Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Vieni al MIP col pompone e te la fanno provare... e poi ci beviamo una cola assieme, che ? una vita che non ci si vede!
    magari (si vedr?).... ma al posto della cola ci possiamo fare una birra???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      Nanni l'hayabusa è più veloce (e quindi più performante) del gsxr, si quindi è la moto migliore?!
      Ah no c'è il kawa 1400....

ma per favore!

più veloce sul giro?
      su che giro? su che pista? e guidata da chi? se prendi un tester di qualche rivista su un k8 prende tanti di quelli schiaffi da Pellizzon su RSV che la metà bastano per fargli fare un paio di giri a motore spento!

Cosa centrano adesso le moto da sparo? io stavo parlando di moto serie...

Il raffronto tester-Pellizzon non ha senso...anche se non fatico a credere in quello che dici.
      Non ha senso perchè non c'è parità di pilota.

ti faccio due domande:
      Pellizzon al Mugello gira meglio con una rsv 1000r (nota bene: non factory) o una gsxr1000 k5-k6-k7-k8?

Pellizzon al Mugello gira meglio con un cbr1000 2004 o una gsxr1000k5-k6-k7-k8?

Ora secondo me la risposta esatta è la seconda: gsxr1000.
      Quindi lasciando perdere le solite chiacchiere per me quella moto rimane la migliore tra le citate. Anche perchè sono convinto che in qualunque pista quel pilota con quella moto gira piu' forte.
      Non mi sembra cosi' difficile....
      Last edited by IlNanni; 29-04-08, 17:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        avrei molto da obbiettare, sopratutto a certe affermazioni... ma ti do ragione... aspettiamo il cronometro poi vediamo...

ah nel 2006 il cronometro disse che l'rsv era meglio di frullini e trattori ma molti non dissero come te che era la migliore...

rsv factory.
        Io ho parlato forse di rsv factory?

Comment

• Font Size
          non c'è nulla da fare ognuno vuol sentire ciò che vuol sentire.
          primo per quale motivo hai tirato fuori il muggello? esiste solo quella pista?
          se parli di moto migliore di tutte deve esserlo ovunque no? e infatti non esiste!
          Secondo, pellizzon non gira meglio con il gsxr o con il cbr gira meglio con quella che meglio si adatta al suo stile di guida e con la ciclistica più facilmente adattabile alla sua sensibilità.
          Se la millona avesse 30cv in più forse vincerebbe al Mugello, ma forse no.
          Ad ogni modo se sei convinto che esista una moto oggettivamente migliore e non soggettivamente preferibile...beh ecco spiegato il perchè dei test delle riviste e perchè esiste una rivista per ogni moto, con un podio per ognuna.
          La tecnologia va avanti e sono certo che una moto odierna sia migliore di una di 10 anni fa, ma non è che una casa ha fatto il salto nel futuro e le altre sono rimaste a dormire le moto stanno tutte li con potenze inusabili e peculiarità per ogni tipo di gusto (allungo, coppia, rapidità...ad ognuno la sua).
          Senza contare che conosco persone che se gli levi la loro moto con cui hanno ormai feeling da anni andrebbero a retromarcia con una moderna.

ah dimenticavo...tutti questi discorsi per poi qualcosa legato alla pista, e so benissimo che tutti sono piloti affermati pagati per portare a casa dei risultati e pubblicità per la squadra (che campa di sponsor).
          perchè la moto migliore serve a fare il tempo migliore, è per quello che Zerbo ha fatto il miglior tempo a Magione con un rsv...mica perchè con l'rsv ci ha corso ed ha un ottimo feeling e su un circuito come quello è forse la più efficace (sempre in mano a chi la sa usare).

ma poi perchè vengono immatricolate se l'unico scopo è la pista?
          Last edited by MacTwin; 24-04-08, 17:13.

Comment

• Font Size
            O parlo arabo o non so...
            O preso il Mugello come esempio....anche se prendi adria il risultato non cambia...

A sto punto io non so' come altro spiegarmi...
            E' come se ad esempio Stoner prova la gp7 e sente di trovarsi meglio che con la gp8 ma in realt? la gp8 risulta piu' veloce di 2 decimi al giro
            qual'? la migliore, la gp7 o la gp8?
            adesso getto la spugna e via auguro una buona serata....
            saluti

Comment

• Font Size
              posso mettermi in poltrona anche io... anche se ho una Tuono?

Comment

• Font Size
                Bello st? topic!
                Certo non ho avuto il tempo di leggere tutte e 13 le pagine dei vostri interessantissimi interventi riguardo al master bike, per? leggendo solo le prime battute vorrei sapere cos? successo e per quale motivo la ducati ha chiuso baracca e baracchino e se ne ? tornata a casa con la coda fra le gambe!
                Si parla di gomme?? ma scherziamo? una moto da 35000 euro ha problemi di gomme??? Intanto non era la moto da portare l? ed essere confrontata con dei mezzi che costano 1/3 di essa, ma ormai a questo ci siamo tutti abituati, ed attribuire colpe alle gomme mi sembra ridicolo spece se queste sono scarpe ugali per tutte!
                C? qualcuno che s? perch? la ducati se n? andata? perch? non ha ottenuto i risultati sperati? mi auguro di no!

Comment

• Font Size
                  Nanni ad adria non penso che il risultato sia uguale, cmq basterebbe ripensare a ciò di cui si sta parlando per comprovare il fatto che il "meglio" non esiste ma esistono valori soggettivi.
                  Perchè oggettivamente la 1098R è stratosferico per qualità tecnica e numeri, eppure mi pare si parli di un ritiro da una comparativa.
                  Forse la verità, se poi esiste una verità, è che i limiti sono dati da chi guida e dalla semplicità con cui un mezzo si adatta ai gusti del suo pilota.
                  La 1098R probabilmente in mano a qualcuno rende più di qualunque altra moto, in mano a molti altri risulta troppo difficile.
                  Esattamente come avviene per sospensioni professionali, indubbiamente superiori per ricercatezza e tecnica ma con cui la gran parte degli utenti fa a botte, e fin troppo spesso vedo gente con mono pluriregorabili che girano in condizioni assurde e con con risultati pessimi.
                  Le moto poi non hanno una caratteristica ma vivono su una molteplicità di compromessi che ne stabiliscono il carattere e le peculiarità.
                  Un pò come le persone....ah già chi mi dice qual'è la migliore donna del mondo?

intanto finisco birra e patatine
                  Last edited by MacTwin; 24-04-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                    quando i giornali sno afavore tutti a acclamarli...quando poi son contro tutti a infamarli.....2 pesi 2 misure ?! mmmmh..ci vorrebbe pi? coerenza...certo ? ke a uno ke spende 12.000 sapere di avere un oggetto ke pu? stare dietro a uno ke ne spende 35.000 fa piacere !!!

Comment

• Font Size
                      ...arrivo tardi, non ho letto 12 pagine ... chi fà un riassunto?

Insomma chi và a "trecènto" ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        ...arrivo tardi, non ho letto 12 pagine ... chi f? un riassunto?

Insomma chi v? a "trec?nto" ?
                        la 1098 R ? un cesso

? sufficiente come sintesi?

Comment

• Font Size
                          Nanni ad adria non penso che il risultato sia uguale, cmq basterebbe ripensare a ci? di cui si sta parlando per comprovare il fatto che il "meglio" non esiste ma esistono valori soggettivi.
                          Perch? oggettivamente la 1098R ? stratosferico per qualit? tecnica e numeri, eppure mi pare si parli di un ritiro da una comparativa.
                          Forse la verit?, se poi esiste una verit?, ? che i limiti sono dati da chi guida e dalla semplicit? con cui un mezzo si adatta ai gusti del suo pilota.
                          La 1098R probabilmente in mano a qualcuno rende pi? di qualunque altra moto, in mano a molti altri risulta troppo difficile.
                          Esattamente come avviene per sospensioni professionali, indubbiamente superiori per ricercatezza e tecnica ma con cui la gran parte degli utenti fa a botte, e fin troppo spesso vedo gente con mono pluriregorabili che girano in condizioni assurde e con con risultati pessimi.
                          Le moto poi non hanno una caratteristica ma vivono su una molteplicit? di compromessi che ne stabiliscono il carattere e le peculiarit?.
                          Un p? come le persone....ah gi? chi mi dice qual'? la migliore donna del mondo?

Quella che lo prende ovunque, non rompe i coglioni, rutta, scoreggia e ti insegna ad impennare...
                          Ti sfido a trovarla

Comment

• Font Size
                            Nanni ad adria non penso che il risultato sia uguale, cmq basterebbe ripensare a ci? di cui si sta parlando per comprovare il fatto che il "meglio" non esiste ma esistono valori soggettivi.
                            Perch? oggettivamente la 1098R ? stratosferico per qualit? tecnica e numeri, eppure mi pare si parli di un ritiro da una comparativa.
                            Forse la verit?, se poi esiste una verit?, ? che i limiti sono dati da chi guida e dalla semplicit? con cui un mezzo si adatta ai gusti del suo pilota.
                            La 1098R probabilmente in mano a qualcuno rende pi? di qualunque altra moto, in mano a molti altri risulta troppo difficile.
                            Le moto poi non hanno una caratteristica ma vivono su una molteplicit? di compromessi che ne stabiliscono il carattere e le peculiarit?.
                            Un p? come le persone....ah gi? chi mi dice qual'? la migliore donna del mondo?

Cindy crawford! senza dubbio n? diritto di replica!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              la 1098 R ? un cesso

? sufficiente come sintesi?
                              Sar? anche un cesso ma in marmo bianco di carrara e con wc richard ginori, bisogna pure giustificare il prezzo, o no?

Comment

• Font Size
                                confermo...a albacete non c'? traccia di 1098r

ieri c'erano una cbr1000, una rsv e una r6r

fonte...una persona che and? li personalmente

cmq ieri ho visto una 1098r di "serie" su un banco dyno....con akra completo + centralina e filtri....185 cv alla ruota

Comment

X
                                Working...
                                X