Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 1100 S
Collapse
X
-
Pregi : rischio di paresi facciale in quanto ogni volta che la usi ti si stampa un sorriso da ebete in viso...
Difetti : da dipendenza, impenna troppo e fa ingelosire le mogli...
A parte gli scherzi, penso che il piacere di guida che offre questa moto su strada ? qualcosa che ogni motociclista dovrebbe provare. E questo vale in ogni situazione, dall'andare a lavoro alla scampagnata con amici o donna.
Questo mezzo diverte sempre.
Te lo dice uno che di moto non ne ha cambiate poche...
L'unica cosa che sconsiglirei di fare con questa moto sono le lunghe tratte a causa della protezione aereodinamica assente, della scarsa capacit? di carico e della sella di serie di pietra che dopo un paio d'ore di scioglie i gioelli di famiglia...
Con il Kit termignoni la moto vola, ma sinceramente ? pi? forte di me...io 2000 euro per uno scarico non li caccio...
I freni almeno per la "s" sono veramenti assurdi...bisogna assuefarsi un p? prima prendere bene le misure...secondo me in caso di panic stop a gomme calde non ? difficile fare quello che fece Capirossi con Gibernau...
Comunque melius abundare quam deficere...
Comment
-
2.000 euro costa il Termi racing 2 in 1 ma se lo monti dalle ns. parti (Veneto) e ti fermano ti fanno un c**o quadro non essendo omologato. Il Termi 2 in 1 in 2 (quello doppio ovale sotto sella, bellissimo) costa SOLO 1.400 eurozzi ed è omologato (in realtà è omologato il solo scarico, se ci monti anche la centralina Dp ed il coperchio filtro che ti danno in dotazione l'insieme non sarebbe più omologato ma 1) è quasi impossibile accorgersene e 2) hai il foglio della Termi con l'omologazione).Originally posted by Giulius999 View Postmiknia
2000 euro di scarico?
echecazz manco fosse un 1098 
oh yesssss

Prima ho riportato un dato errato sullo Store di Venezia; il mio amico ha dato dentro una Multi base, non S, ma accessoriata, del 2004 o 2005 con 20.000km ed ha dovuto aggiungere solo 3.000euro per la hyper base. Il cambio, con la Multi valutata a 8.500 è stato per me un affare. A Treviso per quanto ho visto sconti se ne vedono gran pochi. Io a Padova ho dato dentro il 749 Dark 2005 pagato 8.000 euro ad un privato e me l'han valutato 8.500 sui 13.500 della HyperS. Anche qui devo dire trattato beneLast edited by DesmoToni; 26-05-08, 15:41.
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View Post2.000 euro costa il Termi racing 2 in 1 ma se lo monti dalle ns. parti (Veneto) e ti fermano ti fanno un c**o quadro non essendo omologato. Il Termi 2 in 1 in 2 (quello doppio ovale sotto sella, bellissimo) costa SOLO 1.400 eurozzi ed è omologato
Se 1400 Euro per una coppia di terminali sono pochi...
Last edited by Sergius; 26-05-08, 15:47.
Comment
-
provato un S con scarico singolo Termignoni.............................pensavo non fosse vero, vi giuro che per un momento ho pensato seriamente di dare indietro il mio 998s per lei, nera, cattiva e rumorosa....
Comment
-
ecco..questo ? esattamente quello che ho provato ioOriginally posted by mrkermit View Postprovato un S con scarico singolo Termignoni.............................pensavo non fosse vero, vi giuro che per un momento ho pensato seriamente di dare indietro il mio 998s per lei, nera, cattiva e rumorosa....

Comment
-
X

Comment