Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R - Mr.Molla - Molle Hyperpro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post
    sabato scorso ho lasciato Sunshine dal mio mecca di fiducia, che mi monta un mono posteriore e mi sostituisce molle & olio agli steli anteriori, il tutto Hyperpro
    non vedo l'ora di passare per il ritiro e la prova su strada

    curiosi?: da che meccanico vai? (risp anche in PM se preferisci)

    tks

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by |KC| View Post
      da quello che ho capito, il mecca mi dovrebbe montare il kit Forkssprings (olio + molle steli forca anteriore) + molla mono posteriore
      comunque, domani mattina dovrei andare a ritirare Sunshine, quindi sapro' dare ragguagli precisi
      Mi stai allettando.


      Sulla vecchia Rossana una bella rinfrescata molle/olio ci starebbe.
      Cercavo un mono e l'ho pure trovato ma solo per quello ci vogliono 6 pipponi.
      E poi a sentir qu? son tutti entusiasti del Viola!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AL9000 View Post
        per desmocontemax : utilizzo del mezzo, pista o strada
        Fino ad oggi, strada, domani pista, met? giugno, Mugello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          bah........................

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' cosi' tanto rigida il 1098r per strada?
            Rimango un po' allibito che una moto del genere abbia bisogno di rifare le sospensioni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IlNanni View Post
              E' cosi' tanto rigida il 1098r per strada?
              Rimango un po' allibito che una moto del genere abbia bisogno di rifare le sospensioni...
              B? ,anche l'S non scherza...
              Io rimango allibito che non le si possa cambiare gomme...

              Comment


              • Font Size
                #22
                le gomme le puoi cambiare tranqui, cambiano i settaggi del tc, ma si pu? fare, se davvero il tc fosse cosi tarato al pelo sulla circonferenza di rotolamento a gomma usata non potresti pi? usarlo perch? ti ritrovi con un profilo e circonferenza di rotolamento diversa rispetto a gomma nuova...oltretutto il posteriore per avere il massimo della spinta pu? arrivare ad avere un 15% di differenza di velocit? rispetto alla ruota anteriore, hai voglia che con stesse misure di gomma ma con profilo leggermente diverso il tc funge senza problemi.
                ovviamente ducati per pararsi il culo dice che il tc ? garantito solo con pirelli, ma lo f? per pararsi il sederino...come ti ho detto.
                ciauzz

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non sono sicuro che Gabel intendesse parlare di TC, piuttosto che qualcuno dice che per deformazione centrifuga certe gomme di certe marche non ci stanno
                  Sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Non sono sicuro che Gabel intendesse parlare di TC, piuttosto che qualcuno dice che per deformazione centrifuga certe gomme di certe marche non ci stanno
                    Sbaglio?
                    Zi Buana...
                    Ma ero cmq ironico...lo so che la soluzione si trova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ma dato che non ci sono riusciti neanche in ducati (vedi master bike) non sembra certo che sia questione di un paio di click.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma tutta sta storia delle gomme è veramente fastidiosa.. secome Ducati sta un pò perdendo di immagine io non penso che una Dunlop si deformi tanto di più di una Pirelli o di una Michelin (che alla fine dove sono, le vendono ancora?), CMQ il problema sembra che resti in staccata in cui affondando le forcelle la ruota dovrebbe arrivare a toccare, per me al più presto monto Dunlop è non me ne frega niente.. così con gli Akra appena posso cambio scarico e me ne frego della centralina che danno con Termignoni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Ma tutta sta storia delle gomme ? veramente fastidiosa.. secome Ducati sta un p? perdendo di immagine io non penso che una Dunlop si deformi tanto di pi? di una Pirelli o di una Michelin (che alla fine dove sono, le vendono ancora?), CMQ il problema sembra che resti in staccata in cui affondando le forcelle la ruota dovrebbe arrivare a toccare, per me al pi? presto monto Dunlop ? non me ne frega niente.. cos? con gli Akra appena posso cambio scarico e me ne frego della centralina che danno con Termignoni....
                          Sono sincero... non ci ho capito una fava!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X