Originally posted by Maurolic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati e i soliti sospetti
Collapse
X
-
-
Originally posted by svitol View PostQuesti son fatti.Poi ognuno faccia i teoremi che vuole sulla base delle comparative giornalistiche,calcoli statistici,sparate dei cugini che con l'80 malossi hanno sverniciato il 1098 e quant'altro.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostIl discorso"pilota"f? comodo a tutti,come nel caso dell'amatore col gsxr 1000 che si pianta alla bucine e viene orrendamente pettinato dal kawa 600 sul rettilineo.....ma in quel caso salta fuori la "raffinata" ciclistica
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postvabè, se poi qualcuno viene a dirci il contrario....salta fuori il discorso "pilota"
Sicuramente il pilota palermitano ci ha messo molto del suo, ma se la moto era un ferro, il record assoluto certificato (Barros pare abbia fatto di meno con una SBK) non lo avrebbe fatto.Last edited by Maurolic; 03-05-08, 20:22.
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostIl pilota lo scorso anno con un Suzuki K5 preparato bene (Mancuso non ? l'ultimo arrivato ed ? stato uno dei protagonisti assoluti della Suzuki Cup dello scorso anno), non ? riuscito a fare meglio di quello che ha fatto qualche giorno fa con una Ducati ORIGINALE. Questo ? giusto ? doveroso sottolinearlo SEMPRE.
Sicuramente il pilota palermitano ci ha messo molto del suo, ma se la moto era un ferro, il record assoluto certificato (Barros pare abbia fatto di meno con una SBK) non lo avrebbe fatto.
Comment
-
L'unico vero problema che noi abbiamo riscontrato riguarda i consumi di carburante che sono osceni (non è una cosa da sottovalutare perchè il serbatoio è piccolo).
P.S.
Io non sopporto il rosicamento di un sacco di gente nei confronti di questa moto.
Dovrebbero essere contenti soprattutto gli Apriliati, perchè dopo che è uscita una moto così, il V4 e tutte le successive sportive dovranno alzare l'asticella delle prestazioni rispetto alla moto Bolognese.Last edited by Maurolic; 03-05-08, 20:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
la 1098r ? una moto stradale in serie limitata ma pur sempre stradale..
sicuramente ottima a livello ciclistico e motoristico mentre la sua elettronica ? mediocre e superata
basti pensare al tc che funziona togliendo corrente all accensione di un ciclindro(stesso sistema dei cambi elettronici)
mentre oggi i tc di tipo motociclistico funzionano togliendo benzina o parzializzando la portata della benzina
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postla 1098r ? una moto stradale in serie limitata ma pur sempre stradale..
sicuramente ottima a livello ciclistico e motoristico mentre la sua elettronica ? mediocre e superata
basti pensare al tc che funziona togliendo corrente all accensione di un ciclindro(stesso sistema dei cambi elettronici)
mentre oggi i tc di tipo motociclistico funzionano togliendo benzina o parzializzando la portata della benzina
Comment
-
Originally posted by motociclistiblog View Postla 1098r ? una moto stradale in serie limitata ma pur sempre stradale..
sempre detto io....il miglior TC ? quello del polso destro....infatti io per facilitare il tutto tolgo sempre il gass
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mah
mi sa che sei un tipo un po sofistico
Comment
-
Scusate ragazzi ma qual'è la vostra discriminante per dire se una moto è una stradale?
Per me una moto che esce da uno stabilimento con fari e frecce e targa è una stradale, punto.....che caspita di discorsi sono?
Costa 35.000€?Ha il tc?
Echeccacchiomenefrega! La vendono così amen!
Comment
X
Comment