Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 1100 S
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostIdem!!! Anche se non lo conosco per? sarebbe la solita!
Pi? foko i giorno e pi? degenero la sera!
Vi faccio anche da guida speciale per i locali di firenze
PS: assunti Te e Danilo come istruttori, mi prenoto al volo

ma leggo solo ora che toscano pure te............
ale' annamo bene....du toscani nel pollaio,famo un cicciaio che la met? basta
Comment
-
e quando arrivi ai 15 secondi sotto, ne mancano ancora 10Originally posted by Giulius999 View Postnon ? che mi sento insicuro..? che mi vergono..per me e a guidare cosi una moto che pu? tranquillamente girare 15 secondi sotto

Gi?, porca putt@n@, ma se Ti diverti e porti a casa moto e pelle, non sei contento???
Per farTi un esempio:
La prima volta a Monza hai fatto 2:11 (la media dei licenziati fa' 2:15)... uno che gira forte con un 1000 fa' 1:57 / 1:54 e se facesse qualche gara SERIA non si qualificherebbe neanche
che problema c'???? Nessuno caxxo, basta non crearsene dove non esistono
P.S. io la prima volta a Monza ho fatto 2:18
Comment
-
Ho anche ingresso gratis in una discoteca stracolma di americaneOriginally posted by Cimo77 View Post
ma leggo solo ora che toscano pure te............
ale' annamo bene....du toscani nel pollaio,famo un cicciaio che la met? basta

PS: barcagliavo la barista
Il secondo toscano intendi Miki?
Ell'? un elemento di nulla anche lui vai
Comment
-
QUOTO OGNI LETTERAOriginally posted by Cimo77 View PostVichi....io mi gioco le palle che sotto sotto..."sogatoeo" ha na voglia di tornare in pista e dare gas,che la met? basta
noi gli scassiamo la minkia perch? quando tornera' dir?:"ma che caxxo m'era preso?"...pero' se PER ORA vuole stare fermo....son scelte sue e le accettiamo (anche se gli fracasseremo i coyotes fino a farglieli diventari microscopici
)
per la topa, sto in POL POSISCIONOriginally posted by Gk#46 View PostIdem!!! Anche se non lo conosco per? sarebbe la solita!
Pi? foko i giorno e pi? degenero la sera!
Vi faccio anche da guida speciale per i locali di firenze
PS: assunti Te e Danilo come istruttori, mi prenoto al volo

Comment
-
ecco dignene teOriginally posted by Toledo View Poste quando arrivi ai 15 secondi sotto, ne mancano ancora 10
Gi?, porca putt@n@, ma se Ti diverti e porti a casa moto e pelle, non sei contento???
Per farTi un esempio:
La prima volta a Monza hai fatto 2:11 (la media dei licenziati fa' 2:15)... uno che gira forte con un 1000 fa' 1:57 / 1:54 e se facesse qualche gara SERIA non si qualificherebbe neanche
che problema c'???? Nessuno caxxo, basta non crearsene dove non esistono

che se glielo dico io,poi "eh ma te correvi e bla bla"....
(che delle due ? forse peggio "aver corso" e girare con tempi "easy" )
ma a me,me ne strafotte na rikka sega...se vengono bene,senno' amen....di carene ne ho sfatte anche troppe "ai tempi" 
per me vale piu' una pistata "ridi fuma,cazzeggia(cio? le nostre)"che un tempone della maronna....mi ci pulirei il culo (scusate il fracesismo)
se viene....bene....altrimenti....andiamo a farci una pivo che va bene uguaGlio
Comment
-
-
che c'entra... tu non hai pudoreOriginally posted by Toledo View Post

Tornando in tema, scusa se mi permetto Giulius, ovvio che se non ti diverti, ? giusto anche che tu prenda questa decisione.
Per?, prima di prendere una decisione definitiva, prova a farti una pistata scrollandoti di dosso tutti quei brutti pensieri che ti porti dietro e pensa solo a goderti pista, amici e moto.
Magari i tempi non venrranno lo stesso, ma non ? sulla base di questo che gli amici ti giudicheranno, per? ti sarai goduto la tua passione.
In quanto ai tempi e riallacciandosi al discorso di Torello, cosa credi?
che se giri in 1'59" al mugello non ti prender? in giro?
chiedi a MariettoK3 che cosa gli toccava subire da me, Coki, Cobra & C

La perculata (senza cattiveria) per me ? una parte fondamentale del divertimento in pista
Prenditi meno sul serio e se vuoi avere info da uno che sa bene come si fa, chiedi pure a Torero
Comment
X

Comment