che filtro posso mettere al mio 748s ad un buon prezzo escludendo i costosissimi bmc?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro aria per 748s
Collapse
X
-
io ho i bmc in fondo ai condotti... ma come alternativa puoi mettere della carta da filtro o della spugna tra il condotto e l'airbox "pinzandolo in mezzo e poi tagliando quello in eccesso... molto economico sopratutto se vai solo in pista...
Comment
-
parlando di nuovo 150 eu sono uno sproposito per i bmc... ma sono 2 con le relative guide mascherine di montaggio e guarnizioni....
la spesa è relativa... come dire se prendo un parafango in carbonio a 200 eu se li vale o no... dipende da noi... io per nn avere troppi sbattimenti li ho presi... per parlare di differenze invece nn saprei ci ho fatto troppi lavori assieme per poter quantificare...
Comment
-
Originally posted by tinko View Postk&n non fa per 748
mathias te come ti trovi con quel filtro?cos altro monti sulla moto
Io l'ho montato perch? ho cambiato i condotti aria mettendoli in carbonio e non aveano pi? l'alloggiamento per i filtri originali.
Va benone, ? una specie di "saponettone" da incastrare sopra i corpi farfallati, ? racing quindi molto traspirante.
Se ti interessa, ? questo: http://cgi.ebay.it/JHP-748-916-996-R...dZp1638Q2em122
Hola.
Comment
-
no perch? io avevo gi? la mappa per filtro e terminali racingOriginally posted by tinko View Posta ho capito ma hai dovuto toccare il co?ma la differenza si sente abbastanza?grazie
si se no cambio solo le spugne dentro i condotti
se parti tu sei 100% originale pu? darsi sia da ritoccare il co
Comment
-
-
Si certo le griglie le ho lasciate, quelle servono per non far entrare pezzettoni di roba stile minestrone..Originally posted by tinko View Postle grigliette davanti ai convogliatori dell'aria.
ma dimmi la differenza è rilevante?
la differenza onestamente? No.io l'ho montato solo perchè stavo girando senza filtro
conviene che lo monti solo se le spugnette originali sono da buttare..Last edited by Mathias; 07-05-08, 19:48.
Comment
X

Comment