Schiaffi o euro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un pelo deluso anche io da Ducati....
Collapse
X
-
[QUOTE=jokerrs200;4303740]ma ? possibile che i ducatari finiscono con il lavorare con le japponesi!?!??
cosa vuoi un honda, una yamaha, una suzuki o un kimco i 10 minuti ti do una moto su ruota???
ecchecivuoi fare
Comment
-
be io e un'anno e mezzo che provo a svendere non a vendere il mio monster S4 e ce l'ho ancora qua fermo in garage
,per me il discorso del rimane in prezzo non esiste proprio purtroppo,quando vendi ci rimetti sempre un bel po di soldini...
giulius a quel prezzo la tieni ancora li?
Last edited by vido18; 20-05-08, 19:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Il problema è il Conce, non la Casa Madre, e questo vale per tutte le moto...
Se a questo aggiungiamo la Situazione di Mercato (Non abbiamo più soldi da spendere) ecco che il Commerciante tira l'acqua al suo mulino senza guardare in faccia a nessuno
Diversamente è inspiegabile come possano restare invendute MOTO come il VFR800 o lo ZX10 05 (modello bello)
Comment
-
Parlo da venditore... ma è una regola di mercato...
Anche loro come voi lavorano, e non lo fanno gratis...
Il ritiro di un usato per un concessionario (che come giustamente fa osservare uno di voi non è la casa madre) deve far fronte a molte incognite:
- appena acquisti un veicolo (moto o auto) l'IVA la perdi ed è il 20%...!
- non saprà mai come è stata utilizzata la vostra moto (e Ducati se non ha avuto la giusta ed adeguata manutenzione sarà piena di problemi);
- quando il vostro mezzo è nuovo ha una garanzia, una volta ritirato la garanzia non c'è più e se dopo un giorno il motore sbiella deve pagare il concessionario (che ribadisco non è la casa madre;
- ritirato un usato il concessionario deve far fronte al "Ripristino", che significa una sorta di rigenerazione e tagliando totale sulla moto (ed ha un costo!)
- il Concessionario è obbligato a dare al futuro compratore della vostra moto una garanzia obbligatoria per legge... e che il guasto in garanzia sia grande o piccolo è il concessionario che deve pagare (e non la casa madre).
- incide il fatto che siate stati unici proprietari o no
- il Concessionario potrebbe tenere la vostra moto in salone per anni perchè invendibile... ed ovviamente si svaluta;
- Ducati Holding da ai concessionari tabelle sconti imposte ed il concessionario deve fare i conti tra il guadagno e la perdita che potrebbe avere nel caso in cui la moto non venga venduta e si svaluti, com ho detto nel punto precedente.
Se non siete sensibili a questo tipo di problemi c'è una sola soluzione... mettete un annuncio e vendetevela da soli, ma non penso sia così facile dato che siete tutti andati comunque da un concessionario per una permuta..., quindi... meglio pagare un servizio e togliersi mille beghe!Last edited by REDRABBIT; 20-05-08, 19:44.
Comment
-
le H!!!Originally posted by limp stick View Poststessa cosa sucessa a me....
...748r da rientrare per tirar fuori un 1098...e la risposta ? stata "sai ? difficile da vendere...poi ? monoposto...guarda se vuoi te la mettiamo in contovendita o seno' te la valutiamo 4.500 euro
) considerando che li o preso un 125,la 748r e in piu' ci o speso sopra altri 8.000 euro (considerate che o 25 anni quindi un cliente giovane che porta soldi ancora per un bel po')
semplicemente li o ringraziati me ne sono andato da un'altro che mi a preso subito la mia 748r per 7.000 euro e mi son portato a casa il 1098 (non ? un gran prezzo pero era da un'anno che stavo cercando di venderla
non ne potevo piu' )
Comment
-
conosco molto bene il conce dove hai portato la moto sider (ci ho comprato un p? di moto) sono strapieni di 749/999 r s ne avranno una 20ina tra store usato e deposito ,io penso che ora non proprio il momento adatto x vendere questa moto proprio xch? l'ultima uscita di produzione
(che tra l'altro non xch? ce l'ho per me ? una gran moto
) mettici il fatto che non sta girando 1 euro e chi si compra una moto oggi la prende nuova con un finanziamento di 100? al mese ? l'usato rimane in vetrina invenduto
cmq prova ad angri ducati salerno l? sicuro avrai una valutazione migliore della tua moto
Comment
X

Comment