Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resa chilometrica Pirelli/Metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resa chilometrica Pirelli/Metzeler

    La stagione comincia e siamo al nuovo cambio gomme...visto che quelle che ho ora potrei quasi spacciarle per slick (se non fosse per la tela che ogni tanto fa cuc&#249

    mi interessava sapere la resa chilometrica SOLAMENTE di QUESTE gomme...

    (no pista, solo utilizzo sportivo/allegro stradale...niente di estremo...e qualche volta autostrada (quando come meta c'è il bracco ))

    Pirelli
    -Supercorsa Pro (NO SC)
    -Diablo Corsa (NON i 3)

    Metzeler
    -Sportech M3 (io queste sul 125 le ho e sono ottime solo che dopo tipo 2/3000km hanno un calo abbastanza brusco e non d abelle sensazioni...chi le monta ha avvertito questa cosa?)
    -Racetech K3
    -Rennsport
    Last edited by Slayer; 29-04-08, 22:51.

  • Font Size
    #2
    io con i diablo corsa normali ci avevo fatto 9000 km... ma poi erano alle tele...
    ora con le metz rennsport sono a 4000 e sono ancora più che ottime...

    Comment


    • Font Size
      #3
      diablo corsa 5000km
      m3 6000km più 3 turni a monza..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e come feeling - grip con cosa vi trovate meglio?
        vanno strapazzate tanto prima di farle scaldar bene? (in strada intendo)

        grazie per ora

        p.s.- volevo mettre le diablo rosso ma mi hanno chiesto TROOOOOOOOOOOOOOOOOPPO
        Last edited by Slayer; 30-04-08, 05:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          rennsport e rachetech k2 al max 5k kilometri

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma le K2 nn sono quelle in mescola? (un po come le SC)...e sono le K3 quelle stradali...?
            Last edited by Slayer; 30-04-08, 06:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              parlo dell'm3..dopo 4000km in strada avevo la sensazione che l'anteriore scivolasse..forse però erano solo le forche da regolare..in pista a luglio hanno iniziato a mollare verso gli ultimi minuti del turno..si scaldano come i diablo corsa..anzi..forse più velocemente!ottima gomma!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hitan View Post
                rennsport e rachetech k2 al max 5k kilometri
                con le racetech k2 faresti milano livorno in autostrada?ti spiego..devo andare in sardegna..uso quelle o vado per un treno di k3?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  parlo dell'm3..dopo 4000km in strada avevo la sensazione che l'anteriore scivolasse..forse però erano solo le forche da regolare..in pista a luglio hanno iniziato a mollare verso gli ultimi minuti del turno..si scaldano come i diablo corsa..anzi..forse più velocemente!ottima gomma!
                  allora erano le forche?...perchè hanno dato questa sensazione anche a me come ho scroitto sopra sul 125...però fino ad allora...prendevo la moto e la sbattevo a destra e sinistra nei cambi di direzione con una violenza che se lo facevo con i diablo a quest' ora ero al "camping paradiso"

                  fabietto milano - livorno???...allunga la vacanza e passa dalla versilia!!!
                  Last edited by Slayer; 30-04-08, 06:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi che a parità di gomma, es supercorsa e rennsport, la durata è la medesima in quanto è + o - lo stesso prodotto !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      parlo dell'm3..dopo 4000km in strada avevo la sensazione che l'anteriore scivolasse..forse per? erano solo le forche da regolare..in pista a luglio hanno iniziato a mollare verso gli ultimi minuti del turno..si scaldano come i diablo corsa..anzi..forse pi? velocemente!ottima gomma!
                      pure a me le m3 han dato la sensazione di scivolare....anzi, un paio di volte m'? proprio partita, pur andando abbastanza piano
                      c'? anche da dire che io sono abituato al k1/k2 (in pista), quindi ad una gomma superiore all'm3 che uso su strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le gomme in mescola durano se si usano con le temperature giuste, col caldo le mescole medie e col freddo quelle dure, io con le Sc2 dopo averci girato in pista sono andato in croazia (con ragazza al seguito e due valige laterali belle cariche) e si sono comportate benissimo, sono gomme che sono studiate per dare il meglio a temperature alte per usi in pista e se fai dell'autostrada a velocità regolari senza fare decine di km a manetta la sopportano benissimo, tornato dalla croazia le ho tenute ancora parecchio.
                        Last edited by ruggero; 30-04-08, 06:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ostreghetta.....

                          io ora monto le sportek M3, da pochissimo e da subito ho avvertitto la sensazionale maneggevolezza, stabilit? e tenuta di cui parlate anche voi!
                          il termine esatto ? "violentare"!!!
                          cio? puoi violentare l'anteriore e la moto sta l?!

                          ma dite che il "bel gioco" dura solo 4000km?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le rennsport vanno benissimo e costano poco(meno di 200e al treno), l'unico difetto che secondo me richiedono un po piu di tempo per scaldarsi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Le gomme in mescola durano se si usano con le temperature giuste, col caldo le mescole medie e col freddo quelle dure, io con le Sc2 dopo averci girato in pista sono andato in croazia (con ragazza al seguito e due valige laterali belle cariche) e si sono comportate benissimo, sono gomme che sono studiate per dare il meglio a temperature alte per usi in pista e se fai dell'autostrada a velocit? regolari senza fare decine di km a manetta la sopportano benissimo, tornato dalla croazia le ho tenute ancora parecchio.
                              proprio questo volevo sentire!!!grazie!
                              o.t.
                              mi ? arrivato un bel cd...

                              per slayer..a livorno prendo la nave per la sardegna...
                              cmq ho regolato la forca e la moto ? tornata perfetta..gomma posteriore poi"perdona" alla grande..ti telefona prima di partire..
                              per gabmamb..non dura 4000 km..ora ne hanno 6000 e vanno bene..poi oggi faccio una foto dell'anteriore e vedi come le ho trattate io..
                              ah una cosa..l'anteriore non si ? scalinata come ? successo con il diablo corsa!
                              in conclusione..se non prendevo gomme in mescola...m3 a vita!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X