Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pelo deluso anche io da Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Schiaffi o euro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Schiaffi o euro?

banconote

Comment

• Font Size
        Sì ma occhio a parcheggiare nel vicolo stretto che te la rubano, mettila nel parco della vittoria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ma occhio a parcheggiare nel vicolo stretto che te la rubano, mettila nel parco della vittoria...

ho provato nel vicolo stretto..ma c'era gi? una triumph

Comment

• Font Size
            [QUOTE=jokerrs200;4303740]ma ? possibile che i ducatari finiscono con il lavorare con le japponesi!?!??

cosa vuoi un honda, una yamaha, una suzuki o un kimco i 10 minuti ti do una moto su ruota???

ecchecivuoi fare

Comment

• Font Size
              be io e un'anno e mezzo che provo a svendere non a vendere il mio monster S4 e ce l'ho ancora qua fermo in garage ,per me il discorso del rimane in prezzo non esiste proprio purtroppo,quando vendi ci rimetti sempre un bel po di soldini...
              giulius a quel prezzo la tieni ancora li?
              Last edited by vido18; 20-05-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ho provato nel vicolo stretto..ma c'era gi? una triumph
                Meno male ke c'era perk? va a ruba...

Comment

• Font Size
                  troppe variabili..a me danno ancora 11.000
                  ...11.000 lire o 11.000 rubli ???

Comment

• Font Size
                    troppe variabili..a me danno ancora 11.000

Considerando che ne hai spesi sopra altri 10K di pezzi ? un affarone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Considerando che ne hai spesi sopra altri 10K di pezzi ? un affarone...

pezzi a parte, naturalmente

Comment

• Font Size
                        pezzi a parte, naturalmente

si, come no!

Comment

• Font Size
                          Il problema è il Conce, non la Casa Madre, e questo vale per tutte le moto...

Se a questo aggiungiamo la Situazione di Mercato (Non abbiamo più soldi da spendere) ecco che il Commerciante tira l'acqua al suo mulino senza guardare in faccia a nessuno

Diversamente è inspiegabile come possano restare invendute MOTO come il VFR800 o lo ZX10 05 (modello bello)

Comment

• Font Size
                            Parlo da venditore... ma è una regola di mercato...
                            Anche loro come voi lavorano, e non lo fanno gratis...
                            Il ritiro di un usato per un concessionario (che come giustamente fa osservare uno di voi non è la casa madre) deve far fronte a molte incognite:
                            - appena acquisti un veicolo (moto o auto) l'IVA la perdi ed è il 20%...!
                            - non saprà mai come è stata utilizzata la vostra moto (e Ducati se non ha avuto la giusta ed adeguata manutenzione sarà piena di problemi);
                            - quando il vostro mezzo è nuovo ha una garanzia, una volta ritirato la garanzia non c'è più e se dopo un giorno il motore sbiella deve pagare il concessionario (che ribadisco non è la casa madre;
                            - ritirato un usato il concessionario deve far fronte al "Ripristino", che significa una sorta di rigenerazione e tagliando totale sulla moto (ed ha un costo!)
                            - il Concessionario è obbligato a dare al futuro compratore della vostra moto una garanzia obbligatoria per legge... e che il guasto in garanzia sia grande o piccolo è il concessionario che deve pagare (e non la casa madre).
                            - incide il fatto che siate stati unici proprietari o no
                            - il Concessionario potrebbe tenere la vostra moto in salone per anni perchè invendibile... ed ovviamente si svaluta;
                            - Ducati Holding da ai concessionari tabelle sconti imposte ed il concessionario deve fare i conti tra il guadagno e la perdita che potrebbe avere nel caso in cui la moto non venga venduta e si svaluti, com ho detto nel punto precedente.
                            Se non siete sensibili a questo tipo di problemi c'è una sola soluzione... mettete un annuncio e vendetevela da soli, ma non penso sia così facile dato che siete tutti andati comunque da un concessionario per una permuta..., quindi... meglio pagare un servizio e togliersi mille beghe!
                            Last edited by REDRABBIT; 20-05-08, 19:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              stessa cosa sucessa a me.... ...748r da rientrare per tirar fuori un 1098...e la risposta ? stata "sai ? difficile da vendere...poi ? monoposto...guarda se vuoi te la mettiamo in contovendita o seno' te la valutiamo 4.500 euro ) considerando che li o preso un 125,la 748r e in piu' ci o speso sopra altri 8.000 euro (considerate che o 25 anni quindi un cliente giovane che porta soldi ancora per un bel po')

semplicemente li o ringraziati me ne sono andato da un'altro che mi a preso subito la mia 748r per 7.000 euro e mi son portato a casa il 1098 (non ? un gran prezzo pero era da un'anno che stavo cercando di venderla non ne potevo piu' )
                              le H!!!

Comment

• Font Size
                                conosco molto bene il conce dove hai portato la moto sider (ci ho comprato un p? di moto) sono strapieni di 749/999 r s ne avranno una 20ina tra store usato e deposito ,io penso che ora non proprio il momento adatto x vendere questa moto proprio xch? l'ultima uscita di produzione
                                (che tra l'altro non xch? ce l'ho per me ? una gran moto ) mettici il fatto che non sta girando 1 euro e chi si compra una moto oggi la prende nuova con un finanziamento di 100? al mese ? l'usato rimane in vetrina invenduto
                                cmq prova ad angri ducati salerno l? sicuro avrai una valutazione migliore della tua moto

Comment

X
                                Working...
                                X