di euroracing al mugello dove a causa dell altezza sul livello del mare si perde qualche cv, la differenza e che ha me manca l albero allegerito, l anno scorso non si trovava una mazza !
dovresti stare su quella potenza la mia ha dato 165,7 alla ruota sul banco di euroracing al mugello dove a causa dell altezza sul livello del mare si perde qualche cv, la differenza e che ha me manca l albero allegerito, l anno scorso non si trovava una mazza !
si comunque l'albero leggero e bielle in titanio non danno potenza quanto un'accelerazione migliore.
comunque stranamente sembra non avere potenza , tanto ? fluida a salire di coppia . !
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