Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i prezzi delle moto "ex-ufficiali"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    ti sbagli

La moto del WSTK di canepa ? a tutti gli effetti una Factory... non penso proprio che il motore sia quello montato sulla moto dell'acquirente
    non puoi dire "Ti sbagli" e poi dire "penso" o lo sai o non lo sai
    anche a me risulta che la 1098 di canepa sia una S con forche centralina
    e probabilmente alleggerimenti ovuncue possibile con cose
    tipo condotti teste e cazzi vari lucidati per migliorare la
    fluidodinamica ecc. ecc.
    quindi lavori che a farli fare fuori sono sicuramente molto costosi
    ma come si diceva ? vero anche che la moto ha vissuto
    un campionato di vertice essendo molto stressata
    mi pare poi se non ricordo male che Niccol? non sia
    mai caduto (in gara) l'anno scorso
    e poi se non sbaglio la stessa moto ha partecipato
    all'italiano insomma mi pare 25k tutto sommato un prezzo normale
    Last edited by Sw4n; 23-04-08, 07:33.

Comment

• Font Size
      si ? una s con forke...scarico...power commander....alcune cose al motore pi? tutta la parte...pedane leva freno frizione...ecc......

certo che se non da probemi, non credo che ducati si mette a vendere cessi che si rompono dopo un giro a un cliente -vip......, avere una moto gi? a posto puo essere utile perch? a volte spendendo anche molti soldi non ottieni che la moto vada meglio che la originale...meglio nel senso che giri 5 secondi inmeno solo per il nuovo set-up della moto

cmq la demso16 di capirossi era "vecchia"...e forse quella di stoner...solo al tizio ? "sembrata" in vendita

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post

cmq la demso16 di capirossi era "vecchia"...e forse quella di stoner...solo al tizio ? "sembrata" in vendita

quotolo, non credo che quella te la vendano...

Comment

• Font Size
          Ducati vende le motogp degli anni passati a clienti danarosi ma sono dei manichini nel senso che il motore è vuoto, non c'è elettronica etc., da quel che so il prezzo di questi manichini è di 300.000 Euro circa e non 1.000.000 di Euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            ti sbagli

La moto del WSTK di canepa ? a tutti gli effetti una Factory... non penso proprio che il motore sia quello montato sulla moto dell'acquirente

A maggior ragione, se cos? fosse, 25.000,00 euro NON ? una rapina

Comment

• Font Size
              sì 25.000 Euro, l'avevano proposta pure a me lo scorso anno, moto muletto di Canepa o Roberts (non ricordo) con ricambi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                nel senso che il motore ? vuoto, non c'? elettronica etc.,
                cio? motore vuoto...com'?? ci sono i carter ma non gli alberi,pistoni,molle,ecc.ecc.??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  cio? motore vuoto...com'?? ci sono i carter ma non gli alberi,pistoni,molle,ecc.ecc.??
                  esatto......

Comment

• Font Size
                    ? ma uffa!!! non si pu? manco sentire il rombo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      ma paghi 300.000 per dei pezzi di carbonio e magnesio...fermi

sono fuori di testa....

mi sembra pi? logico 1.000.000 per delle vere motogp...che vanno, anche con la elettronica della biticino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post

mi sembra piú logico 1.000.000 per delle vere motogp...che vanno, anche con la elettronica della biticino
                        non te le daranno mai quelle vere, l'unica vera Motogp che è uscita da Duacti Corse per entrare in un salotto è la GP3 con cui Capirex ha vinto la gara in Spagna che è andata nel salotto di Loris appunto
                        Last edited by ducaluca; 23-04-08, 09:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          non te le daranno mai quelle vere, l'unica vera Motogp che ? uscita da Duacti Corse per entrare in un salotto ? la GP3 con cui Capirex ha vinto la gara in Spagna che ? andata nel salotto di Loris appunto
                          ma se esistono le F1 per i superricchi che fanno il campionato delle antiche ferrari da f1, dove corrono insieme la ferrari di merzario con quella di schumi di qualche anno fa...perch? non devono vendere delle vecchie motogp??? tanto la capi 2003 ? come un pentium 3.....di segreti utli ne ha pochi....
                          capisco la gp7 .....per? le vecchie

Comment

• Font Size
                            Anni fa dal mio meccanico vidi la 998 F02 di Laconi, il tipo l'?aveva comprata a 40000 euro, compreso motore di scorta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              A maggior ragione, se così fosse, 25.000,00 euro NON è una rapina

scordati il motore di canepa per un comunque acquirene... e non è un male visto che la manutenzione da farci sopra non sarebbe uno scherzo tanto economicamente quanto per professionalità del meccanico

quello lo danno (magari solo con qualche cosettina in meno ) ai team tipo ducaluca

p.s. comunque ci sono clienti particolari (economicamente messi molto bene) che riescono a comprare moto factory (senza componenti elettronici e meccanici "estremi") ducati di almeno 2-3 anni prima e si fanno seguire direttamente da ducati corse per l'assistenza... ricordo un tipo ad una rehm di un paio di anni fa che praticamente non faceva manutenzione alla moto (una 999F03), riportava ogni 1000km il motore in ducati e ne riacquistava uno revisionato
                              Last edited by elio; 23-04-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                scordati il motore di canepa per un comunque acquirene... e non ? un male visto che la manutenzione da farci sopra non sarebbe uno scherzo tanto economicamente quanto per professionalit? del meccanico

quello lo danno (magari solo con qualche cosettina in meno ) ai team tipo ducaluca

p.s. comunque ci sono clienti particolari (economicamente messi molto bene) che riescono a comprare moto factory (senza componenti elettronici e meccanici "estremi") ducati di almeno 2-3 anni prima e si fanno seguire direttamente da ducati corse per l'assistenza... ricordo un tipo ad una rehm di un paio di anni fa che praticamente non faceva manutenzione alla moto (una 999F03), riportava ogni 1000km il motore in ducati e ne riacquistava uno revisionato

e MINCHIA

Credo che la maggiorparte di noi sia orientato verso qualcosa di pi? FRIENDLY

Comment

X
                                Working...
                                X