Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria per 748s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria per 748s

che filtro posso mettere al mio 748s ad un buon prezzo escludendo i costosissimi bmc?grazie

• Font Size
    io ho preso un JHP da montare direttamente sopra i corpi farfallati, preso in uk, 75? spese incluse.

Comment

• Font Size
      K&N no !?!?...messo sul mio Classic e con centraline adatte ? una goduria! ? 79.

Comment

• Font Size
        k&n non fa per 748
        mathias te come ti trovi con quel filtro?cos altro monti sulla moto

Comment

• Font Size
          io ho i bmc in fondo ai condotti... ma come alternativa puoi mettere della carta da filtro o della spugna tra il condotto e l'airbox "pinzandolo in mezzo e poi tagliando quello in eccesso... molto economico sopratutto se vai solo in pista...

Comment

• Font Size
            ma dimmi questi bmc valgono davvero quello che costano?la differenza è cosi marcata?

Comment

• Font Size
              parlando di nuovo 150 eu sono uno sproposito per i bmc... ma sono 2 con le relative guide mascherine di montaggio e guarnizioni....
              la spesa è relativa... come dire se prendo un parafango in carbonio a 200 eu se li vale o no... dipende da noi... io per nn avere troppi sbattimenti li ho presi... per parlare di differenze invece nn saprei ci ho fatto troppi lavori assieme per poter quantificare...

Comment

• Font Size
                .Le spugne più permeabili da mettere nei supporti originali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tinko View Post
                  k&n non fa per 748
                  mathias te come ti trovi con quel filtro?cos altro monti sulla moto

Io l'ho montato perch? ho cambiato i condotti aria mettendoli in carbonio e non aveano pi? l'alloggiamento per i filtri originali.

Va benone, ? una specie di "saponettone" da incastrare sopra i corpi farfallati, ? racing quindi molto traspirante.

Se ti interessa, ? questo: http://cgi.ebay.it/JHP-748-916-996-R...dZp1638Q2em122

Hola.

Comment

• Font Size
                    a ho capito ma hai dovuto toccare il co?ma la differenza si sente abbastanza?grazie
                    si se no cambio solo le spugne dentro i condotti

Comment

• Font Size
                      a ho capito ma hai dovuto toccare il co?ma la differenza si sente abbastanza?grazie
                      si se no cambio solo le spugne dentro i condotti
                      no perch? io avevo gi? la mappa per filtro e terminali racing

se parti tu sei 100% originale pu? darsi sia da ritoccare il co

Comment

• Font Size
                        no ho già terminali temrignoni da 45 ed eprom ducati. tu che eprom monti? le grigliette le hai lasciate?

Comment

• Font Size
                          no ho gi? terminali temrignoni da 45 ed eprom ducati. tu che eprom monti? le grigliette le hai lasciate?

quali grigliette?

Io monto una eeprom corsa (le solite) per termignoni 50mm, niente di speciale..

Comment

• Font Size
                            le grigliette davanti ai convogliatori dell'aria.
                            ma dimmi la differenza è rilevante?

Comment

• Font Size
                              le grigliette davanti ai convogliatori dell'aria.
                              ma dimmi la differenza è rilevante?
                              Si certo le griglie le ho lasciate, quelle servono per non far entrare pezzettoni di roba stile minestrone..

la differenza onestamente? No.io l'ho montato solo perchè stavo girando senza filtro

conviene che lo monti solo se le spugnette originali sono da buttare..
                              Last edited by Mathias; 07-05-08, 19:48.

Comment

X
                              Working...
                              X