Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri molla??
Collapse
X
-
ma..................... sinceramente non so! ma i miei dubbi sulla tenuta mentale di Melandri si sono rivelati giusti.
Coem disse Lucchinelli, se non ti trovi con la moto prendi mezzo secondo uno al max, ma non 3\4 secondi.
Anche Capirossi non si trovava ma almeno arrivava 5° o 6°...........
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio mi vedo suppo che urla a melandri : SCENDI! SCENDI DALLA MIA MOTO DEL CAZZ O, IO TI STRAPPO VIA LE PALLE COSI' TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL MONDO, BRUTTO FERMONE DI MERDA

Girerebbe solo più Stoner, è solo più con una palla, e a elias e guintoli che gli fa?
Last edited by ConteMaf; 17-04-08, 11:52.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Marco Simoncelli.Originally posted by MSIAMD View PostCMQ tutto speriamo che Ducati riesca a individuare il giusto pilota italiano in grado di poter dar paga a tutti compreso Stoner..
Ci vuole uno che non abbia riferimenti con altre moto e che ci dia solo del gassone.
Il ricciolo ribelle mi sembra un ottimo elemento da incastrare nella D16.
In pi?si ? sempre detto piuttosto affezionato al marchio bolognese indi per cui...
Comment
-
noooooo... smetto di guardare le corse, se la copia malriuscita di rossi, sale sulla d16!!!Originally posted by Jack Sparrow View PostMarco Simoncelli.
Ci vuole uno che non abbia riferimenti con altre moto e che ci dia solo del gassone.
Il ricciolo ribelle mi sembra un ottimo elemento da incastrare nella D16.
In pi?si ? sempre detto piuttosto affezionato al marchio bolognese indi per cui...

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-