Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resa chilometrica Pirelli/Metzeler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ook..allora...dei supercorsa PRO non sa nulla nessuno...delle SC non se ne parla ?perch? mi padre vuole delle gomme stradali e non in mescola in modo che possano rompergli le palle...lui vuole cosi...vabeh...l' indecisione allora a questo punto sta soltanto tra rennsport e M3...mmh...cosa scegliere...adesso...chi le ha provate entrambe sa farmi un confronto generale tra le due?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi...io vi consiglio VIVAMENTE i nuovi trimescola Diablo 3.
      Gomme veramente eccezionali!

      Comment


      • Font Size
        #18
        desmo, durata?...

        mi sa cmq che i diablo3 stavano sulle 340€...possibile?...se si...troppo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slayer View Post
          ook..allora...dei supercorsa PRO non sa nulla nessuno...delle SC non se ne parla ?perch? mi padre vuole delle gomme stradali e non in mescola in modo che possano rompergli le palle...lui vuole cosi...vabeh...l' indecisione allora a questo punto sta soltanto tra rennsport e M3...mmh...cosa scegliere...adesso...chi le ha provate entrambe sa farmi un confronto generale tra le due?
          se fa solo strada e 1, 2 puntate in pista scegli le m3!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io prenderei in considerazione i Dunlop GP RACER D209 mescola M, se vuoi delle gomme performanti, se contatti giovogomme te le fà avere a circa € 250
            Last edited by ruggero; 30-04-08, 07:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Slayer View Post
              desmo, durata?...

              mi sa cmq che i diablo3 stavano sulle 340?...possibile?...se si...troppo
              Si ok...costano molto ma valgono molto.

              Hai le chiappe su di una moto da 20k ?......

              Comment


              • Font Size
                #22
                rugge, quelle sono le nuove? impressioni e prezzi? sono in mescola comele SC o sono stradali?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io avveo le D208 e mi sono trovato benissimo le nuove non le ho ancora provate, però ho sentito ottimi commenti e considerando che le dunlop hanno come punto forte la costanza di rendimento sono convinto che la resa sarà come le vecchie, sono bimescola più dura al centro, per i prezzi io le prendo da giovogomme, nella sezione offerte per ddg, e le prendo a 236 + spese di spedizione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    supercorsa pro non in mescola io ho fatto quasi 4000km + 2 turni a monza!!!
                    Last edited by SPINORR; 30-04-08, 09:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      stesso problema, stessa moto

                      io però la utilizzo più come scooterone, quindi quali sono quelle che durano di +?

                      Ora ho su dei Michelin Power etc etc sono più di 9k km che le ho su; c'è qualcosa che dura di +?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se la usi come sputerone rimetti le pilot power ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          le rennsport vanno benissimo e costano poco(meno di 200e al treno), l'unico difetto che secondo me richiedono un po piu di tempo per scaldarsi.
                          Stra-quoto... in inverno sono pericolose!!!

                          Per?, visto:
                          - bella stagione;
                          -durata km-etrica;
                          -uso "non proprio cittadino..."
                          -rapporto qualit?/prezzo ottimo.

                          Le proverei... Come sn da provare le corsa III !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            con le racetech k2 faresti milano livorno in autostrada?ti spiego..devo andare in sardegna..uso quelle o vado per un treno di k3?
                            ci ho fatto roma-trento andata e ritorno con le k2... circa 2500km in 4 giorni... con futa annessa!

                            direi che nn ci sono problemi per l'autostrada se non che le sprechi un po

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mi dite qualcosa anche dei K3??...come reggono magari tratti eutostradali e come chilometraggio/feeling?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho pravato solo Pirelli e Danlop.. entrambe come resa chilometrica sono molto vicine.. ma preferisco nettatemente Danlop... qualifire per me numero uno... poi ? questione di gusti!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X