Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by vision View Post
    mi spiace che abbandonato la priliotta... cmq prima o poi si dave cambiare...

    che dire sul resto... sono daccordo con te al 150%... per? ogni volta che penso all'848 (ritendo il 1098 troppo per me) non riesco a immaginarmi di poter fare tutte le cose che faccio ora con la mia... e cmq per cosa cambierei... per 1 secondo (che ? na vita secondo me) in meno nelle 2-3 pistate che faccio ogni anno? naaa...
    Ho cambiato la RSV per nulla.. devo dire che mi sono rotto le p@lle di costi assurdi per una passione, davvero... basta. Non sono un pollo.

    Per me ci sono solo due ragioni per cambiare la RSV per un 848.
    1) E che se non la vendi ora l'Apriliotta non la vendi pi?.
    2) La 848, guidandola, ti emoziona di pi?.

    Ma se ? per le prestazioni o altre cavolate, noi piloti del Luned? (gi? dire di Domenica ? troppo), la Factory o altre moto un p? datate vanno pi? che bene.

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by Maurolic View Post
      Ma se ? per le prestazioni o altre cavolate, noi piloti del Luned? (gi? dire di Domenica ? troppo), la Factory o altre moto un p? datate vanno pi? che bene.
      Quoto al 100%! Se un domani potr? permettermi di cambiare moto, sar? per alcuni motivi strettamente "emozionali" o "economici", non certo perch? ritengo la RSV poco performante. Frequentando la pista ho imparato ad essere pi? razionale... quando prendi le legnate da gente che guida catenacci peggio del tuo, e hai un minimo di onest? intellettuale, capisci che i cv e i kg dei nuovi modelli sono solo numeri al vento...

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by bulldog View Post
        Quoto al 100%! Se un domani potr? permettermi di cambiare moto, sar? per alcuni motivi strettamente "emozionali" o "economici", non certo perch? ritengo la RSV poco performante. Frequentando la pista ho imparato ad essere pi? razionale... quando prendi le legnate da gente che guida catenacci peggio del tuo, e hai un minimo di onest? intellettuale, capisci che i cv e i kg dei nuovi modelli sono solo numeri al vento...
        Occorre essere obiettivi, la differenza la fa la capit? di settaggio e il manico, poi alla fine kg pi? kg meno o cv pi? o in meno non ? detto che dia il massimo risultato....

        Comment

        X
        Working...
        X