scusa hai ragione mm non cm..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono deciso (beh quasi :()!!
Collapse
X
-
Alex grazie per la proposta e l'interessamento ma ? presto e poi se riesco preferisco il 998.
Quando verr? il momento di sicuro metto un post sul mercatino!!
Mancano 7 mesi e mezzo ancora
, non vedo l'ora
Comment
-
hehehe il ragazzo ? convinto...
vedo che anche se tutti ti dicono di pensarci su tu resti del tuo parere, bene sei un ducatista doc!!!!
Comment
-
Allora.. io provo a dire la mia, ma nn conoscendoti nn so se ci piglio.
Io ho avuto un 748S. E' vero che ? pi? delicato e quindi dipende tanto da chi l'ha usato prima e da chi ci mette le mani sopra. Quindi se nn te la senti.. Ma le soddisfazioni, al contrario di quello che dicono certe persone con troppe valvole, che mi sono tolto in pista e nn sono indescrivibili. Ciclistica sopraffina e pochi cv, facili da gestire.
E qui sta l'inghippo: la pista.
Moto della serie SBK Ducati nn portate in pista a mio avviso sono un insulto a Taglioni e Bordi. E la pista ? come una droga: quando ti piglia...
Diciamo che i 996 sono moto piuttosto affidabili.
Per il 998 nn ne parliamo: affidabilit? alta e motore che ? una goduria unica (base o S nn importa anzi ti consiglio se mai ci riesci di prenderti un base, specialmente all'inizio).
Io ti consiglio un bel 749. O il dark nuovo oppure ho visto alcuni annunci di gente che ha preso l'S e poi ingolosita si ? spostata sul 999 o sul nuovo R (che ? un vero spettacolo).
Il nuovo Testastretta x la serie 998-999 ha solo portato benefici quindi credo che lo stesso valga per la linea di pi? piccola cilindrata. I cv sono saliti un p?, ridandogli quello che gli mancava, e il discorso di prima sul 748 viene di nuovo a galla: ciclistica da paura e potenza pi? facilmente gestibile (meno coppia e cv e spostati un p? pi? in alto rispetto al 999).
Io ho provato a darti un p? di sensazioni: poi la scelta ? tua e solo tua.
Ciao, Steo.
PS: 916 primo anno 94, 996 primo anno 99, 998 primo anno 2002
Comment
-
dai skiz, prendi un RSV, gli monti le carene ducati e poi la chicca... un po' di bulloni nei cilindri cos? vai di sferragliamento!!!
no scherzo dai...
ducati ? un mito
aprilia arriva subito dopo.
Prenditi un 998 e amalo per anni e anni... non ti sentirai "in dovere" di cambiarlo ogni 2 anni come certi possessori di moto plurivalvole hehehe
Comment
-
non so' che ti hanno detto del 748 per non considerarlo, io ritengo invece che sia una moto fantastica, nel mio gruppo ce ne' una da qualche anno, sono cambiati i proprietari, ma lei e' sempre li' precisa come un orologio solo una rottura 2 anni fa', il bulbo dell' olio; comunque sono moto delle quali bisogna conscere la vita, ce ne sono alcune che vanno bene e altre che ti fanno impazzire quindi attenzione all' usato. i tagliandi sono veramente molto cari per tutte le ducati. a parer mio prova a considerare un bel 600 jap con circa 9000 euro ti porti a casa delle moto splendide e performantissime sotto tutti i punti di vista e lato da non trascurare, basta cambiare l' olio ogni tanto e vai tranquillo per migliaia di km, anche usate e' difficile prendere la sola. ciao e auguri per la moto nuova qualsiasi essa sia
Comment
-
SE TI PUO' INTERESSARE,
LUCACADEaORA,
Vende il suo 748SP!!!!!!
Ti assicuro che ? un'occasione, moto tenuta come un'oracolo,SOLO 2 volte in pista!!!
La vende non per cambiare modello, ma perch? vuole abbandonarci per andare a vivere in CANADA!!!!
Io fossi in te, ci farei un pensierino!
E poi la potresti anche provare!!!!
Comment
-
BASTARDOOriginally posted by desmo4SE TI PUO' INTERESSARE,
LUCACADEaORA,
Vende il suo 748SP!!!!!!
Ti assicuro che ? un'occasione, moto tenuta come un'oracolo,SOLO 2 volte in pista!!!
La vende non per cambiare modello, ma perch? vuole abbandonarci per andare a vivere in CANADA!!!!
Io fossi in te, ci farei un pensierino!
E poi la potresti anche provare!!!!
Comment
-
desmo ? interessante, forse me l'avevi anche gi? proposto, solo che avrei 2 problemi!!
1. Non ? il momento che volevo, ma a questo si rimedia forse
2. La SP ? monoposto...io ci vado anche con la zainetta (per? se non pu? venire in moto e fare da zainetta ? costretta a guidare
)
Comunque se ne parla domani al max
Comment
X

Comment