Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora quasi quasi upgrade 916sp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allora quasi quasi upgrade 916sp

    dunque il tipo dell sps non si ? fatto sentire ancora..ha cdetto che valutava...ma non sapeva....
    quindi quasi quasi pensavo all'ugrade della mia sp...
    in merito ai cerchi a 5 razze:quali devo cercare? ho trovato delle diferenze di canale a giro...e non ci capisco nulla....credevo ci fosse solo un tipo!!!!
    uff uff uff!
    per le forcelle ho risolto, mupo bologna fa un ottimo tratamento completo di rianodizzazio0ne foderi e scorrevolezza steli,revisione completa etc..con 400neurini!
    per le triple bridge....pace..con queste ferodo racingheabbestia frena piu che egregiamente (in fin dei conti le triple erano una bella cosa agli occhi!)
    ...MA HAX...QUESTI CERCHI NON CI CAPISCO PROPRIO!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    per i cerchi la differenza dovrebbe solo essere nel posteriore...trovi da 5.5 a 6.0 il 916 credo monti il 5.5

    Comment


    • Font Size
      #3
      per le forcelle fatte da mupo vai tranquillo fa sempre dei bei lavori io le ho sull'R1 fatte da lui e vanno da ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai View Post
        per i cerchi la differenza dovrebbe solo essere nel posteriore...trovi da 5.5 a 6.0 il 916 credo monti il 5.5
        Io sapevo che tutte le ducati (ad eccezione del 1098) montano al massimo il canale da 5.5. 999 compresa (anche col 190).


        Per cui sulla 998 e 996 i cerchi di serie a 5 razze sono solo da 5.5 pollici di canale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andre-Desmo View Post
          Io sapevo che tutte le ducati (ad eccezione del 1098) montano al massimo il canale da 5.5. 999 compresa (anche col 190).


          Per cui sulla 998 e 996 i cerchi di serie a 5 razze sono solo da 5.5 pollici di canale.
          si ma si trovano spesso i 6.0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per i cerchi in magnesio,puoi trovare il canale da 5,5a5,75 e da 6.0.
            5.5 con gomme 180
            5.75 sia 180 che 190/55
            6.0 gomme 190 o gommoni dunlop.
            Personalmente con motore originale (o quasi) andrei di 5.5 col 180 o al massimo col 5.75...Poi ognuno ha i suoi gusti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto viene omologata con il 5.5, però visto che nessuno guarda mai la misura del cerchio am solo quella della gomma e a libretto hai solo in 190/50 l'ideale sarebbe il 6 pollici, se invece hai anche il 180/55 e lo usi allora devi restare sul 5.5
              Last edited by ruggero; 10-04-08, 08:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio il 5,5 dietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fabrizio aveva dei bellissimi 5 razze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by svitol View Post
                    Per i cerchi in magnesio,puoi trovare il canale da 5,5a5,75 e da 6.0.
                    Anche 6.25
                    Last edited by Torakiky; 10-04-08, 09:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...la moto è proprio da lui....allora sento quanto vuole per i cerchi!!!
                      io uso sempre il 190...quindi 5.75 o 6.....e se uno monta il 190 sul 5.5 ?????
                      ma il suo originale da quanto é??????????????????????????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'originale è 5.5,per il 190 è meglio il 6 pollici.
                        Ma perchè ti vuoi perdere l'agilità del 180?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmm...agile è agile con il 180...ma piu di una volta mi si è trasformata in un bel rodeo a causa di una manciata data trooppo ad occhi chiusi...
                          con il 190 sono piu tanquillo...ed anche i begli appoggi del mugello me li faccio con piu tranquillità..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X