Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 1100 S
Collapse
X
-
Grazie Cosimo, ? quello che pensavo e speravo di sentirmi rispondere. Sai, l'idea di cambiare tipo di moto e stile di guida mi preoccupa un p?...sono stato sempre nel mondo delle supersportive carenate per?, a conti fatti...la voglia di pista ? calata, di giretti in strada se ne fanno sempre di pi?...la moto che ho ora la definirei quasi "sprecata"; l'Hypermotard, almeno nel mio caso, la vedo come una moto pi? sfruttabile e magari anche pi? divertente e, perch? no, adeguata a qualche tirata in pista. Che ne pensi?
-
Non mi dilungo troppo sulle solite discussioni...per qualcuno la Hyper ? la quadratura del cerchio: sportiva, cattiva ma non affaticante come una sportiva con i semimanubri, motore giusto per le strade tuttecurve, bellissima da guardare, e si usa bene in due...qui sul forum c'? chi ci fa di tutto, dall'utilizzo commuter quotidiano alle sparate nel week end e perch? no...uso in pista, soprattutto "certe piste". Per altri ? la moto pi? inutile del mondo: "se vuoi una moto davvero sportiva, fattene una seria, se ne vuoi una per andare comodo, prendi un GS che sui passi va pure bene".Originally posted by koreZ View PostGrazie Cosimo, ? quello che pensavo e speravo di sentirmi rispondere. Sai, l'idea di cambiare tipo di moto e stile di guida mi preoccupa un p?...sono stato sempre nel mondo delle supersportive carenate per?, a conti fatti...la voglia di pista ? calata, di giretti in strada se ne fanno sempre di pi?...la moto che ho ora la definirei quasi "sprecata"; l'Hypermotard, almeno nel mio caso, la vedo come una moto pi? sfruttabile e magari anche pi? divertente e, perch? no, adeguata a qualche tirata in pista. Che ne pensi?
Invece ti farei riflettere su un punto: spesso ho sentito gente che veniva dal mondo delle supersportive passare al manubrione dicendo di essere "stanca", e che tanto in pista ci si va meno etc. etc..salvo tornare poi indietro. Non ? un passaggio banale. Io ti consiglio di fare qualche prova: i ducati store hanno costantemente moto in test ride, quindi anche Hyper...fai una prova bella approfondita e poi decidi. Se sceglierai Hyper, l'unica certezza ? che ti sentirai di nuovo come all'inizio quando hai cominciato ad andare in moto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM