che filtro posso mettere al mio 748s ad un buon prezzo escludendo i costosissimi bmc?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro aria per 748s
Collapse
X
-
io ho i bmc in fondo ai condotti... ma come alternativa puoi mettere della carta da filtro o della spugna tra il condotto e l'airbox "pinzandolo in mezzo e poi tagliando quello in eccesso... molto economico sopratutto se vai solo in pista...
Comment
-
parlando di nuovo 150 eu sono uno sproposito per i bmc... ma sono 2 con le relative guide mascherine di montaggio e guarnizioni....
la spesa è relativa... come dire se prendo un parafango in carbonio a 200 eu se li vale o no... dipende da noi... io per nn avere troppi sbattimenti li ho presi... per parlare di differenze invece nn saprei ci ho fatto troppi lavori assieme per poter quantificare...
Comment
-
Originally posted by tinko View Postk&n non fa per 748
mathias te come ti trovi con quel filtro?cos altro monti sulla moto
Io l'ho montato perch? ho cambiato i condotti aria mettendoli in carbonio e non aveano pi? l'alloggiamento per i filtri originali.
Va benone, ? una specie di "saponettone" da incastrare sopra i corpi farfallati, ? racing quindi molto traspirante.
Se ti interessa, ? questo: http://cgi.ebay.it/JHP-748-916-996-R...dZp1638Q2em122
Hola.
Comment
-
Originally posted by tinko View Posta ho capito ma hai dovuto toccare il co?ma la differenza si sente abbastanza?grazie
si se no cambio solo le spugne dentro i condotti
se parti tu sei 100% originale pu? darsi sia da ritoccare il co
Comment
-
-
Originally posted by tinko View Postle grigliette davanti ai convogliatori dell'aria.
ma dimmi la differenza è rilevante?
la differenza onestamente? No.io l'ho montato solo perchè stavo girando senza filtro
conviene che lo monti solo se le spugnette originali sono da buttare..Last edited by Mathias; 07-05-08, 19:48.
Comment
X
Comment