Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino alla fine.........!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    vero!
    festeggio sempre quando rossi perde!!!!
    d'altronde voi festeggiate quando succede a stoner, quindi...........

ma guarda il mio serbatoio lo lucido sempre indipendentemente dalle prestazioni di stoner, piuttosto okkio a non passarmi davanti altrimenti vedi dove te l'appoggio la coda che ho tra le gambe..................

eccerto ;-) come no, d'altronde si sa che avere lo scudetto di b.panigale sul serba ti fa guadagnare almeno 20cv ed un sovramanico di altri 180gradi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      se un pilota ? bravo lo riconosco

non riconosco invece le persone che sono pi? felici nel godere di un pilota avversario nelle retrovie piuttosto della pole del proprio

fattene una ragione, avere una ducati non ti fa campione del mondo, tantomeno ti fa signore ma nel tuo caso solo un tifoso da stadio

Tu non capisci, LORO hanno la moto con l'anima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        chiaro, com'? chiaro che chi sta dietro un certo vantaggio sulle traiettorie ce l'ha...

sta di fatto che con rossi dietro a stoner almeno in 5 occasioni avrebbe potuto senza tanta fatica ripassarlo
        il contrario non credo sia mai successo
        Ma che sogni fai??Vatti a vedere i cronologici.Rossi e Stoner avevano pi? o meno lo stesso passo(ultimo giro:42.9 sia rossi che stoner).Il risultato finale ? il risultato di tre piloti che hanno dato il 100%. con Pedrosa faceva un'altro sport.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Non ? detto che a te debba rodere, anzi mi fa piacere che non sia cos?.

Ma ti assicuro che c'? chi oggi ha salvato la giornata, grazie a Pedrosa, vedendo Rossi arrivare secondo.
          Na va b? io nn so pero fino a sto punto nn ciarrivo... se vince bene come detto pero se vince capirex,la ducati o dovi so piu contento

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Ma che sogni fai??Vatti a vedere i cronologici.Rossi e Stoner avevano pi? o meno lo stesso passo(ultimo giro:42.9 sia rossi che stoner).Il risultato finale ? il risultato di tre piloti che hanno dato il 100%. con Pedrosa faceva un'altro sport.
            e su questo non ci piove, anzi, sono d'accordissimo con te
            ma come si spiega che avendo lo stesso passo, rossi abbia rimontato 8 posizioni e sia finito davanti a stoner?
            senza nulla togliere ne ad uno ne all'altro, per carit?

Comment

• Font Size
              Credo che intendesse dire, e secondo me si vedeva, che Rossi si era tenuto del margine per passarlo.
              E' chiaro che quel margine non era molto ma c'era.
              L'ultimo giro 42,9 per entrambi, ma nel giro prima Rossi ha girato in 42,7 e Stoner circa quattro decimi in pi?.
              E' li che ha perso il confronto.
              Secondo me.

Comment

• Font Size
                ? quello che ho cercato di dire fino ad adesso....
                Via su, nn si puo pensare che un pilota si metta a giocare quando a bisogno di punti per arrivare al titolo..e cmq un pilota che gioca e puo andarsene negli ultimi giri un po di margine se lo prenderebbe...dato che fino ad oggi... "sbagliare ? umano"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Ma perche ci deve rodere ?? anzi io sono strafelice di vedere un pilota giovane e talentuoso che si da da fare per cercare le prime posizioni sempre con una moto che al momento ? veramente un disastro..
                  Rossi se vince nn mi dispiace affatto..pero se deve vincere rossi ed ? in lotta con la ducati preferisco vinca la casa italiana...
                  Ma ? preferenza..per quanto mi riguarda rossi ? un campione ed ? da "bischeri" nn riconoscerglielo...resta il fatto che negli ultimi anni mi ? calato !!
                  Bella roba, straquoto.

Comment

• Font Size
                    Bella roba, straquoto.

Comment

• Font Size
                      Credo che intendesse dire, e secondo me si vedeva, che Rossi si era tenuto del margine per passarlo.
                      E' chiaro che quel margine non era molto ma c'era.
                      L'ultimo giro 42,9 per entrambi, ma nel giro prima Rossi ha girato in 42,7 e Stoner circa quattro decimi in pi?.
                      E' li che ha perso il confronto.
                      Secondo me.
                      Infatti rossi ? arrivato davanti di un'incollatura. Da qui a dire che giocava ce ne passa.

Comment

• Font Size
                        Infatti rossi ? arrivato davanti di un'incollatura. Da qui a dire che giocava ce ne passa.

Certo, anche perch? il "bello" del gioco ce l'aveva in mano Pedrosa, e se avesse potuto ci avrebbe provato ad acciuffarlo.

E comunque quando a Rossi hanno chiesto se il mondiale fosse ormai una cosa a due, ha giustamente risposto che Stoner ? semper l?.
                        In un certo senso, dal tono che aveva, mi ha fatto pensare che tema di pi? Stoner di Pedrosa.

Comment

• Font Size
                          Difatto...
                          Bh? se ragioniamo cosi,ci son stati anche dei giri in cui stoner a girato in 43...e rossi 3 decimi sopra... che vuol dire... bisogna prendere il contesto...

Comment

• Font Size
                            Certo, anche perch? il "bello" del gioco ce l'aveva in mano Pedrosa, e se avesse potuto ci avrebbe provato ad acciuffarlo.

E comunque quando a Rossi hanno chiesto se il mondiale fosse ormai una cosa a due, ha giustamente risposto che Stoner ? semper l?.
                            In un certo senso, dal tono che aveva, mi ha fatto pensare che tema di pi? Stoner di Pedrosa.
                            Si ma il fatto ? che....SE AVESSE potuto avrebbe pure preso margine a 2 3 giri dalla fine da stoner.. perche GIOCARE VA BENE rischiare di perdere punto per la corsa al mondiale nn mi pare sia tanto saggio hehe e ROSSI nn ? affatto stupido!!!

Comment

• Font Size
                              Rossi ? Rossi....ma da quando ha vinto i due gp subito dopo il passaggio in yamaha....prima giocava con i bimbi....
                              La Honda ? la Honda.....anche con Hayden e Pedrosa la moto va!!!!!!!
                              Stoner ? Stoner...................? l'unico che per due anni fa andare una purosangue a quei ritmi.......l'anno scorso era molto piu' facile come moto quest'anno anno voluto migliorare ma hanno toppato qualcosa.....e questo gp ? la dimostrazione di che manico ?.......infatti a differenza del precedente gp gli altri motorizzati Ducati raccolgono le briciole.......e poi quest'anno la Yamaha ? la Yamaha van forte tutti........!!!!!!!!!!!!!!!!
                              FORZA BIMBO VINCI E FAGLI IL CU:::::::!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X