Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Melandri...dentro Canepa da subito !?!?!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by valentinagsxr View Post
    adesso mi dirai che anche Capirossi non ? capace???..anche lui le prendeva da Stoner

    secondo me Stoner ? per una strana congiunzione astrale, l'unico in grado di portare la GP... tutti dicono che usa setup che un qualsiasi altro pilota non saprebbe nemmeno da che parte girarsi...Guareschi dice che usa dei setup impossibili...quando ? salito sulla GP di Stoner pensava che la moto avesse qualcosa che non andava

    boh...io sono di quest'idea..Melandri non sar? Rossi, ma non ? nemmeno un incapace
    quoto in pieno!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by m@x1098 View Post
      a parte tutto che melandri non va con la gp8 melandri non e mai andato se non l'anno che aveva la rc211 di gresini che secondo me ci poteva correre chiunque con la stessa moto e tirare giu 1 secondo al giro detto tutto cio e sempre stato debole di psiche le colpe non erano mai sue...

      dai come cavolo fai a stare a 6secondi dal tuo compagno di squadra con i tuoi tecnici che pur di accontentaerti ti stravolgono la moto x 4 volte in una mattina e te non trovio 1 set up decente.....xme significa che non sa nemmeno cosa sia 1 moto....poi che la gp8sia 1 purosangue che la sa domare solo stoner ci puo anche stare ma non che con la stessa moto ti fai rifilare 6 secondi
      perdonami quello che dici ? giusto,pero dire che non sa cosa sia una moto mi sembra esagerato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ruggero View Post
        Per tutti e due sarebbe la soluzione migliore, soprattutto per Melandri, solo che credo non voglia lasciare senza avere un manubrio disponibile
        Cos? bruciano Canepa in tempo zero...

        Dopo tre gare che Stoner gli rifila tempi (anzi botte) da orbi con Beltramo/Meda/Reggiani che gli romperanno i coglioni nelle interviste avr? il morale come Melandri.

        Canepa attendi non fare il passo pi? lungo della gamba!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by omez View Post
          Vi auguro che Canepa riesca ad andare forte con questa Moto....perche anche Capirossi non c'? riuscito e se non ci riesce Canepa....la vedo brutta per la Ducati...perch? vuol dire che le andata bene con un pilota...se guardate le Yamaha vanno tutte forte....anche le private...
          In Yamaha ci st? Valentino Rossi con il suo staff al completo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da come si sono messe le cose,a chi interessa maggiormente chiudere il rapporto ? Melandri,per? c"? il grano di mezzo,sicuramente,troveranno,qualcosa,che soddisfi entrambi.Continuare cos? ? troppo frustrante.Sarebbe meglio,che fosse come una volta,se non andavi,trovavi qualcuno sulla tua moto,facevi i bagagli e te ne andavi.Qu?,non si tratta di mettere x la strada un operaio e farlo morire di fame,i piloti della moto GP,guadagnano tanto e devono rendere.Io sono uno,che stima anche l"ultimo degli ultimi,delle cosidette categorie minori,perch? ? gente che ci mette l"anima x correre,ma non trovo scusanti dai piloti della massima categoria,spero che Canepa,ci sia gi?,dalla prossima gara.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monsterluca View Post
              melandri ormai ? bollito
              ci sono gli europei in tv..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ben venga Canepa,se fa risultati migliori

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Melandri finir? la stagione, ci sono penali troppo esose da pagare.
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Le penali ci sono anche se lascia a fine anno, il contratto era di due
                  Per? c'? anche da considerare che ci sono delle piccolisssssssime clausule tipo che se non rientra nei primi cinque a fine stagione la porta ? aperta senza rimborso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Per? c'? anche da considerare che ci sono delle piccolisssssssime clausule tipo che se non rientra nei primi cinque a fine stagione la porta ? aperta senza rimborso.
                    Francamente penso sar? un divorzio altamente consensuale, non ha interesse ne Melandi ne Ducati a mantenere questo strazio, le penali saltano fuori se qualcuno rompe senza che si sia comune accordo e quindi l'altra parte lo porta in tribunale, ma cos? penso ci sar? solo una stretta di mano e un "peccato speravamo potesse funzionare".

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Canepa mi piace dai tempi in cui correva con la kawa nella stock 600,se non gli metteno troppa pressione addosso pu? crescere molto.
                      Su melandri mi sono gi? espresso altre volte e ribadisco che secondo me non ? una sega ma neanch? un fenomeno(come dipingeva l'ex manager telecronista),probabilmente ? giusto definirlo: "Un buon operaio del manubrio".
                      Quando correva in 250 con l'Aprilia Ufficiale(la migliore 250 in assoluto) ha vinto un mondiale stiracchiato,quando altri con la stessa moto hanno dominato(qualcuno ha detto Lorenzo?).
                      In motogp con yamaha si ? schiantato + volte e non ha mai fatto gridare al fenomeno,ha invocato rossi a fine 2003 perch? mettesse a posto la yamaha.
                      Con la honda di gresini, che ha trasformato in Anti-Rossi(ma per favore ci sono almeno 10 categorie di differenza) Gibernau,non ha raccolto molto di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        be partiamo dal presupposto che fare un test nn e come affrontare un gp .....poi bisogna vedere anche quante piste Canepa dovra imparare ......io aspetterei anche se immagino che la tentazione sara forte se ti viene fatta un offerta del genere il treno di solito va preso quando passa e nn e detto che possa passare due volte......pero io andrei in sbk al posto di Troy per vincere il mondiale e poi con almeno un paio di anni di esperienza sulle spalle proverei la gp.....

                        Comunque in ogni caso in bocca al lupo ...e speriamo che ducati nn se lo lasci soffiare promettendo e nn mantenendo....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X