Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora s? che sono RESIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dani, io ti ho visto in piedi il giro successivo (visto che eri dietro di me) e quindi me ne sono fregato

a parte gli scherzi...sono uscito il giro dopo ancora (sono RIpassato per vederti di nuovo e sincerarmi che fosse tutto ok)

Comment

• Font Size
      ragazzi frequento da 6 mesi il reparto di riabilitazione di un ospedale a "causa" di un amico che non se la passa molto bene. oltre a lui ne vedo molti altri che sono in condizioni PIETOSE, i danni al cervello anche se "lievi" sono sempre critici e molte volte ti obbligano e proseguire la vita come un handicappato. ci sono due ragazzi che non hanno segni sul corpo ma hanno preso dei traumi al cranio consistenti. dopo svariati mesi riescono a malappena a dire due tre parole e hanno mobilità per meno del 50% del corpo. in questi casi ti chiedi se riusciranno a riprendere una funzionalità totale (cosa impossibile) e come continueranno la loro vita
      Last edited by giovano; 09-06-08, 15:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        diciamo che dato che ci lavoro se ti dico che anche una semplice strusciata dovuta a impatto anche lieve con l'asfalto provoca crepe ? perch? ? cosi...

se vuoi toglierti una soddisfazione manda il casco a fare le radiografie e poi postale

poi sia chiaro...a me interessa poco, ogniuno fa come meglio crede..d'altronde si ? padroni della propria testa...
        non mi permetto di sindacare il tuo lavoro

ma una cosa ? un casco che cade da fermo da due cm di altezza, un'altra cosa un impatto di una certa rilevanza.

sul fatto che poi sulla sicurezza della propria testa non si scherzi, ti d? pienamente ragione

per fortuna mia i miei caschi non hanno subito danni da cadute in pista, ma grazie a qualcunA uno ? finito a terra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          dai Dan?, la moto ? solo impolverata e la caviglia si sgonfia
          Gi?!!! Ma le palle chi le ferma??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            non mi permetto di sindacare il tuo lavoro

ma una cosa ? un casco che cade da fermo da due cm di altezza, un'altra cosa un impatto di una certa rilevanza.

sul fatto che poi sulla sicurezza della propria testa non si scherzi, ti d? pienamente ragione

per fortuna mia i miei caschi non hanno subito danni da cadute in pista, ma grazie a qualcunA uno ? finito a terra

ripeto...la decisione sta a lui...io facendolo di lavoro lo cambio perch? conosco le reazioni che si innescano sugli strusci e cadute e so quanto la struttura e la calotta se pur sembra intatta sia instabile...
            questione di idee e punti di vista

Comment

• Font Size
              ripeto...la decisione sta a lui...io facendolo di lavoro lo cambio perch? conosco le reazioni che si innescano sugli strusci e cadute e so quanto la struttura e la calotta se pur sembra intatta sia instabile...
              beh direi questione di fisica e meccanica piuttosto!
              e di caratteristiche dei materiali...

e visto ke sei uno del settore mi pare ci sia poco da aggiungere a parte un bel

GUOTO !!

Comment

• Font Size
                'sti ducatari...proprio nn li capisco

b? almeno nell'estremo gesto ti " ha proiettato in avanti"...

segno ke ti vuol bene e voleva farti fare il tempone ...

me spiase dan?...in bocca al lupo x la degenza
                Last edited by arabykola; 09-06-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                  per me ? colpa delle saponette
                  a parte tutto dai che ti ? andata bene....pochi danni e di caviglie ne hai 2
                  torna in sella presto

Comment

• Font Size
                    Benvenuto nel club degli stesi

Ho visto che te la sei presa abbastanza bene e questo mi fa piacere ,l'importante è capire lo sbaglio e cercare di non ripeterlo

Per il casco...Cambialo,che tanto fa schifo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      te sei fuori...se hai preso botte (anche non troppo serie) cambialo...la prossima volta che (mi tocco per te) dovessi cadere, potrebbe non proteggerti pi? altrettanto bene
                      Sar? anche fuori feperis, ma se non mi pagano, il casco non me lo posso comprare con sogni e speranze

Comment

• Font Size
                        toledo ho letto ora.. cavolo nn sapevo... sono cose che capito ma se nn capito ? meglio!
                        cmq vedo che la hai presa pi? che bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

io fortunatamente solo caviglia sx un po' gonfia e male al tallone dx...

E' andata bene, visto che mi ha proiettato in avanti
                          Mi spiace

La caviglia diventira buona se usi il tuo habituale soutien

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Sar? anche fuori feperis, ma se non mi pagano, il casco non me lo posso comprare con sogni e speranze
                            hai 19 anni...? ora che cominci a non mentire a te stesso
                            risparmia un paio di mesi e vedrai che il casco nuovo salta fuori
                            piuttosto che rischiare che salti fuori il tuo cervello dal casco rotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              hai 19 anni...? ora che cominci a non mentire a te stesso
                              risparmia un paio di mesi e vedrai che il casco nuovo salta fuori
                              piuttosto che rischiare che salti fuori il tuo cervello dal casco rotto
                              io non mi dico fondamentalmente cazzate feperis

E' cos?, non bevo e non fumo e se esco, esco una sera a settimana per una birra 5 pleuri

Fai un p? il conto di quanto mi ci vuole risparmiando quei 5 pleuri a settimana a comprarmi il casco

E il bello ? che, non ? che vo in pista con il casco cos?, in pista non ci vo proprio per un semplicissimo motivo, che non sto a ripetere, ma ? il solito per cui non prendo il casco

Comment

• Font Size

sapendo che lavoro fai, il Tuo primo intervento mi ha tolto ogni dubbio

Si cambia casco e si tiene il vecchio come cimelio

Comment

X
                                Working...
                                X