Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi ed il futuro di Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Beh ridere della propria condizione non ? da tutti, l'eventuale offesa (che hai gi? pronunciato tra l'altro) ? il solito rifugio di chi ha poco da dire...

Tu stai male.....

Il mandarti a gagare era comunque riferito al fatto che quella risposta mi tangeva come un peto fatto all'aria aperta....
    Io non sono figlio di nessun marchio e fino a prova contraria i soldi li ho dati IO a Ducati per prendermi le 4 Ducati che ho avuto,per cui.....
    Certo c'? la passione,ma quella ? un'altra cosa,ma non la metterei giu' cosi' pesante.
    Last edited by marvindesmo2; 14-06-08, 15:37.

Comment

• Font Size
      Da tempo immemore Biaggi non ha mai scelto cosa fare nel nuovo anno fino all'ultimo minuto. Mille illazioni da met? stagione in poi ma alla fine ci sono sempre sorprese....alla faccia di tutti quelli che inventano stupidaggini sul suo conto.

Comment

• Font Size
        Le mille sorprese sono solitamente dettate dal fatto che ultimamente Biagio viene puntualmente rifiutato dalle prime SUE opzioni...

... Marvin è pesante perkè la prendete sempre pesantemente, conseguentemente più ke un peso è la realtà...

Comment

• Font Size
          Quest'anno non é andato affatto in una posizione "di seconda scelta". Comunque il 90% di quelli che oggi praticano lo sport nazionale "dai addosso a biaggi" erano in prima fila al mugello quando correva in 2 1/2 ad osannare il corsaro che "teneva alto il nome dell'italia nel motociclismo". Eh si, perché io la memoria ce l'ho buona e mi ricordo dei titoloni sui giornali, del campione che era l'erede di Agostini e palle varie.

Comment

• Font Size
            Era.......

Comment

• Font Size
              io spero vivamente che non lo prendano

Comment

• Font Size
                Beh ridere della propria condizione non ? da tutti, l'eventuale offesa (che hai gi? pronunciato tra l'altro) ? il solito rifugio di chi ha poco da dire...

Effettivamente in un thread del genere non ? che ci sia molto da dire....

Comment

• Font Size
                  Sarà per questo che continui ad intervenire e non in topic ma riguardo il titolo..

Comment

• Font Size
                    Sar? per questo che continui ad intervenire e non in topic ma riguardo il titolo..

Come tu stesso avrai potuto notare la discussione si ? incentrata pi? sulle cazzate che hai scritto nel titolo, ma questo pare fosse il tuo scopo no?
                    Riguardo al fatto che neghino?ommioddio sai che novit?!!!
                    Questo ? il periodo del mercato in cui si pu? dire tutto e il contrario di tutto...quindi su sta notizia ripeto, c'? molto poco da dire oltre a quello che si ? scritto in altri centinaia di thread del tipo "Biaggi ufficiale, lo volete?"....

Comment

• Font Size
                      Noto un notevole progresso contraddistinto dal "neghino" in luogo del "neghiamo"...

E' lo scopo del ducataro quello di unirsi contro il nemico, io vi do solo degli spunti...

Comment

• Font Size
                        Noto un notevole progresso contraddistinto dal "neghino" in luogo del "neghiamo"...

E' lo scopo del ducataro quello di unirsi contro il nemico, io vi do solo degli spunti...

mikiff ma razzo hai?la febbre a 40?Stai delirando?hai le tue cose?ti ha mollato la donna?no perch? stai dicendo cose che dette da un lobotomizzato farebbero strabuzzare gli occhi!!

Comment

• Font Size
                          Ma no, solo che credevo rideste della iniziale battuta e rispondeste in topic ma visto che l'avete presa immancabilmente sul serio mi diverto ad infierire sull'orgoglio di alcuni possessori delle meraviglie marcate by american holding spa...

Comment

• Font Size
                            io mi reputo moltamente offeso

Last edited by MaxEnemy; 14-06-08, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Ma no, solo che credevo rideste della iniziale battuta e rispondeste in topic ma visto che l'avete presa immancabilmente sul serio mi diverto ad infierire sull'orgoglio di alcuni possessori delle meraviglie marcate by american holding spa...

Ti diverti con poco..e forse il senso del tuo post,l'hai capito solo tu....
                              Last edited by marvindesmo2; 14-06-08, 19:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                Ti diverti con poco..e forse il senso del tuo post,l'hai capito solo tu....
                                Nella sezione ducati con cosa ti vuoi divertire se non con poco?

Dai dai vi lascio stare...

... vi manca solo Biagio ufficiale per coronare il quadretto e aggiungere quel pizzico di altezzosità che vi manca.

Last edited by MiKiFF; 15-06-08, 08:31.

Comment

X
                                Working...
                                X